PDA

Visualizza la versione completa : Mi ha stregato

ciqciq
22-02-2012, 23:27
Questa sera sono andato in concessionario BMW ! Appena l'ho vista sono stato folgorato ! Poi l'ho accesa l'ho spenta ..............l'ho comperata!!!!!!!!! k1300R del gennaio 2010 full con 8000 km
non sono neppure salito ma sono folgorato dalla bellezza e dal suono e da tutte le vostre prove e impressioni di guida !!! SABATO 25/02/2012 vado a ritirarla .

solo una cosa mi fa paura ........175 hp ! Sarò in grado di gestirli ? Bo ......

Ciao a tutti :!:

EXdesmohero
22-02-2012, 23:34
Grandeeee io vado venerdì......io non l'ho nemmeno accesa e provata.....vengo dalla 1200 ma ti posso assicurare che i cavalli....(a parte non essere mai troppi) sono più' che gestibili....poi con l'ASC.....hehehe sono buoni tutti....mi raccomando lascialo sempre....a mano che non ti cuoi divertire nelle derapate in uscita dai tornanti !

Ciao!

P.S. per curiosita' quanto ci hai dato?

ciqciq
22-02-2012, 23:44
Be' se ti dicessi la mia storia e incredibile !!! Io honsempre avuto un r1150r ROCKSTER e 10 giorni fa per mie motivi decido di venderlo e trovo un concessionario Yamaha ( molto bravo) che mi convince e quindi compero un T MAX ABS del 2011 , attento l,ho porto a casa 12 km arrivo a casa e mia moglie mi guarda in faccia e mi dice ....cazzo che hai fatto ! Dopo 10 giorni ho comperato il mio KKKKKKKKKKkkkkkkkkkkk , comunque pagato 10400 ma e full . Che storie ciao

ciqciq
22-02-2012, 23:49
Scusami e te cosa hai preso ?

EXdesmohero
22-02-2012, 23:53
hehehe simpatica come storia....lo abbiamo pagato uguale dai......io 11 ma con tutte le parti in carbonio....scarico remus, borse...xeno....ecc....comunque.....è una malattia ....
Pensa....ho gia' preso (ancora prima che mi arriva)
Antifurto BMW
Filtro K&n
Power Commander 5 + autotune
Scarico Akra
Pinze Brembo della S
Pedane HP
Cerchi HP
Ho speso più' di accessori che della moto....hahahahha
Mamma sono malato....

ciqciq
23-02-2012, 14:03
cazzarolla .....tu si che sei ammalato io ho per adesso solo 39 di febbre !!! hi hi hi

enriko83
23-02-2012, 15:51
ciao ciqciq,complimenti x l'acquisto,
non preoccuparti x la cavalleria....se dosi bene il gas non avrai problemi...tanto la bastonata di cavalli arriva ai giri medio alti..e dubito che nei passi di montagna li userai...piuttosto goditi la corposità del motore..che è fantastica!!!
un lamps......

mattia03
23-02-2012, 16:10
ottimo acquisto,gran motore e gran comodità....

Zio Erwin
23-02-2012, 16:20
Bravo bellissima moto.....
Anche andando piano è molto bella da guidare e facile....
Non farti prendere la mano perchè questa va forte e non te ne accorgi.....

samyx
23-02-2012, 17:35
ottimo acquisto....ti troverai bene...che colore l'hai presa??

samyx
23-02-2012, 17:48
mi ricordo che quando avevo il 1200 avro' speso sui 2500 e piu' euro di pezzi...puntale scarico arricchitore faro xenon etc etc.....problema che nn ho perso il vizio...e ho gia ricominciato col 1300....pedane hp messe(grazie a un utente di questo forum) e prossimamente scarico

EXdesmohero
24-02-2012, 18:21
Aaaaa domani mattina la porto a casa.....!! Mamma che sghiscia! Non ce la facevo piu ad avere il garage vuoto!
Poi dopo il week diretta dal meccanico....che ci iniziamo a montare un poco le sue cosine....
Raga ma qua do arriva sta primavera che mi sembra un inverno lunghissssssssimo
Ciauuu

lello82
25-02-2012, 13:06
Ben venuto nel tunnel! Il bello di questa moto e' che può essere arricchita a tuo piacimento con accessori per turismo o per un uso piu' sportivo! E poi ti fa innamorere di lei, per il motore, il suono, la sua bellezza! Insomma poche moto mi fanno battere il cuore come il mio k1300r :-)

EXdesmohero
25-02-2012, 20:33
Ragazzi....portata a casa.....e relativi giretti sfruttando la bella giornata. Che dire, i tecnici BMW hanno fatto un gran lavoro. Sono riusciti a eliminare quasi del tutto i pochi difetti che poteva avere il 1200....effetto on-off quasi del tutto sparito....in sesta riprende con un filo di gas ad appena 1400 giri.....(te lo sognavi).....un motore elettrico.....ed infinito....mamma se si sentono i cavalli in piu e il cambio di carattere del motore a 8000 giri....vibrazioni sparite....prima a 6000 giri mi faceva formicolarele mani....e poi il cambio....che passo in avanti.... innesti molto piu precisi...(mi ricorda un po' l'r1) ...e la grande goduria del quick shift....puoi cambiare già a 2500 giri...senza nessun problema....anzi....fa anche qualche borbotto in piu allo scarico che personalmente non mi dispiace....
Che dire.....babba bia.....non vedo l'ora che ci siano 30 gradiiiiiii

s.foxs
25-02-2012, 20:44
E non dimenticare di darci le impressioni dei cambiamenti con
- Freni KS
- Pedane Hp
- Cerchi Hp
- PowerCommander
etc etc...
:arrow::arrow::arrow:

EXdesmohero
25-02-2012, 20:48
Eheheh....infatti....me le voglio gustare una per una le modifiche.....per vedere gli eventuali miglioramenti....

ciqciq
26-02-2012, 23:44
Ragazzi l,ho spenta da dodici ore e ho ancora adrenalina a 100 e un mostro vai piano vai medio vai forte e un mostro poi non parliamo del cambio elettr. assistito ....una favola una favolaaaaaa.
Anche i miei amici con moto differenti Tuono/griso/ multistrada/ z1000 sono stati impressionati da questo mostro! E poi e bella e sportiva e elegante ed e una BMW !
Due domande il conc mi ha proposto il silenziatore acro PVC usato molto bello a 600,00 e uri ...che faccio ne vale la pena ?
E poi ho delle gomme pilot road 3 ....io penso che non siano adeguate per la mia guida sportiva ...che dite ? ( le posso cambiare mi ha detto il concessionario ) Comunque grazie e voglio dire un grazie anche alla BMW ( tecnici progettisti) anche se non mi leggono. Ciao e notte a tutti :D:D:!::rolleyes::eek:

ciqciq
26-02-2012, 23:47
Bianca ma anche se fosse rosa o azzurra o color zafferano ....la comprerei e fantastica . Ciao

lello82
26-02-2012, 23:50
M5 e accattati lo scarico! Con le cambiate veloci fa certi spari! Spettacolare

ciqciq
26-02-2012, 23:58
Nooooo Lello adesso mi fai spendere ancora soldi con ( spari ) hi hi hi grazie per consiglio gomme ciao

lello82
27-02-2012, 00:06
E' poi e' bellissimo! In alternativa il remus! Bellissimo anche quello!

EXdesmohero
27-02-2012, 00:15
Grandeeee mi fa piacere vedere che non sono l'unico a provare certe cose in sella di sta moto....comunque lo scarico lo devi mettere per forza....heheheh e facciamolo cantare sto motore!
Io li ho dovuti prendere entrambi sia akra che remus per cercare di vedere quello che mi piaceva di piu.....e a oggi sono molto indeciso....per ora ho su il remis exacone titanio....e con dbkiller fa la sua porca figura...heheheh comunque anche l'akra non é male anche se un po' troppo grande.l..

Matrix2
07-03-2012, 10:44
Ieri sera mi ha chiamato Ciqciq chiedendomi se ero io il precedenta possessore del K1300R bianco che lui ha acquistato.
Ebbene si la avevo io quella stupenda K e gli ho confermato che la moto da lui acquistata è perfetta, come nuova.

E pensare che avevo messo anche in questo forum la moto in vendita:mad::mad: e poi l'ho data dentro in Bmw per un'altra moto

Comunque complimenti per l'ottima scelta :D:D:D

Se metti l'akrapovic il sound sarà da libidineeeeeeeeeeeeeee!!!:eek:

ciqciq
07-03-2012, 12:27
Eila Matri2 grazie per la risposta .Oggi tolgo le gomme pilot road 3 e faccio mettere le mezeler M5 e per ultimo vediamo come si comporta il concessionario per Akrapovic perche' vuole i soldini che io non trovo giusto !!! poi ti sapro' dire come e' andata
Ciao e grazie brum brum

icepino21
11-03-2012, 16:30
A mio parere le m5 sono eccezzionali anche in estate non si scaldano mai troppo e non tendono a scivolare a differenza delle dia lo rosso 2 che quando erano troppo calde scivolavano

EXdesmohero
12-03-2012, 18:00
Ragazzi non vedo l'ora di tornare dalla francia per rimontare sulla mia bestiola nuova....l'ho dovuta lasciare appena presa.....povera....ma ci aspetta assieme una grande estate!

ciqciq
13-03-2012, 11:31
io ho gia' fatto qualche giretto.......che moto che bestia ....non riesco aprire tutto mi manca il fiato ..dovro' abituarmi e spero di riuscire ad organizzare un giretto in una pista per godermela tutta.

ale76
22-03-2012, 11:25
porca miseria...che scimmiAAAAAAAA a leggere questo post...sto cercando di vendere la mia F800 per salatare anch'io sul Kappone...ma a vedere quanto avete speso per comprarla mi domando se l'abbiate presa al mercato nero:-))))) considerando che sono entrambe full opt.!!! io quella più interessante che ho trovato è quella di Lazzarini a Pesaro a 12900 (forse perchè ha detto che è della mamma di Valentino Rossi!!!) ma non mi ritirano l'usato. Speriamo

dEUS
22-03-2012, 15:09
ammazza ma quante ne aveva di Kappa la mamma di valentino rossi?! No perchè anche la mia KS comprata da loro era intestata a lei :rolleyes: , a dire la verità però mi hanno detto che era del marito :confused: .