PDA

Visualizza la versione completa : TTR2 problema batteria interna

Giovanni Cataldo
23-02-2012, 10:38
Ciao a tutti.
Forse questa cosa può' essere d'aiuto a qualcun altro.
La settimana scorsa dopo che non utilizzavo da tempo il TTR2 ho provato ad accenderlo e questo era completamente morto.
Si accendeva solo con l'ausilio dell'alimentatore esterno, dopo diverse ore di carica alla sconnessione dell'alimentatore spegnimento del TTR.
Chattando con la TomTom all'inizio mi trattano come quello che dice che non va il frigo e di controllare che la spina sia attaccata.
Dopo un chat di diversi messaggi mi chiedono di spedire il TTR2 all'assistenza con la prova d'acquisto.
Il mio TTR2 a diversi anni e non trovo la fattura e comunque sia visto che e' fuori garanzia ci sono delle spese fisse da pagare per la riparazione. :mad:
Decido di proseguire da solo, apro il TTR2 (ci vogliono chiavi speciali, esagonali microscopiche con il foro centrale e chiavi a stella piccolissime), fortunatamente ho un kit di chiavi speciali comprato tempo fa che fa al caso mio.

Smontato la batteria interna e comprata una nuova su Amazon £9.50 = € 12
Ieri al ritorno da bologna ho trovato il pacchetto nella posta, rimontato il tutto ed ora tutto e' perfettamente funzionante.:D

Ho risparmiato un sacco di soldi e tempo

karlobike
23-02-2012, 13:12
E quindi adesso se qualcuno ha la batteria da cambiare, basta che lo spedisca al tuo indirizzo?

Giovanni Cataldo
23-02-2012, 15:15
E quindi adesso se qualcuno ha la batteria da cambiare, basta che lo spedisca al tuo indirizzo?

:lol::lol: basta comprarne una nuova :lol:

Giovanni Cataldo
23-02-2012, 15:20
Quello che voglio dire e' che a volte si fa meglio a fare da soli e rischiare.
una volta che si ha la batteria nuova e' un lavoro da 5 minuti.

karlobike
23-02-2012, 17:58
E già, pensa che io questa regola la applico a tutto, anche alla motozappa.;)