PDA

Visualizza la versione completa : Pairing NavigatorIV, caschi system 6 e telefoni

mustangcheck
18-02-2012, 14:28
ciao a tutti. ho appena acquistato il bmw navigator IV,ma non riesco a fare il pairing con i caschi system 6. nel senso che il Navigator IV, nel "cerca dispositivo audio bluetooth", i caschi proprio non li vede!
ho provato anche a scollegare il telefono dal casco, ma non ho risolto nulla.vi chiedo come procedere passo passo al fine di avere il seguente risultato:

BMW NAVIGATOR IV collegato al mio casco SYSTEM 6
i due caschi SYSTEM 6 collegati tra loro (ci sono arrivato)
il mio telefono collegato al NAVIGATOR IV (ci posso arrivare da solo).

il problema principale è proprio come collegare il navigatore al casco.

grazie mille

mark-68
18-02-2012, 14:42
Ciao,
giusto per capire….
Il Navigator IV vede tante cose ma non caschi, quindi….che interfono usi?

mustangcheck
18-02-2012, 14:54
hai ragione, i caschi system 6 hanno l'interfono BMW communication system....quindi proprio non me lo spiego perchè il navigator IV non li veda....è tutto BMW!!! con quello che costano!!!!

gnaro64
18-02-2012, 15:35
Forse dovresti mettere anche l'interfono in modalita ricerca (almeno cosi ho fatto, se non ricordo male, con l'F3)

mustangcheck
18-02-2012, 16:15
il communication system bmw non cerca dispositivi bluetooth, ma viene cercato da altri (telefoni, navigatore, ecc).... almeno cosi sembra

paolok
18-02-2012, 16:28
Leggere il libretto di istruzioni del communication system bmw no è???
Devi mettere il casco in condizione di essere trovato dal navigator IV con una semplicissima procedura descritta nel suddetto libretto di istruzioni

mustangcheck
18-02-2012, 16:38
x paolo

vabbè che saró "de coccio", ma pensi che non abbia seguito le istruzioni, prima di mettere il post?

paolok
18-02-2012, 16:46
io ho la tua stessa apparecchiatura...ho seguito le istruzioni e ce l'ho fatta facilmente, sarà che ho avuto cul@?

mustangcheck
19-02-2012, 08:48
x paolok

grazie mille, sbagliavo nella procedura per rendere visibile il casco.....tutto risolto. probabilmente, non avevo premuto correttamente i due tasti del communication.