Visualizza la versione completa : Lampadine strumentazione ADV
Le lampadine strumentazione della mia ADV sono 12V 1,7W. L'attacco delle stesse vi risulta si chiami T5?
guidopiano
12-07-2005, 14:33
non vorrei sbagliarmi ...se non hai fretta di saperlo controllo stasera, intanto ho la moto a pezzi e così pure il cruscotto
dico di no anche perchè le T5 sono da 4W e poi mi sembrano un pò più grosse di quelle del cruscotto della BMW
comunque anche per una mia curiosità personale ...controllo e ti dico
Lo penso anche io che il T5 sia più grande... però se il nostro non è T5 come si chiama?
Stò cercando di capire se questi led ci stanno sul Gs: http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=5841.2 ;)
Dai dai che anche io voglio il cruscotto blu... Ma come si ordinano 'ste cose?
I prodotti Lampa li trovi da tutte le parti, dal supermercato al negozio di accessori auto.
http://digilander.libero.it/mmial/lemoto/fotobmw/strumentazioneled.jpg
LE VOGLIO!
Aspetto con ansia notizie sul tipo di lampadine e sul numero che ne necessitano...
Magari bi-power ne sa qualcosa....
guidopiano
13-07-2005, 21:52
allora !!!....non ho grandi novità !!...ho controllato ed in effetti le lampadine del cruscotto del GS hanno una dimensione che è inusuale ..non le avevo mai viste così...allora mi sono sfogliato il manuale "Istruzioni per la manutenzione" e a pag. 3/77 dice che le spie di controllo e illuminazione strumenti sono 12v 3 w e sono denominate W10/3
bhò !!!....quindi non so dirti se le LAMPA vadano bene ....
Io ho risolto il problema del colore comprando dei piccoli cappucci colorati da infilare sulle lampadine originali.
Sambrano dei preservativi per le mosche, ma sono fatti apposta per questo scopo. Li ho trovati in un negozio di ricambi auto.
Però non ho ancora risolto il problema di come cambiare la luce dello strumento di sx che indica la temperatura del motore ed il livello del carburante.
Qualcuno ci ha messo le mani?
Io ho risolto il problema del colore comprando dei piccoli cappucci colorati da infilare sulle lampadine originali.
Sambrano dei preservativi per le mosche, ma sono fatti apposta per questo scopo. Li ho trovati in un negozio di ricambi auto.
Però non ho ancora risolto il problema di come cambiare la luce dello strumento di sx che indica la temperatura del motore ed il livello del carburante.
Qualcuno ci ha messo le mani?
sono in procinto di farlo appena trovo i preservativi delle mosche.... :cool: :cool:
penso che l'illuminazione sia sempre con una delle lampadina dello stesso tipo, vi faccio sapere...
sylver65
31-01-2006, 20:28
Le hai trovate ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |