Visualizza la versione completa : Caschi Arai - ricambi
IlMaglio
21-02-2012, 10:45
Avrei un debole per i caschi Arai. Inoltre ero stato una volta assai ben impressionato da una manutenzione gratuita che mi era stata fatta.
Adesso, però, mesi per avere, tramite negozio noto, un pezzetto di ricambio all'SZ (copertura cerniere, se non ricordo male).
Un ritardo che da solo la prossima volta mi farà pensare due volte prima di comprare un Arai e probabilmente non lo comprerò.
Absotrull
21-02-2012, 11:45
I ricambi Arai sono molto diffusi e si trovano facilmente disponibili anche online.
Cambiare fornitore?
IlMaglio
21-02-2012, 13:35
M'è venuto il dubbio anche a me. Avevo scelto la strada apparentemente più comoda ..
L'importatore è a Modena, chiedi a lui dove li hanno in pronta consegna, sono inaccettabili settimane, non mesi.
http://www.berracing.it/home_arai.php
IlMaglio
21-02-2012, 17:24
Eh si, farò così. domani telefono.
...ti han già detto tutto ;) !!! ....comunque cambia fornitore ;) !!!
Ho 4 caschi Arai, ho avuto bisogno due volte dei ricambi... l'ultima volta proprio le cerniere della visiera dell'SZ-F e una borchietta di copertura. Ricambi ottenuti in pochissimo tempo e a prezzo molto basso, mi aspettavo un salasso...
Leonardo L'Americano
23-02-2012, 19:36
visto che in Sicilia usare il casco in molti casi è ancora un optional, pensate quanto sia difficile fare spendere un botto per comprarne uno, quindi di conce Arai che hanno disponibile un SZ...nemmeno l'ombra, pensa pensa i ricambi !
per avere i ricambi ho chiamato alla BER e in maniera molto gentile mi hanno spedito i ricambi a casa ! :D
io ho cambiato i coperchi delle cerniere dell'sz, affidandomi al rivenditore piacentino. Veloce, preciso ed affidabile.
Arai ormai è una fede...non riesco a tradirli!
Vorrei comprare un casco Arai Tour, c'è molta differenza tra il primo Tour, il Tour 3 e l'ultimo Tour 4, i primi modelli si possono trovare nuovi con un forte risparmio, anche di circa 300€:-p
cillenio
05-03-2012, 12:38
direi molto strano.... a roma per i ricambi arai c'è marmorata che li ha quasi tutti già disponibili.... mi è capitato che non ne avevano uno (le viti in plastica per la visiera del tour x3, ma in un paio di giorni è arrivato tutto.....
cillenio
05-03-2012, 12:40
Vorrei comprare un casco Arai Tour, c'è molta differenza tra il primo Tour, il Tour 3 e l'ultimo Tour 4, i primi modelli si possono trovare nuovi con un forte risparmio, anche di circa 300€:-p
tour x 3 siamo sui 390/400 dai conce..... quelli precedenti lassa perde..... il tour x4 costa un bel po, ma non ho idea di quali siano le "grosse" differenze per giustificare l'esborso ..... fai tu..... garantisco che il tour x3 è un casco eccellente!!!
Off topic @Leg
Vai tranquillo con il tour x 3.
Strepitoso. Col tasto cerca troverai in sacco di topic al riguardo!
comprato sabato tour x3 bianco, confrontato col 4 sinceramente (almeno a livello visivo) diversita' tali da giustificarne la diversita' di prezzo non ne ho viste,anzi soppesandoli contemporaneamente il 4 sembra addirittura piu' pesante.
IlMaglio
05-03-2012, 15:52
Ho telefonato al mo negozio ... dice che è colpa dell'importatore.
Vedo di passare da Marmorata per domandargli sei il .. pezzetto ce l'ha.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |