Visualizza la versione completa : come fare GPS 2610
sylver65
12-07-2005, 13:41
Come si caricano tutte le mappe sul 2610?? Ho inserito una SANDISK da 2 Gb.
Riduci l'ingrandimento al minimo (3.000km), premi il tasto mappe sulla barra strumenti,
e con il mouse racchiudi l'intera cartina visualizzata in un quadrato (tenendo premuto il tasto sx del mouse)
sylver65
12-07-2005, 13:53
praticamente mi ritrovo City Navigator 7 nel GPS??
cioè stai chiedendo se così facendo trasferisci sul garmin l'intero set delle mappe che costituiscono City Navigator 7 ? Se la domanda è questa la risposta è sì.. :)
sylver65
12-07-2005, 15:03
Grazie. ci sono riuscito. Ma che lentezza nel caricare tutta l'europa.
Con l'altra SD che ce faccio?? la posso formattare e usarla per la Foto-digitale??
Pier_il_polso
12-07-2005, 17:54
Certo ;) ;) ;)
Grazie. ci sono riuscito. Ma che lentezza nel caricare tutta l'europa.
Ti conviene inserire la CF da 2 GB in un buon lettore USB 2.0,
clicchi sul solito tasto per trasferire le mappe dal Mapsource al GPS...
vedrai che riconosce la CF e stai MOLTO MOLTO meno a trasferire il tutto :D
Il problema è che il 2610 usa usb 1.1 .. almeno credo ;)
sylver65
13-07-2005, 14:01
come si cancellano tutti i WP sul 2610??
temo che l'unica soluzione sia di cancellarli direttamente dal navigatore uno ad uno...imposti una nuova rotta, scegli come punto di partenza un WP e scegli cancella...
Se qualcuno conosce una scorciatoia buono a sapersi...
Ti conviene inserire la CF da 2 GB in un buon lettore USB 2.0,
clicchi sul solito tasto per trasferire le mappe dal Mapsource al GPS...
vedrai che riconosce la CF e stai MOLTO MOLTO meno a trasferire il tutto :D
Il problema è che il 2610 usa usb 1.1 .. almeno credo ;)
Vero...ho fatto cos'ì anche io a suo tempo...la cosa strana é che se mi faccio un itinerario e poi voglio scaricarlo devo per forza collegare il 2610 perché non mi riconosce la CF...forse é proprio un settaggio Garmin perché ricordo che con lo SPIII potevi collegare direttamente il lettore di memorie o il navigatore, solo che rotte e WP si potevano scaricare solo collegando il navigatore e non la sola memoria.
Presumo (non avendo un 2610) che se vai sulla schermata dei waypoints e premi MENU trovi l'opzione per cancellare tutti i wp..
Presumi esattamente.
Su MapSource ho un file dove conservo tutti i wp per me utili, ogni tanto ne aggiungo qualcuno.
Quando rientro da un viaggio che abbia richiesto tutta una serie di nuovi wp che successivamente sarebbero assolutamente inutili, entro nel menù waypoints e li cancello tutti, collego il gps a MapSource e ricarico solo quelli salvati.
sylver65
13-07-2005, 14:59
Y E E SSSSSSS !!! mi stavo rincoglionendo a cancellarli uno a uno...... grasiieee
Presumi esattamente.
Su MapSource ho un file dove conservo tutti i wp per me utili, ogni tanto ne aggiungo qualcuno.
Quando rientro da un viaggio che abbia richiesto tutta una serie di nuovi wp che successivamente sarebbero assolutamente inutili, entro nel menù waypoints e li cancello tutti, collego il gps a MapSource e ricarico solo quelli salvati.
Non avevoi pensato al sistema più banale:mad: :mad::mad::mad::mad:...in fondo anche il trip si azzera così...
barbasma
14-07-2005, 12:59
faccio lo stesso
sylver65
14-07-2005, 13:03
come si importato i file WaY POINT del TOM TOM in Map Source??
bi-power
14-07-2005, 19:20
cerca poiconverter.exe
sylver65
15-07-2005, 08:29
Grazie BIG-POWER
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |