Visualizza la versione completa : Hp2 per KTM
Ebbene sono riuscito nell impresa....HP2 per KTM
Ho venduto la mia prima hp2 ad un amico e cerchi excell sul forum.....e con la stessa cifra acquistare il mio sogno da rally....
...un pochino mi dispiace....in fondo avevo un doppione....ma il kappa è strepitoso...
http://img18.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=gradara2012021900167.jpg
Unici superstiti collettori AROS e centralina........Nel mercatino
Più che strepitoso ..........è inguardabile
andreawake
21-02-2012, 08:51
Minchia cisca, hai comprato la moto più bella della galassia, mi fai morire d'invidia arf arf arf.....:!::!::!::!:
Dimmi dimmi....è italiana? era un muletto? non mi sembra frusta.....quanto, quanto???? Dove, dove???? da chi, da chi??????? aaaaaaahhhhhhhh!!!!!!! sto avendo un orgasmo.........!!!!!!!
Il Maiale
21-02-2012, 09:01
hai fatto bene......molto bene! provala nel deserto e poi ridiiiiiii
motorrader
21-02-2012, 09:12
...ma aroooo...!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D
9gerry74
21-02-2012, 09:25
la moto è bellissima, ha fatto sempre impazzire anche me...
complimentoni!!!
:eek:
livrea bianca e via
E bravo Cesare! Ecco il nuovo corso dei Maiali!
BRUTTA??????????
Io la strovo meravigliosa,anzi non saprei indicarne una migliore sul mercato,(nemmeno la 450 rally).
OTTIMA SCELTA,CISCA!
p.s
invece io penserei alla livrea BLU.
s.p.q.r.
21-02-2012, 11:50
Nella sua bruttezza lo trovo bellissima !!! ahahahhah Complimenti e' la moto dei miei sogni
gianluGS
21-02-2012, 15:34
arancione non mi piace. Con i colori ufficiali sarebbe super.
Io la proverei in campo da cross ;) deve essere una libido maxuma
@Cisca non voleva essere un'offesa, ma solo un parere estetico, fatto da un malato di BMW ed in particolar modo di HP2. Sicuramente a livello di prestazioni sulla sabbia sarà sicuramente un'altro pianeta ma riesco ancora ad emozionarmi con l'HP2E.
Complimenti comunque perchè scegli sempre moto molto particolari.
Colomer77
21-02-2012, 20:24
bellissima, anzi ancora di più,
anche io cambierei solo la colorazione...quell'arancio non mi è mai piaciuto. ;)
Più che strepitoso ..........è inguardabile
In parte condivido il tuo pensiero....dovessi scegliere tra hp2 e ktm.....hp2 per tutta la vita....
Minchia cisca, hai comprato la moto più bella della galassia, mi fai morire d'invidia arf arf arf.....:!::!::!::!:
Dimmi dimmi....è italiana? era un muletto? non mi sembra frusta.....quanto, quanto???? Dove, dove???? da chi, da chi??????? aaaaaaahhhhhhhh!!!!!!! sto avendo un orgasmo.........!!!!!!!
Grazie.....la moto era a Padova da zaniolo....ho fatto 3 tappe del faraoni...circa...comunque è in Ottime condizioni....
hai fatto bene......molto bene! provala nel deserto e poi ridiiiiiii
...ti farò sapere....anzi.....Domani ti chiamo...
...grazie a tutti...per la colorazione sono combattuto...ora provo tenere l arancio di base....poi con il tempo e qualche proposta...sicuramente cambierà colore...
a quanto li metti i collettori aros+centralina? (titanio o acciaio?)
complimenti per il k ma anche per il garage che si vede alle spalle, invidiabile!
Mi associo ai complimenti per il garage , per quanto riguarda la moto sarà eccezonale e non lo metto in dubbio , ma bellaaaaaaa , rimanendo sulla stessa marca ( che amo) e volendo fare un confronto il 950 di Meoni , tra questa e il 950 è come paragonare la Litizzetto a Belen daiiiiiiiiiiiiiii.
9gerry74
22-02-2012, 17:20
Mi associo ai complimenti per il garage , per quanto riguarda la moto sarà eccezonale e non lo metto in dubbio , ma bellaaaaaaa , rimanendo sulla stessa marca ( che amo) e volendo fare un confronto il 950 di Meoni , tra questa e il 950 è come paragonare la Litizzetto a Belen daiiiiiiiiiiiiiii.
vabbè se prendi il kappone 950 ufficiale di Meoni :eek: come base di partenza da lì non puoi che scendere...
tra l'altro le maxi sono praticamente introvabili.
squalomediterraneo
22-02-2012, 22:38
La Ktm è arancione !!!
Ma che brutta (esteticamente) :mad:
motorrader
22-02-2012, 23:20
...brutta ...brutta...bruttissima :eek: :eek: :eek:
tester73
23-02-2012, 01:15
Davvero orribile! Deve però andare da Dio. Meno male che ti è rimasta un HP2 da guardare... ;-)
Fatto bene la moto più bella esistente.... Che culo che hai ............
è così brutta che fossi in te la regalerei a me:lol::lol::lol::lol:
Cancellate questo Post !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viola tutte le leggi esistenti al mondo..........................
Cacchio Cesare... complimenti!!!
Semplicemente................. STUPENDA!!!
9gerry74
11-09-2012, 21:52
non si cambia moto bmw per ktm, la regola è al contrario!niente da dire bella moto!
io sto cercando l'aros c'è l'hai ancora?ho 2 terminali gpr usati 950 sm conosci qualcuno acui interssino ? ti chiamo in mp
ti sei perso che cisca ha venduto il muletto, l'ufficiale la ha ancora, insieme a qualche altra cosetta, anzi a tutte le altre per essere precisi... :(
....hpe...ufficiale ancora in casa...appena deciderò di vendere la vagonata di pezzi.....avviserò qua....OVVIO
davide.fun
26-09-2012, 14:57
Complimenti...bella bella :eek::eek::eek:
Spero di riuscire a provarne una simile in Tunisia tra un mese.....
LORD KASCO
26-09-2012, 18:59
Vedere le foto del tuo garage è sempre uno spettacolo...ricordo ancora le foto di quando hai comprato la seconda hp2E! E' il mio sogno avere un garage così...complimenti!!
morfeo76
27-09-2012, 09:10
Il tuo garage??? Io pensavo fosse la concessionaria :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |