Entra

Visualizza la versione completa : ancoraggio passeggero

pbomagri
22-02-2012, 20:46
salve a tutti.
sono nuovo del forum e ho appena acquistato una r1200r immatricolata nell'anno 2010 ma aziendale con km 0. devo dirvi che è una bellissima moto anche se non posso fare km perchè dove sono io qui c'è ancora neve. ho trovato un difetto.mia moglie non riesce ad ancorarsi con le mani. come lo posso risolvere il problema??? devo montare un bauletto givi mod. maxia e sui fianchi vi sono i telaietti originali per le borse ma non vi sono ancoraggi.
chiedo a voi un aiuto. grazie in anticipo. ciaoooo robi

ziopatry
22-02-2012, 20:58
stesso mio problema ho monti i supporti laterali con o senza supporto bauletto allora ci sono le maniglie per il passeggero oppure la moglie come fa la mia si attacca alle mie di maniglie ciao

geminino77
22-02-2012, 21:00
io con la tua stessa moto ho le borse laterali e la piastra per il topcase che pero' non ho e mia moglie si tiene sulle prolunghe laterali delle borse...e va serena

centauropeppe
22-02-2012, 22:50
Altrimenti altra soluzione molto valida, ti compri una bella r 1150 r che ha due belle maniglie :lol::lol::lol:

Loki
22-02-2012, 23:24
Non ti piacciono le maniglie con portapacchi originali?

scalogno69
23-02-2012, 07:48
Spieghiamo per bene al nostro amico che evidentemente non sa del kit piastra + portavalige+ maniglie passeggero disponibile per la nostra moto .

Praticamente devi comprare questo:

http://img198.imageshack.us/img198/1806/piastrat.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/piastrat.jpg/)

Se la tua moto è dotata delle barre laterali portavaligie, le smonti e le metti subito in vendita.

Poi vai su qualche sito di vendita e ti trovi questo kit. Usato gira a 150€ circa.

Trattandosi di un kit originale aggancia sugli stessi attacchi usando le stesse viti.

Avrai cosi delle comodissime maniglie per tua moglie e quando vorrai potrai comprare il top case che aggancia sulla piastra direttamente senza ulteriori porcherie da montarci sopra, apribile con la stessa chiave di accensione della moto. Ovviamente questo kit conserva gli agganci laterali delle valigie.

Cia'

pbomagri
23-02-2012, 21:11
Grazie a tutti per i vostri consigli. Mi sono gia' rivolto in concessionaria. ciaoooo