Visualizza la versione completa : Perdita benzina r1150r
Freddy834
20-02-2012, 08:54
Ciao,dopo due mesi che la moto era ferma, sono andato ad accenderla e dopo un paio di minuti ha iniziato a perder benzina da sotto il serbatoio...pero non riesco a capire da dove...scola dal lato destro...ho provato a spegnerla e riaccenderla ma continuava a farlo...a qualcuno di voi é mai successo? Ps prima di fermarla ho fatto anche il pieno...
Cerca nella VAQ. C'è un argomento che si occupa degli attacchi rapidi.
La benzina macchia, purtroppo.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=327508
Davidess
20-02-2012, 14:11
Controlla gli attacchi rapidi sotto il serbatoio,quelli di serie in plastica dopo un po perdono,
andrebbero sostituiti con nuovi in metallo.
angelor1150r73
20-02-2012, 20:42
può essere anche la guarnizione della pompa....per caso da poco hai cambiato il filtro benzina?
bikerold
21-02-2012, 17:49
E' successo ad ad un mio amico, sono i tubi secchi. sostutuiscili
ciaoooooooooooooooo
Freddy834
23-02-2012, 14:46
secondo me è la guarniziosne...ieri l'ho fatto vedere al meccanico bmw che subito aveva pensato si trattasse degli innesti rapidi, ma spiegandogli che perdeva da sotto gliel'ho lasciato e oggi m dovrebbe richiamare
cavaddaru
23-02-2012, 15:43
sono certo che si tratta degli innesti rapidi. A me è successo mentre ero in viaggio e....la benzina veniva pompata come se fossi un "petroliere".....Li sotituii con altri originali ma in metallo e il problema non si è più riproposto e mai più si riproporrà!
Possibile anche che i tubi in gomma si siano rovinati con il tempo, ma lo escluderei... I miei in 9 anni sono ottimi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |