Visualizza la versione completa : Ruger 357 Magnum
Vendo Revolver Ruger GP100 357 Magnum canna 6", sportiva, Inox, faccette in legno. Ha sparato 2 volte (al poligono....naturalmente). Come nuova.
Curiosità: ma come funziona la vendita di armi tra privati???
Me lo son chiesto anch'io...
facile, più facile che con una moto, trovate tutto online, si firma un documento e ciascuno fa la denuncia al proprio comando competente
giulianino
23-02-2012, 21:57
Bellissime le Ruger.
Ho avuto la 357 con canna da 4 però....e un mio amico aveva il 44 magnum.
Super redhawk se non sbaglio.
....grazie Frenco ...sai che stavo guardando il tuo annucncio del GS....ma non trovo le foto....;)
L'ho presa per andare un pò al poligono ma sono andato solo due volte....manca il tempo. La canna da 6 è più adatta all'uso sportivo.....poi ci ammazzano anche i cervi con la 357 Magnum:( ma questa è un'altra storia).
Voglio vendere un pò di cosette che non uso per prendere moto per me e mio figlio.....125 4t per viaggetti tranquilli.
ciao,
mi permetto di suggerirti, qualora tu non l'avessi già fatto, di inserire un annuncio anche su armiusate.it, una sito specializzato in cessioni di armi tra privati.
bel ferro, comunque ;)
N.
.....sai se si può fare senza particolari procedure? Grazie:)
[...]
a parte la registrazione sul sito, che io mi ricordi, nessuna procedura particolare.
:)
N.
....grazie Frenco ...sai che stavo guardando il tuo annucncio del GS....ma non trovo le foto....;)
la moto è zozza, devo trovare il tempo di lavarla e fotografarla, magari sto weekend riesco...
tanto la stagione non è ancora cominciata e a me basta venderla entro gennaio...!!!
claudioHP2
24-02-2012, 13:00
Curiosità: ma come funziona la vendita di armi tra privati???
tra privati non si deve parlare di vendita, ma di cessione di armi.
infatti il privato cittadino NON ha nessuna licenza per vendere armi, cosa che invece hanno gli armieri.
in ogni caso è molto semplice:
il cedente deve dimostrare, con denuncia alla mano, che, l'arma in questione è regolarmente detenuta, mentre il cessionario deve avere un documento valido (porto armi per difesa/tiro a volo/nulla osta delle Questura) che gli consente di prenderla in carico.
infatti il privato cittadino NON ha nessuna licenza per vendere armi, cosa che invece hanno gli armieri.
.
[quoto solo in parte per non incorrere nelle giuste ire del mod.]
chiaro e conciso.
meglio di cosi...
N.
siamo proprio itagliani, non puoi vendere ma cedere a titolo oneroso sì...
è e resta una vendita tra privati...
per più info:
http://www.thegunners.it/index.php?option=com_content&view=article&id=405:la-cessione-di-armi-tra-privati&catid=92:notizie&Itemid=303
http://www.armietiro.it/la-cessione-tra-privati
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |