Entra

Visualizza la versione completa : MOTO: servono strutture....

barbasma
12-07-2005, 10:57
tutti noi sappiamo che ormai girare su strada divertendosi è un continuo rischio...

- autovelox
- traffico esagerato
- variabili pericolosissime

chi va su strada si diverte in pista.... ma fatta in modo continuo è piuttosto costosa....

chi va in fuoristrada ha poche piste da cross.... e percorsi sempre più limitati... però è una disciplina molto meno costosa della pista... basta una moto anche da 1000 euro.... e le gomme costano pochissimo...

domenica scorsa quando abbiamo smontato il fettucciato un gruppo di ragazzini con sputer, rottamienduro e il bambinetto della foto con vigliac si sono subito buttati nel campo a razzolare.... :D :D :D

tutti noi ci lamentiamo che i bambini e i giovani in generale sono dei pirla che ormai vegetano nei centri commerciali alla domenica...

ma per un comune... e specialmente in zone agricole.... ci vorrebbe così poco ad organizzare uno spazio da adibire a circuito sterrato.... investimento minimo...

è lo stesso discorso degli SKATEPARK che stanno nascendo in tutta italia e negli USA ci sono dietro ogni angolo...(in città è virtualmente vietato andare con lo skate e fare evoluzioni) posti dove una famiglia può portare i bambini in sicurezza e farli divertire...

Zapotek
12-07-2005, 11:04
è vero mancano strutture per queste cose...pensa che io mi sto attrezzando per farmi una pista da sci in casa fatta con i liuk!!! quando vuoi venire sei il benvenuto così provi il mio snow!!! :lol:

barbasma
12-07-2005, 11:08
ecco... per una volta che faccio un discorso serio... :mad: :mad:

comunque la tua tavola è OPZIONATA UFFICIALMENTE... ;)

così risparmio e ci abbino degli attacchi fighi... :cool: :cool: :cool:

lele
12-07-2005, 11:14
si è vero mancano strutture ma mancano anche quelle ben più importanti per la normale vita di tutti i giorni.
vai da bergamo a milano sulla a4 tutte le mattine verso le sei e poi vedrai che belle arterie stradali abbiamo.
non abbiamo l'essenziale figuriamoci quelle per diporto
ciao

emmegey
12-07-2005, 11:20
si è vero mancano strutture ma mancano anche quelle ben più importanti per la normale vita di tutti i giorni.
vai da bergamo a milano sulla a4 tutte le mattine verso le sei e poi vedrai che belle arterie stradali abbiamo.
non abbiamo l'essenziale figuriamoci quelle per diporto
ciao
Hanno ormai confermato che la BRE BE MI non si farà causa mancanza fondi...Forse tutti destinati al faraonico ponte sullo stretto? Di male in peggio...

barbasma
12-07-2005, 11:22
io parlo di educazione dei bambini e dei ragazzi.... che sono il futuro...

ci si lamenta che si spianano contro i guard rail al sabato sera però si pensa che sia meglio rinchiuderli dentro un centro commerciale o al bar sotto casa per averli al sicuro...

tutti hanno uno sputer del menga.... perchè non usarlo a fare qualcosa di più pedagogico che starci sulle panchine sotto il condominio???

te lo dico io che dopo un ora di fettucciato la voglia di prendere le pasticche gli passa.... anzi prendono quelle per far passare i dolori articolari....

Teccor
12-07-2005, 11:26
è vero mancano strutture per queste cose...pensa che io mi sto attrezzando per farmi una pista da sci in casa fatta con i liuk!!! quando vuoi venire sei il benvenuto così provi il mio snow!!! :lol:

Discorso molto interessante perche con i bastoncini di liquirizia si fanno i pali e passando si possono pure leccare :rolleyes:

barbasma
12-07-2005, 11:27
x bresciano

ecco lasciamo perdere l'abbinamento pali... enduro femminile.... :lol: