Visualizza la versione completa : ho perso un pezzo x strada..
scarver81
12-07-2005, 10:51
l'altro giorno arrivo a casa e mi accorgo che la pedana destra del passeggero è scomparsa..
faccio la strada a ritroso (fortunantamente pochi km) e la recupero tutta sverniciata (risultato di un trattamento energizzante da parte delle ruote di un paio di bilici!) sul ciglio di una provinciale.
Essendo che la moto ha un anno e mezzo e quindi in garanzia, secondo voi il conce BMW me la sistema... o dovrò fare un mutuo per comprare una pedana nuova!!
Ciao a tutti!
se l'hai persa e' perche' non era fissata bene all'origine
quindi potrebbero farlo rientrare nella garanzia. ;)
ED IL POLSO
12-07-2005, 11:12
In questo periodo eviterò di stare dietro ad una BMW.......Perdete più pezzi della Ktm di Barbasma !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ED
... io col mio vecchio F650gs ne ho persi molti(para catena, freccie...) ...quasi tutto in garanzia.......
Io chiederei ma non lo pretenderei, dopotutto verificare che la moto sia in buono stato per viaggiare è un compito di chi la guida...
scarver81
12-07-2005, 11:40
alzi la mano chi prima di partire controlla se le pedane sono ben fissate al telaio???
Non ogni volta, ma ogni tanto un giro per vedere se tutte le viti sono a posto io lo faccio... la moto è mia e i danni che posso provocare a me o agli altri dipendono da me. Tra l'altro basta pulire la moto ogni tanto per accorgersi subito di qualche cosa che non va...
Ma io una volta avevo una Buell e ho imparato un sacco di cose ;)
effettivamente io un giro per viti ogni tanto ce lo faccio, e fino a dora non ho perso nulla..
bikelink
12-07-2005, 12:36
suvvia...per ogni pezzo che perdi...ne guadagni nel rapporto peso/potenza :)
bikelink
12-07-2005, 12:38
Ma io una volta avevo una Buell e ho imparato un sacco di cose ;)
ah si beh..belle e divertenti...nonchè autentiche palestre di vita "motociclistica" e fonti di gioia per i meccanici.
Pensa che sollievo se perdevi lo scarico .... :lol: :lol: :lol:
suvvia...per ogni pezzo che perdi...ne guadagni nel rapporto peso/potenza :)
:lol: :lol: :lol:
Pensa che sollievo se perdevi lo scarico .... :lol: :lol: :lol:
questa mi e' piaciuta ;)
adesso che ci penso sulla mia F650 cs persi il CLACSON!!!!
chi andrebbe mai a controllarlo.......
io una volta ho perso lo zainetto!!!!!!!!
.....
.....
......
MA NOOO! CHE AVETE CAPITO?
LA ZAINETTO....QUELLA COSA CHE VIENE MESSA NEL BIDET DOVE UNA VOLTA C'ERA IL SERBATOIO.....
Scherzi a parte....controllare prima di muoversi è buona regola....
però....perdere una pedana......mah!
Lamps
Scherzi a parte....controllare prima di muoversi è buona regola....
però....perdere una pedana......mah!
Lamps
già!
è certamente meglio perdere lo scarico!!!!
io l'ho avuta per un anno e mezzo, la Scarver (grande moto, per me), e l'unica cosa che non riuscivo a digerire era proprio quello!!! :mad: :mad: :mad:
questa mi e' piaciuta ;)
grazie, ;)
e ti confermo i miei più sinceri complimenti per la bella mukka che ti sei portato a casa ... :D :D :D
Bob Rock
12-07-2005, 14:53
io ho perso il bottone della messa in moto...giuro!!! Mentre camminavo ho sentito qualcosa che mi ha battuto sulla gamba ed ho pensato ad un insettone, ma poi ad un semaforo mi è andato l'occhio sul manubrio e mancava qualcosa...mancava il bottone!!! Ho fatto dietro front e sono tornato a casa.
Ciao
già!
è certamente meglio perdere lo scarico!!!!
io l'ho avuta per un anno e mezzo, la Scarver (grande moto, per me), e l'unica cosa che non riuscivo a digerire era proprio quello!!! :mad: :mad: :mad:
anch'io se non avessi cambiato moto avrei cambiato scarico, sicuro ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |