PDA

Visualizza la versione completa : Motociclisti da Bar: Regolamento

brugola
12-07-2005, 13:52
Vista la numerosità della suddetta categoria nel nostro bel mondo, credo di fare cosa gradita a tutti pubblicando il regolamento ufficiale :lol:

Il regolamento del vero motociclista da Bar

(la legge dell'Ardito)

Il "Vero motociclista da Bar" e' colui che, pur possedendo una moto non la utilizza, e quando lo fa' cerca di farlo per il minor tempo possibile.

1)Il "Vero motociclista da Bar" ha altre cose per la testa che vengono prima della moto, nell'ordine di importanza le prime 3 sono:
a- Le donne,
b- La birra (o il vino),
c- Il cibo.
2)Se il "Vero motociclista da Bar" organizza un motoraduno deve poi presentarsi rigorosamente in macchina. La proporzione dei Km percorsi in macchina/moto deve sempre assolutamente essere superiore a 20/1.
3)Nel caso in cui il "Vero motociclista da Bar" fosse un accanito frequentatore di piste, deve presentarsi col carrello o col furgone, ed in caso di troppa gente o condizioni meteo dubbie non scaricare nemmeno la moto ma andare direttamente a cercare un buon ristorante.
4)Nel drammatico caso in cui il "Vero motociclista da Bar" si trovasse in pista e ci fossero tutte le condizioni per girare, deve andare molto molto piano in circuito, e deve altresi' essere in pole position all'apertura del Bar che solitamente c'e' nel paddock.
5)Quando il "Vero motociclista da Bar" e' un appassionato di Enduro deve sfoggiare la moto sempre linda e pulita onde dimostrare che lui il fuoristrada non l'ha mai fatto e mai lo fara'.
6)Il "Vero motociclista da Bar" deve schifare e boicottare tutti i motociclisti che fanno piu' di 20mila Km all'anno.
7)Il "Vero motociclista da Bar" si dimostra tale quando i gommisti non lo ricordano nemmeno per sentito dire.
8)E' regola d'oro per il "Vero motociclista da Bar" aver bisogno di fare il tagliando solo quando l'olio raggiunge la data di scadenza.
9)Il "Vero motociclista da Bar" che aspiri a vincere l'annuale premio "Shuri-Bar" deve fare il pieno ogni 6 mesi.
10)Il mito per il "Vero motociclista da Bar" e' cambiare per usura almeno 3 cavalletti laterali nell'arco di 5 anni.
11)Il "Vero motociclista da Bar" deve possedere una moto potente e modernissima che va' ben al di la' delle sue limitate capacita' di guida onde avere la fama di uno che va' forte.
12)Il "Vero motociclista da Bar" deve saper ordinare una birra media guardando negli occhi il Barman.
13)Il "Vero motociclista da Bar" quando e' in compagnia, deve essere il primo a parcheggiare la moto facendosi imbottigliare paurosamente, perche' egli gia' sa' che sara' l'ultimo ad andarsene dal Bar.
14)Nel malaugurato caso in cui la conversazioni si sviluppasse attorno alle motociclette, il "Vero motociclista da Bar" deve avere l'accortezza di spostarla su argomenti piu' edificanti quali le tecniche di riproduzione umana, le birre d'abbazzia o gli spiedini di pesce.
15)Il "Vero motociclista da Bar" deve essere di un'ignoranza abissale per quanto riguarda la tecnica e la meccanica.
16)Il "Vero motociclista da Bar" deve possedere ginocchiere limate da qualcun'altro per esibirle (con discrezione) agli amici al Bar.
17)Il "Vero motociclista da Bar" non deve sapere quanti ottani ci sono nella Super ma deve saper distinguere al primo assaggio una Heineken da una Stella Artois.
18)La proporzione litri di birra/Km percorsi per partecipare ad un raduno non deve mai scendere sotto al 1/20.
19)Il "Vero motociclista da Bar" deve sempre scegliere la via piu' breve, veloce e dritta per arrivare a destinazione.
20)Il "Vero motociclista da Bar" deve pensare prima a dove berra' la prossima birra e poi a dove fara' benzina.
21)Il "Vero motociclista da Bar" deve sapere con certezza che smetteranno prima di fare delle moto che delle birre.
22)Il "Vero motociclista da Bar" si può fermare in compagnia per guardare la corsa in TV, ma solo se e' una scusa per bere qualche birra.
23)Il "Vero motociclista da Bar" se ha sete non deve accelerare per arrivare prima, deve bensi' fermarsi immediatamente e cercare un Bar.
24)Alla domanda "quanto fai con un pieno" il "Vero motociclista da Bar" deve rispodere in termini di litri di birra prima di essere in cassa totale.
25)Quando ha fatto la cassa in Bar, il "Vero motociclista da Bar" deve uscire dal locale cercando la macchina e non la moto.
26)Pur di non fare le vacanze in moto, il "Vero motociclista da Bar" prende le ferie d'inverno.
27)Durante i raduni, il "Vero motociclista da Bar" se ne sbatte le palle del giro della mattina dopo e resta a fare la cassa ad oltranza.
28)Il "Vero motociclista da Bar" e' oltremodo riluttante ad alzarsi prima di mezzogiorno per uscire in moto.
29)Il "Vero motociclista da Bar" non concepisce l'idea di mangiare un panino ma esige una mangiata sovrumana.
30)La proporzione ore in moto/ore a tavola nell'arco del week end non deve mai scendere sotto al 1/2.
31)Il "Vero motocilista da Bar" non può possere una Harly Davidson perche' e' troppo ovvio e facile lasciarla parcheggiata per delle giornate davanti al Bar.
32)Il "Vero motociclista da Bar" può postare su Quellidellelica report di giri immaginari mentre in realta' e' rimasto tutto il giorno sul divano con la birra in mano.
33)Il "Vero motociclista da Bar" non si sogna nemmeno di uscire al Sabato sera in moto.
34)Il "Vero motociclista da Bar" dovendo scegliere fra un giro in moto ed una partita col computer, prende la macchina e va' in bar a farsi una birra.
35)Il "Vero motociclista da Bar" deve pensare al suo fegato come al carburatore della sua moto.
36)Il "Vero motociclista da Bar" non accampa scuse stupide per non andare in moto con gli amici, dichiare semplicemente che preferisce restare in bar a bere una birra.
37)Nel caso in cui si mettesse a piovere durante un tragitto in moto, il "Vero motociclista da Bar" si ferma immediatamente al primo bar che trova.
38)E' escluso che il "Vero motociclista da Bar" esca in moto se piove, egli prendera' la macchina ed andra' in bar a farsi una birra aspettando che smetta.
39)Nel momento in cui smette di piovere, il "Vero motociclista da Bar" si fara' un'altra birra aspettando che la strada si asciughi.
40)Il "Vero motociclista da Bar" non si fara' mai beffe dei tedeschi che girano con moto di 30 anni che perdono i pezzi, perche' gia' sa' che se per caso li ri-incontrera' in una birreria saranno cazzi acidi.
41)Il "Vero motociclista da Bar" sa perfettamente che e' molto piu' rischioso andare in giro in moto che non stare seduto in bar a bere una birra.
42)Il "Vero motociclista da Bar" dopo che ha bevuto rutta come un ciclope dentro al casco mentre e' fermo agli incroci e poi fa' l'indifferente.
43)Il "Vero motociclista da Bar" si ricorda di parecheggiare la moto fuori dai piedi e col bloccasterzo quando va' in bar, perche' sa' che per molto tempo la moto stara' ferma li'.

:lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
12-07-2005, 14:09
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

16)Il "Vero motociclista da Bar" deve possedere ginocchiere limate da qualcun'altro per esibirle (con discrezione) agli amici al Bar.

ahem... mmmm... si... insomma...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

luke
12-07-2005, 14:10
:lol: :lol: ....bellissima!!!
E in effetti ne conosco diversi di tizi che corrispondono alla descrizione...ahahahhaHAHAHhahah...

brugola
12-07-2005, 14:11
questa è quella che mi fa più ridere:

7)Il "Vero motociclista da Bar" si dimostra tale quando i gommisti non lo ricordano nemmeno per sentito dire. :lol: :lol:

misterdelle
12-07-2005, 14:14
Stupendo....

ratto
12-07-2005, 14:15
42)Il "Vero motociclista da Bar" dopo che ha bevuto rutta come un ciclope dentro al casco mentre e' fermo agli incroci e poi fa' l'indifferente.

:lol: :lol: :lol: :lol:

ops...mi avete sgamato

ratto
12-07-2005, 14:17
io conosco uno che si atteneva a tutte queste regole ma la moto la usava solo per andare al solarium e parcheggirla li fuori in bella mostra.(adesso ha lo sputer e non è più il mio mito)

tonigno
12-07-2005, 15:15
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ne conosco tanti cosi !! ah ah ah ah ah ah !! :lol: :lol: :lol:

Bellissima davvero !!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D

Alovox
12-07-2005, 15:20
M I T I C O ! ! ! :D :lol: :D :lol: :D
qui dalle mie parti se ne contano a BIZZEFFE... soprattutto BMWisti...

KE TRISTEZZA !

Edo
12-07-2005, 15:50
Il regolamento del vero motociclista da Bar

(la legge dell'Ardito)

Sant'iddio, sono commosso. Scritta da "Johnny" Jonathan Sassi nel lontano 1997, pubblicata agli albori del newsgroup It.Hobby.Motociclismo.

Se il suddetto personaggio, Kawasakista fin nel midollo e denigratore professionista di qualunque moto non provenga dal sol levante, sapesse che è finita pubblicata qui...

Ciao, Edo

sylver65
12-07-2005, 15:55
tipo JAPpisti.
Conosco alcuni con gli RR che al massimo fatto 52 Km la domenica mattina sull SS28 per grattarsi il culo alla prima curva , passare circa tre ore fermo sul Nava, bersi la birra, ruttare, mostrare la tuta con le ginocchiere grattate (comprate su Ebay), ridiscendere a Imperia, altra fermata in Piazza ad Oneglia, altra birra, rutto, poi a casa.
Che deficenti!!

brugola
12-07-2005, 15:55
Sant'iddio, sono commosso. Scritta da "Johnny" Jonathan Sassi nel lontano 1997, pubblicata agli albori del newsgroup It.Hobby.Motociclismo.

Se il suddetto personaggio, Kawasakista fin nel midollo e denigratore professionista di qualunque moto non provenga dal sol levante, sapesse che è finita pubblicata qui...

Ciao, Edo

Corsi e Ricorsi caro Edo... ;) :D
Alla fine cambiano le moto ma i motociclisti son sempre gli stessi....

ErBradipo
12-07-2005, 15:56
MA QUANTI CE N'E' in giro!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brugola
12-07-2005, 15:57
tipo JAPpisti.
Conosco alcuni con gli RR che al massimo fatto 52 Km la domenica mattina sull SS28 per grattarsi il culo alla prima curva , passare circa tre ore fermo sul Nava, bersi la birra, ruttare, mostrare la tuta con le ginocchiere grattate (comprate su Ebay), ridiscendere a Imperia, altra fermata in Piazza ad Oneglia, altra birra, rutto, poi a casa.
Che deficenti!!

Mah...non generalizzerei.
Ti assicuro che tantissimi mukkisti fanno la stessa cosa dei jap che tu descrivi.
Almeno con la jap sportiva puoi sempre accampare scuse sulla "non comodità" nei viaggi (e volendo sulla non convenienza economica, vedi costi per treni gomme e benza) per giustificare kilometraggi bassi......

Paul Pettone
12-07-2005, 15:59
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahem... mmmm... si... insomma...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

Signor Er-Minio, SCAVICCHI ma non apra!! :lol: :axe:

MarcoR
12-07-2005, 15:59
)Il "Vero motociclista da Bar" ha altre cose per la testa che vengono prima della moto, nell'ordine di importanza le prime 3 sono:
a- Le donne,
b- La birra (o il vino),
c- Il cibo.

Si si ci sono... :)

Ma per le altre.... la cosa preoccupante e' che oltre a non essere un vero motociclista, non riesco neanche ad essere un vero motociclista da BAR....

:( :(

sylver65
12-07-2005, 16:01
Io mi riferivo ad alcuni, è chiaro che non generalizzo. Anche io avevo RR.

Pluto74
12-07-2005, 16:06
:rolleyes: )Il "Vero motociclista da Bar" ha altre cose per la testa che vengono prima della moto, nell'ordine di importanza le prime 3 sono:
a- Le donne,
b- La birra (o il vino),
c- Il cibo.
Si si ci sono... :)

:( :(

... confermo anch'io ... solo che i bar li cerco ad almeno 300km da casa...

brugola
12-07-2005, 16:08
)Il "Vero motociclista da Bar" ha altre cose per la testa che vengono prima della moto, nell'ordine di importanza le prime 3 sono:
a- Le donne,
b- La birra (o il vino),
c- Il cibo.
:(

In effetti per me la moto arriva al quarto o quinto posto (aggiungerei sport e musica tra gli altri interessi).
Ciò non toglie che i miei 20.000 km/anno (e anche più se considero i 5000 fatti con l'obsoleta) li faccio comunque (e, elika che gira a parte, solo nei week-end e mai ad agosto) ;)

Rollei
12-07-2005, 17:40

Ciao, Edo

Caro Edoardo,
ce ne sono altri finiti qui... Ricordo un giro ai laghi di Garda ecc. con Jonathan...

Ciao

p.s. in pista ci vai ancora?

Ailait
12-07-2005, 17:57
bhè in alcune di queste mi ci riconosco pure io........
tra poco avrò una bestia al di sopra delle mie capacità......

il_della
12-07-2005, 18:22
bene bello bavo bis, io mi riconosco in tutti i punti...bellissimo sono un motociclista da bar, ed in effetti non so perchè mi piacciono di più le donne che le moto...e che ci volete fà ognuno usura l'organo che più preferisce...a voi veri motociclisti le gomme, a noi baristi la f... :lol: :lol: :lol: :lol:

lucianoerre
12-07-2005, 18:27
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

Boxerforever
12-07-2005, 18:33
questa è quella che mi fa più ridere:

7)Il "Vero motociclista da Bar" si dimostra tale quando i gommisti non lo ricordano nemmeno per sentito dire. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Odio i motociclisti da Bar!w gli smanetù!! :!:

Saetta
12-07-2005, 18:51
Vediamo la questione sotto altri aspetti :

1) Anche i baristi devono campare.

2) I soggetti in questione non combinano danni andando in giro in moto.

3) Comprano moto che (ci) rivendono nuove rimettendoci un botto perchè è uscito il modello con la vitina blu.

4) Stesso discorso per l'abbigliamento "tecnico".

5) Ce fanno tanto ride quando ripartono col bloccadisco inserito.

6) Le donne li schifano pesantemente perchè, per lo più, sono del tipo fighetto/coatto, e quelle che non li schifano meglio per noi.

7) Se appena provano a bere una birra, si vomitano l'anima.E vanno subito a casa a cambiare il vestito e...la moto (vedi punto 3).

Insomma......VIVA il motociclista da BAR :lol:

Ricky vierventiler
12-07-2005, 19:17
tipo JAPpisti.
Che deficenti!!
Sempre che siano riusciti ad arrivare almeno a Chiusavecchia, se non stampatisi contro qualche trattore o motocarro che fa manovra in paese (ovvio che non ci mollano :lol: )

Altrimenti ci pensa qualche tappato un pò più in giù, uscendo dal Trony in inversione ad U che sta giocando col telefonino nuovo :lol: :lol:

Ricky vierventiler
12-07-2005, 19:19
BRUGOLA SEI TROOPPO FORTE!

Ora lo stampo e lo porto al bar dei Kawagasati-Yamacachi-Suzukkoni-Hondadurto qui a fianco
:lol: :lol:

tonigno
12-07-2005, 19:58
Vediamo la questione sotto altri aspetti :

1) Anche i baristi devono campare.

2) I soggetti in questione non combinano danni andando in giro in moto.

3) Comprano moto che (ci) rivendono nuove rimettendoci un botto perchè è uscito il modello con la vitina blu.

4) Stesso discorso per l'abbigliamento "tecnico".

5) Ce fanno tanto ride quando ripartono col bloccadisco inserito.

6) Le donne li schifano pesantemente perchè, per lo più, sono del tipo fighetto/coatto, e quelle che non li schifano meglio per noi.

