Visualizza la versione completa : pace e amore
nonsonoio
22-02-2012, 17:10
salve a tutti fratelli, io sono nonsonoio, amo il mondo dei bykers e girare il mondo con il mio ciao piaggio 48 cc caricato con la canadese. guardano le belle cose che l'umanità mi regala, e poortando l'amore in tuttii paesi. spero di incontrare qui molti fratelli amanti della pace e dell'amore, anche se mi pare che alcuni siano un po nervosetti, forse sentono l'influsso negativo del 21 dicembre 2012 che si avvicina, ma vorrei tranquilizzarli, non sarà la fine del mondo, ma il passaggio nell'epoca dell'acquario, che porterà pace e amore a tutti, anche ai forumisti nervosetti.
ciao con una sgommata, non tanto forte per non inquinare, del mio ciao
pace a amore:weedman:
boscaiola
22-02-2012, 17:32
Il ciao ha il variatore o e' quello da barbomi?
Peace e love----------------------
e un bel Canon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulianino
22-02-2012, 17:59
Lunga vita e prosperità
http://img404.imageshack.us/img404/6154/spocka.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/404/spocka.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
tuttounpezzo
22-02-2012, 18:08
meglio trombare che essere trombati
Buona permanenza tra queste pagine
sicuro che ci mettiamo solo fiori nei cannoni ...love!!
Abbiamo un "Cicciolino" nel gruppo!.....Benvenuto! Love!!!!!
anch'io non sono io!
piacere di sentirti fiero di positività ed influssi benefici che porta con sè la ruota della vita...
22-02-2012, 18:57
ma varda ti sto mona!
22-02-2012, 21:03
no, figlio di Caorle ...
noooo ahahaha il temporaneo 'ban' lo ha trasformato:lol::lol::lol:
22-02-2012, 21:07
si l'ha trasformà in un mona!
poce amore e prosperità anche se non ci sarà
valtexas
22-02-2012, 21:41
Benvenuto.
pace e amore anche a te!Benvenuto!!!
benarrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
nonsonoio
22-02-2012, 23:16
grazie a tutti fratelli, e che l'amore sia sempre con voi.
fratello Stuka pechè questa acidità? prego per il tuo karma che sia sempre sereno e in quilibrio con le forze del bene.
alla porca in tavola (che nome bizzarro) ci faremo una fumata insieme, e se vorrai, ascoltero volentieri i tuoi pensieri. saprò essere il tuo nuovo amico nello spirito. se vorrai faremo un giro assieme sul mio ciao piaggio, ho il sellino lungo, mi serve nelle lunghe cavalcate in giro per il mondo. ho anche il serbatoietto supplementare dietro.
perchè Fratello Stuka hai il nome scritto in verde acido? forse è quel colore che non ti trasmette buone sensazioni.
pace e amore a tutti fratelli:weedman:
salute a te fratello, sembri un po confuso, ma chi non lo è oggi.
non ti preoccupare, qui siamo tutti bravi ragazzi, magari stai un attimo attento con chi stringi amicizia.
ci si vede in giro, buona strada.
....si si.....buona strada......
.......dipende da chi incontri...........lungo la strada!!
ehhehehehehehehehehehhehehehehe
valtexas
23-02-2012, 00:43
http://www.youtube.com/watch?v=uk_uP_KsZpU&feature=related
23-02-2012, 08:46
Celio: va in mona!
GATTOFELIX
23-02-2012, 08:52
sul mio ciao piaggio, ho il sellino lungo, mi serve nelle lunghe cavalcate in giro per il mondo. ho anche il serbatoietto supplementare dietro.
ciao fratello! :eek:
ma toglimi una curiosità, come cavolo hai fatto a mettere il serbatoio suppl. al tuo ciao piaggio? :rolleyes:
...perchè vedi, io ho un guzzino trotter verde persiana con un serbatoio microbico...! :rolleyes: e avevo pensato anch'io ad una soluzione come la tua! ...in previsione del mio prox viaggio a punta della fica (stupenda isola capraia)
Isabella
23-02-2012, 23:16
fantasia non te ne manca, quindi é superfluo augurartene... ;)
son verde anch'io come stuka, tu invece parli come un arancione... ma se mi vuoi partecipo anch'io alla fumata del calumet della pace :weedman:
...non sarà la fine del mondo, ma il passaggio nell'epoca dell'acquario, che porterà pace e amore a tutti, anche ai forumisti nervosetti.
Cosmico, io son dell'acquario!
Che la forza sia con te fratello.:weedman:
Peace e love----------------------
e un bel Canon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOL !
Celio: va in mona!
Germano? Sei tu? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |