Visualizza la versione completa : Aiuto montaggio piastra Paramotore Gs 1150 ADV
Pietro78
22-02-2012, 21:40
Salve gente!
Ho trovato il paracilindri tubolare e la piastra Paramotore per Gs 1150 ADV che mi permetteranno di completare la trasformazione del mio Gs da STD ad ADV :arrow:( spero sia l'ultima :)ma già so che non e' così :mad::mad::mad: ).
Ho un problema, per montare questa piastra paramotore occorrerebbero le due piastrine per l'ancoraggio , io non le ho e non so dove trovarle.
Ho chiamato qui in BMW e mi hanno detto che bisogna ordinarle ( in questo modo passeranno almeno 20 gg).
Avete qualche segnalazione o consiglio da darmi?:!::!::!:
Vi ringrazio intanto anticipatamente!
Sei un pazzo scatenato!!!:mad::mad::mad:
Ma poi...porca miseria,tutto quello che cerchi trovi!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS:fai una cosa,cerca una coppia di maniglie per le nostre Alu,possibilmente originali e mi fai un fischio!;)
Ciao Pietro!:D
Pietro78
22-02-2012, 22:02
Ciao Luca!
Come va?
Ma da te' c'è qualche magazzino ricambi BMW?
Devo trovare qualche negozio BMW che abbia queste piastrine disponibili.
Pietro78
22-02-2012, 22:08
Luca hai dato un'occhiata qui?
http://www.teileineile.de/de/bmw-koffer-und-gepaeck/r1200gs-adventure/bmw-tragegriff-fuer-koffer-oder-topcase-r1200gs-adventure
Calcola che il prezzo e' ancora da scontare.
Si da me c'è BMW ma non è proprio vicino a casa mia,e spero di non avere mai bisogno...per le piccolezze mi faccio consigliare da un'amico.
Sono proprio quelle...le potevamo prendere con le tua borse porca bu@@ana...
Ciao!
ciccioplay82
23-04-2012, 15:23
ciao scusate ma sono un po un neofita di queste mucche.....il paracilindri tubolare del 1150 adv si può montare sullo std?
Pietro78
10-05-2012, 08:03
Intanto scusa il ritardo, devo proprio ammettere che in questo periodo sono molto incasinato e non riesco a partecipare quotidianamente al forum.
Il Paracilindri tubolare puoi montarlo sostituendo anche la piastra paramotore con quella per l'ADV.
Se hai bisogno di altro chiedi pure, ciao!
ciao pietro78, anche io ho intenzione di montare il paracilindri ADV su std.
consigli di montare il paracilindri ADV originale bmw o uno aftermarket?
Mi potresti dire il codice delle piastrine da sostituire?
grazie
Joey Dunlop
18-01-2013, 13:54
Scusa, perchè 20gg? Se li hanno in magazzino Italia 2 gg....se li hanno in magazzino europa 10gg (come teileneile).... se vai oltreoceano fra cazzi e cazzotti 1 mese 25gg ci vogliono.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |