Entra

Visualizza la versione completa : consiglio acquisto

paopao69
22-02-2012, 18:42
amici buonasera, mi affaccio per la prima volta in questa stanza per chiedere qualche consiglio.:rolleyes:
ho finalmente comprato casa e alla fine di maggio dovrei entrarvi.
da allora potrebbe essere utile / più sicuro far cambiare a mia moglie la sua cavalcatura abbandonando il mio vecchio glorioso PX per una più "moderna" R 850 R.:arrow:
ho già inquadrato qualcosa che seguirò in questi mesi al fine di abbassare le richieste , ma vorrei da voi qualche dritta su quali modelli evitare e su quali puntare la mia attenzione (anno,configurazione,ecc).mi farebbe piacere aver info anche su difetti cronici e caratteristiche.;)
grazie,:D
P.s.ci si può fare l'esame della patente?

dino_g
22-02-2012, 23:32
Tutti argomenti già abbondantemente trattati...
Non ci sono molte scelte per versioni di 850r: una SE per gli amanti del classico, una pre 2003 per chi cerca l'occasione o una Comfort per chi vuole l'ultimo modello.
Io opterei per questa...
Le 850 non hanno difetti cronici, hanno caratteristiche. Nel senso che si prende una moto assolutamente affidabile ma tranquilla, che ti deve piacere per quella che è, una naked touring sana e sincera di una generazione fa.
Ci fai l'esame se ci prendi la mano, c'è una discussione aperta su questo proprio qui. http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=324920
Ma se vendi il Px sei un ingrato e un peccatore.
Saluti Dino

belty
22-02-2012, 23:58
Io ho avuto una r850r del '97. Bellissima moto, pagata poco, molto comoda e
consuma poco.
Le vecchie r850 hanno ancora il cambio a 5 marce, le comfort a 6.
Se puoi prendi una comfort; è una moto senza tempo.
Oggi, quando ne vedo qualcuna, mi piace ancora, quasi più della r1200 che ho ora.

paopao69
23-02-2012, 07:29
Ma se vendi il Px sei un ingrato e un peccatore.
Saluti Dino

Tranquillo il pX non si venderà mai,voglio farlo arrivare a mia figlia (ha 5 anni).
è del 1986 e fà ancora il suo porco dovere.:!: