PDA

Visualizza la versione completa : ciao a tutti

snuts
22-02-2012, 14:47
Ciao a tutti, sono nuovissimo e sopratutto senza moto. Vengo da un contesto scooteristico , Burgman 250.
Adesso sinceramente mi ha un po' stancato e volevo provare una moto.
Un mio aico ha in vendita una BMW r1100r e volevo chiedere a voi esperti se e' una moto adatta per iniziare o se mi devo collocare in un altro segmento.
Grazie a tutti.

Nobbyclark
22-02-2012, 15:02
Se davvero sei alle prime armi, comprati una moto più piccola e meno pesante
Ciao

geminino77
22-02-2012, 15:07
una volta accesa il peso non le senti neanche e' ben bilanciata io andrei sereno..

ste_bmw_79
22-02-2012, 16:34
Io non avevo mai guidato moto con le marce, al limite la 50 special....per il resto ho sempre avuto sputerini da 100-120 chili.

Ho comprato la R850R e l'ho portata via dal concessionario senza alcun problema, anche se era la prima volta che guidavo una roba del genere.

E tieni conto che non sono certo un talento del motociclismo....

dino_g
22-02-2012, 23:40
Venendo da un Burgman qualsiasi cancello ti sembrerà un altro pianeta. Se il prezzo è buono e la moto è valida comprala. Ti ci abituerai. Magari sfrutta l'opportunità e fattela prestare per qualche prova... Ma non ti fermare alle prime impressioni, avrai sensazioni MOLTO diverse da come sei abituato.
Saluti Dino

sceicco74
23-02-2012, 09:33
Io sono passato senza problemi da un burgman 400 ad un r1150r.
E' pur vero che non ero alla prima esperienza con una moto ma non ne avevo una da diversi anni...
Comunque la rr, presa la giusta dimestica con il peso, è facilissima da guidare. Più facile di alcune naked 600 in circolazione. Ripeto devi solo prendere confidenza con il peso nelle manovre da fermo o bassissima velocità!

Ciao