7) Se appena provano a bere una birra, si vomitano l'anima.E vanno subito a casa a cambiare il vestito e...la moto (vedi punto 3).

Insomma......VIVA il motociclista da BAR :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah ah ah ah ah aha ...

.... Grande anche tu !!! :D :D

Gaetano1200gs
12-07-2005, 23:28
Brugolaaaaaaaaa...Come fai a conoscermi ?
Sai tutto di me.
Quello li sono io...si si propio io.
Ciaooooooooooo

Edo
13-07-2005, 09:02
Caro Edoardo,
ce ne sono altri finiti qui... Ricordo un giro ai laghi di Garda ecc. con Jonathan...

Eh, bei tempi quelli. C'era una "spinta" incredibile nella gente che si affacciava su Internet/usenet e scopriva che ci si facevano conoscenze e amicizie per davvero...

Si. Non piu' con la Ducati, ma con tutto quello che "professionalmente" mi capita per le mani. Sapessi quante rotture in meno... :)

Abbi pietà per la mia arteriosclerosi (nemmeno tanto) precoce: con che nick postavi su ihm? Sempre questo da macchina fotografica o altro? :)

Ciao, Edo

Boxerforever
13-07-2005, 09:47
Caro Edoardo,

Ciao

Certo che il mondo motociclante è piccolo...a quei tempi nn frequentavo il forum "I.H.Motociclismo"(ciavevomancoilpiCci's)ma un amico (Marco...nn sò che nick usasse)era in stretto contatto con la gente del forum...una cosa tira l'altra e a QUEL giro sul Garda io c'ero :D se aguzzate la memoria nn potete nn ricordarvi la moto mia e quella di Marco...in mezzo a Jap&Pomponi una vecchia Four 500 con 4in1 e una BMW R90/6 con Koni e tubi in treccia nn passavano certo inosservate. ;) mi ricordo di un matto su Monster 900...pare che il Nick fosse "Arata" :lol:
;)

Edo
13-07-2005, 09:59
una cosa tira l'altra e a QUEL giro sul Garda io c'ero :D

Io no, metto subito le mani avanti. Ho partecipato solo al primo in assoluto, poi mi sono fatto una splendida fama di tiratore scelto di pacchi enormi... :)

se aguzzate la memoria nn potete nn ricordarvi la moto mia e quella di Marco...in mezzo a Jap&Pomponi una vecchia Four 500 con 4in1 e una BMW R90/6 con Koni e tubi in treccia nn passavano certo inosservate. ;)

Ho il vago ricordo di uno che postava con un 500 Four, adesso che mi fai pensare...

mi ricordo di un matto su Monster 900...pare che il Nick fosse "Arata" :lol:
;)

Gianluca. Non era nemmeno il suo nick, si chiama proprio così di cognome. In effetti, all'epoca andava mica poco, quando il suo Monster stava insieme... :)

Ciao, Edo

Rollei
13-07-2005, 10:14
Eh, bei tempi quelli. C'era una "spinta" incredibile nella gente che si affacciava su Internet/usenet e scopriva che ci si facevano conoscenze e amicizie per davvero...

Si. Non piu' con la Ducati, ma con tutto quello che "professionalmente" mi capita per le mani. Sapessi quante rotture in meno... :)

Abbi pietà per la mia arteriosclerosi (nemmeno tanto) precoce: con che nick postavi su ihm? Sempre questo da macchina fotografica o altro? :)

Ciao, Edo

No, questa volta la tua arterio non ha colpa. Questo e' un nick che uso da poco...

Sul NG (esiste ancora?) postavo con nome e cognome, cosiccome su MotoML.

Sempre tuo Luca Ghedini :-)

Rollei
13-07-2005, 10:17
Certo che il mondo motociclante è piccolo...a quei tempi nn frequentavo il forum "I.H.Motociclismo"(ciavevomancoilpiCci's)ma un amico (Marco...nn sò che nick usasse)era in stretto contatto con la gente del forum...una cosa tira l'altra e a QUEL giro sul Garda io c'ero :D se aguzzate la memoria nn potete nn ricordarvi la moto mia e quella di Marco...in mezzo a Jap&Pomponi una vecchia Four 500 con 4in1 e una BMW R90/6 con Koni e tubi in treccia nn passavano certo inosservate. ;) mi ricordo di un matto su Monster 900...pare che il Nick fosse "Arata" :lol:
;)

Io all'epoca avevo un 900SS...

Ricordo che mangiammo (male) in un ristorante - pizzeria sul lago, uno di quelli dove servono i mitici "spaghetti alla bolognese" :-)

Edo
13-07-2005, 10:18
No, questa volta la tua arterio non ha colpa. Questo e' un nick che uso da poco...

Sul NG (esiste ancora?) postavo con nome e cognome, cosiccome su MotoML.

Sempre tuo Luca Ghedini :-)

NONCIPOSSOCREEEEDEEEREEEEEE! Il mondo è davvero minuscolo. Non mi dire che ti sei convertito anche tu a 'sti cancelloni bavaresi! Il Lehmann? Sta bene? :)

IHM non lo seguo più da anni, ISM, invece, resta uno dei miei salotti di cazzeggio preferiti... :)

Ciao, Edo

Boxerforever
13-07-2005, 10:22
Io all'epoca avevo un 900SS...

Ricordo che mangiammo (male) in un ristorante - pizzeria sul lago, uno di quelli dove servono i mitici "spaghetti alla bolognese" :-)

:lol: In effetti...è il Risto che si trova presso il porto di Riva del Garda,solitamente da quelle parti è meglio portarsi un panino da casa :lol: infatti quello è il mio pranzo per eccellenza quando vado in moto :lol:
Ora vi lascio tubare in santa pace..."piccioncini" :lol: :lol: :lol: ;)

Edo
13-07-2005, 10:23
Ora vi lascio tubare in santa pace..."piccioncini" :lol: :lol: :lol: ;)

Il vaffanculo lo vuoi subito o preferisci dopo pranzo, come digestivo? :D

Ciao, Edo

Janno
13-07-2005, 11:05
Bellissima!!!!! :lol: :D :lol: :D

brugola
13-07-2005, 11:26
Beato te!!!!
Io penso solo alle gomme :lol:

Boxerforever
13-07-2005, 12:52
Il vaffanculo lo vuoi subito o preferisci dopo pranzo, come digestivo? :D

Ciao, Edo

Pranzo leggero...niente digestivo grazie :lol:

Rollei
13-07-2005, 13:54
NONCIPOSSOCREEEEDEEEREEEEEE! Il mondo è davvero minuscolo. Non mi dire che ti sei convertito anche tu a 'sti cancelloni bavaresi! Il Lehmann? Sta bene? :)

IHM non lo seguo più da anni, ISM, invece, resta uno dei miei salotti di cazzeggio preferiti... :)

Ciao, Edo

Si, anche se il mio cuore e' sempre desmo.....

Dopo il 748 avevo comprato un CBR 900 RR del 2000 che l'inverno scorso ho messo in vendita, deciso a non andare piu' in moto; poi, all'inizio dell'estate, quando finalmente il concessionario mi ha detto che stava concludendo la vendita, ho visto sul piazzale un GS 1100.....

Lehmann sta bene: c'ha ancora il CBR 900 '98 con 170.000 km; meno di un mese fa c'e' andato al Nurbugring....
Ciao

P.S. cos'e' ISM?

Edo
13-07-2005, 14:30
quando finalmente il concessionario mi ha detto che stava concludendo la vendita, ho visto sul piazzale un GS 1100.....

Salvato in extremis, tutto chiaro.

Lehmann sta bene: c'ha ancora il CBR 900 '98 con 170.000 km; meno di un mese fa c'e' andato al Nurbugring....

Uh, salutamelo. Il Piotto lo sentite ancora su MotoML, oppure e' sparito anche da lì? Ci sentiamo una volta ogni morte di papa...

P.S. cos'e' ISM?

it.sport.motociclismo.

Ciao, Edo

Rollei
13-07-2005, 17:06
Salvato in extremis, tutto chiaro.

Uh, salutamelo. Il Piotto lo sentite ancora su MotoML, oppure e' sparito anche da lì? Ci sentiamo una volta ogni morte di papa...

it.sport.motociclismo.

Ciao, Edo

Macche', il P8 e' sparito....

se ti capita salutalo..

Ciao