Entra

Visualizza la versione completa : Help zona Chianciano Terme!!

Bennygs
22-02-2012, 11:58
ciao ,
mi scuso SUBITO se ho sbagliato a postare qui ............. se serve spostate questo post dove credete meglio.........
quest'anno a pasqua sarò in zona Chianciano Terme , mi servirebbe una dritta per un ristorantino/ osteria dove mangiare le specialità del luogo senza accendere un mutuo ; meglio se pessimo servizio , oste sgarbato e tovaglie a quadrettoni bianco -rossi , alla buona , genuino e caratteristico ( no turistico ).
Grazie a tutti per le info .
Benny :!::!::!::!::!:

FEDER1CO
24-02-2012, 11:06
Non so se posso esserti d'aiuto, però posso consigliarti un posto che puoi tenere in considerazione.
Non risponde ad alcuni dei tuoi requisiti però si mangia molto bene. I prezzi sono nell'ordine dei 35€ a persona (dipende da quello che prendi) e si trova a Chiusi (pochi km da Chianciano. Il nome del posto è "la solita zuppa".
Comunque visto che frequento quelle zone se ho altre idee ti riscrivo.

GATTOFELIX
24-02-2012, 11:12
a chianciano conosco solo l'admiral palace, nel quale vado spesso a rilassarmi nel loro bellissimo centro benessere :eek:

LUKINO
24-02-2012, 11:40
http://maps.google.it/maps?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&psj=1&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1024&bih=462&um=1&ie=UTF-8&q=trattoria+ristorante+strada+di+chiusi+si&fb=1&gl=it&hq=trattoria+ristorante+strada+di+chiusi+si&ei=52ZHT6uJLMixhAed972JDg&sa=X&oi=local_group&ct=image&ved=0CAYQtgM

ristorante pizzeria rabarbaro strada di chiusi appena fuori chianciano direzione chiusi c'è questa trattoria a gestione famigliare, cucina tipica casalinga luogo famigliare e da tovaglia a quadretti rossi prezzo ridicolo, io ci ho mangiato un ottima pasta con i pici e del pollo alla griglia con patate per due persone pagando poco più di 20 euro incredibile, tre mesi fà.

ciao

Bennygs
24-02-2012, 15:12
Grazie mille per le dritte ...... ne farò tesoro !!! :!::!::!::!::D:D

Toscano78
24-02-2012, 15:43
Partendo da Chiusi ti consiglio di andare a Cetona (10 km di distanza) da Nilo.Spenderai 10€ in più ma secondo me non teme confronti.