Visualizza la versione completa : Dove andare
Ciao a tutti ragazzi,
se avessi una decina di giorni ora, e li volessi spendere in moto,dove dovrei andare?non ho ideeee!!!!
Grazie mille a tutti
Tommy
Con 10 giorni a disposizione andrei in Tunisia, giro fattibilissimo e programmabile con poco sforzo organizzativo.
Anche io punterei al sud, anzi al nord(africa),se riesci ad organizzarti, altrimenti Francia, magari Corsica, se non fosse per la neve Umbria.
matute81
20-02-2012, 18:17
Io mi farei un bel giro nei paesi baschi, oppure in Francia, zona castelli della Loira!
Ragazzi...ha detto ORA....in corsica, Francia e Paesi Baschi trova un disastro climatico
:)Grazie Visca per la precisazione:)
comunque l'idea tunisina non è male,mumblemumble...altre proposte se no?:)
Alessio gs
20-02-2012, 18:43
Tunisia mi pare ottimo in questo periodo....ciao...
ORA fossi in te baratterei le ferie...sono 10 giorni buttati
l unica è tunisia..abb vicina..considera per andare in marocco ci vogliono 48 ore di nave a tratta....a meno che nn parti dalla spagna ma devi arrivarci
Se fossero ferie :confused: ho finito oggi la sessione esami e riprendo il 5 marzo con le lezioni, quindi sono ferie "obbligate":)
In questo periodo la corsica è improponibile?
papipapi
20-02-2012, 19:32
Ciao TommyGS se fossi in tè opterei per la Sicilia scendendo per la Costiera Amalfitana e via via giù sino a Villa S. Giovanni tutta costa.
Sino al 7-8 del mese di Marzo meteo ad :thumbup::toothy2:
:eek: T U N I S I A :eek:
OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO....
http://www.tunisiemeteo.com/meteo/meteo-Tozeur.html
tunisia o grecia ma credo che la tuni sia più fattibile
tuttounpezzo
21-02-2012, 06:36
Se fossero ferie :confused: ho finito oggi la sessione esami e riprendo il 5 marzo con le lezioni, quindi sono ferie "obbligate":)
In questo periodo la corsica è improponibile?
in corsica verrei volentieri anche io partendo settimana prossima anche lunedì..:arrow::arrow::arrow::arrow:
ci incontriamo a bastia io partirei da Livorno
ennegi78
21-02-2012, 10:04
Io girerei l'Italia... Solo strade normali... Ci sono troppi posti fantastici da vedere nella nostra bellissima penisola
Io Tapatalko col Galaxy S2
lupo solitario
21-02-2012, 10:17
io rimarrei in italia :cosa pensi della sicilia? anche se per te è un pò lontana ma il tempo non manca :
magari fare un pò via mare diciamo una notte da Livorno o Civitavecchia
Francesco P
21-02-2012, 11:45
SUD ITALIA ! Riesci a raggiungerlo bene, tutto in moto, non esportiamo valuta!
Magari Sicilia o Puglia .
Saluti e buon viaggio
assolutamente .....SICILIA
Se parti da Genova...tra Tunisia e Sicilia cambia poco...ci saranno 3/4 ore di traghetto in più...dipende a sto' punto se vai o meno da solo, in Tunisia se vai con qualcuno forse è meglio....non che ci siano pericoli particolari ma sarebbe più tranquillizzante per Te (credo)....In Sicilia invece è come se uscissi dalla porta di casa...però la soddisfazione della vista di nuovi panorami che avresti con la Tunisia non è paragonabile......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |