Visualizza la versione completa : finalmente stasera......
sharkold
12-07-2005, 12:18
Monto i famigerati WP .
Non vedo l'ora :arrow: :arrow: :arrow:
Poi riproverò a montare le anakee e via per le vacanze anche quest'anno in moto .
Speriamo che i nuovi WP mi facciano consumare meno benzina e meno gomme e che mi facciano trombare un po' più di una volta l'anno :cool: :cool:
Sharkold
va bene che sono miracolosi ...
ma mi pare tu chieda un pò troppo!!! :cool:
complimenti per l'acquisto, sulla mia eRRe sono spettacolari!!!
I miei non sono ancora arrivati!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:
BumotooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :!: :lol:
:mad: :mad: :mad:
Frankie72
12-07-2005, 13:42
Monto i famigerati WP .
Non vedo l'ora :arrow: :arrow: :arrow:
Poi riproverò a montare le anakee e via per le vacanze anche quest'anno in moto .
Speriamo che i nuovi WP mi facciano consumare meno benzina e meno gomme e che mi facciano trombare un po' più di una volta l'anno :cool: :cool:
Sharkold
Complimenti shark. Fammi poi sapere come vanno :arrow:
a proposito: qualche giorno fa sono riuscito a vedere burt per i riser. Purtroppo una volta montati avevo anch'io problemi di lunghezza cavi e ho dovuto toglierli subito. Il cavo frizione e quelli elettrici si tendevano pericolosamente girando lo sterzo :(
A questo punto te li restituisco non appena capito a Milano. Se ogni tanto vedi burt posso anche darli a lui.
Grazie 1000 comunque per la disponibilità.
sharkold
12-07-2005, 13:57
Complimenti shark. Fammi poi sapere come vanno :arrow:
a proposito: qualche giorno fa sono riuscito a vedere burt per i riser. Purtroppo una volta montati avevo anch'io problemi di lunghezza cavi e ho dovuto toglierli subito. Il cavo frizione e quelli elettrici si tendevano pericolosamente girando lo sterzo :(
A questo punto te li restituisco non appena capito a Milano. Se ogni tanto vedi burt posso anche darli a lui.
Grazie 1000 comunque per la disponibilità.
Mi pare strano che i cavi si tendano, avete provato magari a togliere qualche fascia ?
Sulla mia non ho mai avuto problemi ed in ogni modo adesso che ho preso confidenza con il mezzo la uso in originale.
Per la restituzione appena sei a milano fatti sentire che si organizza.
Ciao
Sharkold
arrivati stamattina!:D
hai un MP
Diego ci si vede stasera;)
er-minio
12-07-2005, 14:28
ma non ti erano arrivati più o meno al mukken?
Impicciato con il lavoro?
Attento che con i WP la moto impenna in tutte le marce e prende i 270 di tachimetro...
sharkold
12-07-2005, 14:40
ma non ti erano arrivati più o meno al mukken?
Impicciato con il lavoro?
Attento che con i WP la moto impenna in tutte le marce e prende i 270 di tachimetro...
Come le belle donne si fanno aspettare così i WP, ma almeno ci posso andare in ferie :eek: :eek: :eek:
Sharkold
er-minio
12-07-2005, 14:49
ma almeno ci posso andare in ferie
Sharkold
Non te li portare a letto :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |