Visualizza la versione completa : Vano Sella
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto sto per acquistare una BMW S1000RR !
Stavo cercando di capire se la moto presenta un vano sottosella e quanto fosse grande...potete aiutarmi?
Riesco a far stare dentro il bloccadisco e qualche strumento di prima necessità?
Inoltre, quale bloccadisco o sistema di sicurezza mi consigliereste?
Grazie,
Alessandro
MORISUPER
22-02-2012, 12:40
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto sto per acquistare una BMW S1000RR !
Stavo cercando di capire se la moto presenta un vano sottosella e quanto fosse grande...potete aiutarmi?
Riesco a far stare dentro il bloccadisco e qualche strumento di prima necessità?
Inoltre, quale bloccadisco o sistema di sicurezza mi consigliereste?
Grazie,
Alessandro
si ci sta il minimo indispensabile ,portafoglio + attrezzi in dotazione e bloccadisco (io adopero quello con l'antifurto incorporato quando lo tocchi o muovi la moto suona, pagato 35€)
Solo se non ha l'allarme, se fai montare l'allarme ti ci entrano solo i fazzoletti ;)
MORISUPER
22-02-2012, 12:44
Solo se non ha l'allarme, se fai montare l'allarme ti ci entrano solo i fazzoletti ;)
azz.non lo sapevo ,am almeno se vai a trombaaa tieni i fazzoletti!!!!!!!:D:D
:toimonst::toimonst::toimonst::toimonst::salute::s alute::salute::salute::salute::tfrag::tfrag::tfrag ::tfrag::tfrag::tfrag:
azz.non lo sapevo ,am almeno se vai a trombaaa tieni i fazzoletti!!!!!!!:D:D
ma ti servono pure i preservativi ,e ho paura che nn ci entrano:arrow::arrow::arrow::arrow:
Avete colto il punto,
dato che vorrei mettere un bloccadisco e sul forum ho letto di quelli con allarme, questi modelli non entrano nel vano?
Potreste indicarmi qualche modello specifico?
Grazie,
Alessandro
Già detto se usi l'allarme ci entrano blocca dischi piccoli. Quelli inutili insomma, roba ad U tipo abus non entrano.
MORISUPER
22-02-2012, 18:53
:toimonst::toimonst::toimonst::toimonst::salute::s alute::salute::salute::salute::tfrag::tfrag::tfrag ::tfrag::tfrag::tfrag:
ma ti servono pure i preservativi ,e ho paura che nn ci entrano:arrow::arrow::arrow::arrow:
quelli li teniamo nel taschino:eek:
marchino m
22-02-2012, 19:09
insomma è meglio non mollarla mai,da tenere a vista!
marchino m
22-02-2012, 19:38
ti consiglio di specificare il my in quanto sulla 2012 il vano è ancora più piccolo di prima per via delle prese d'aria del codino
Io ci tengo un bloccacorona, non è tagliabile e se usano l'azoto si giocano tutto il gruppo corona/pignone, ci entra benissimo.
BiancaFollia
22-02-2012, 21:31
Beh in effetti un bloccacorona serio ci vuole...un consiglio???
Il modello è un 2011, però ho visto che esistono tasche da attaccare alla moto dove inserire il bloccadisco, voi ne usate?
Secondo voi questo c'entra?
http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=39410036815445006052006871119711&select=0105b05&artikel=4003318009037m
Ale
Si quello ci va di sicuro, con l'antifurto BMW dovresti farcela ad inserirlo a fianco ai fusibili, io ho l'antifurto e il mio bloccadisco la c'entra.....
mazinga z
02-03-2012, 11:52
io ho fatto montare l'antifurto della bmw, consigliato dalla casa madre che mi è venuto a costare 250 euro.....forse facendo una stronzata, ma nn so....cmq ho perso tutto il vano sottosella e a stento ci entrano i documenti della moto. e un panno nelle parti laterali. un eventuale bloccadisco non ci starebbe nè nel mezzo nè nei lati poichè lo spazio è veramente stretto
http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=39410036815445006052006871119711&select=0105b05&artikel=4003318009037m
Confermo che entra senza dover togliere la tasca con gli attrezzi!
Ale
marchino m
05-03-2012, 19:39
bene ! mi fà piacere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |