Entra

Visualizza la versione completa : lNICKOX SEI UN QUAQUARAQUA'

indianlopa
12-07-2005, 06:08
antefatto : annuncio di vari pz in vendita di nickox ....mia solerte risposta x l'eprom bbpower ....(primo?) ....msg sul prezzo ....accetto il suo prezzo .....non mi risponde ......stamane ricevo un sorry ...non volermene l'ho svenduta .....

caro nickox dire che sei stato scorretto è il minimo .....beh così sappiamo con chi abbiamo a che fare .....sei un ragazzino....ma sono problemi tuoi ..per favore evita di fare perdere tempo ad altri utenti di questa meravigliosa famiglia che è QdE .....il forum non si merita dei comportamenti così... stammi lontano per favore

indianlopa
12-07-2005, 07:45
uppi.......così chi si svegla tardi se la ribecca ....

barbasma
12-07-2005, 08:28
nikox sei una SOLA.... :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
12-07-2005, 08:52
Lapo, con tutta la stima....

ma faccende private nn credi che come tali vadano trattate??

a proposito.. che fai la prima sett di agosto?

Ailait
12-07-2005, 09:15
ti ho risposto in privato facendoti le mie scuse

quando sbaglio lo ammetto

vedo che non ci hai pensato due volte a sputtanarmi senza prima ricevere la mia risposta, sei stato molto elegante, ti ringrazio per i complimenti e per il ragazzino.
Io invece mettendo da parte la tua reazione, mi scuso per l'accaduto comunque perchè non ho fatto la cosa per prendere in giro nessuno, ho solo fatto un gran caos con le mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

anche ammesso la tua reazione, quella di un adulto, che addirittura mi invita a starti distante......a dire il vero non sono stato io a cercarti.....
potrei anche avere la lebbra ma non sei te a decidere se devo restare in questo forum......

di nuovo grazie

Ailait
12-07-2005, 09:35
si dovrebbe prima riflettere e attendere una risposta da parte dell'interessato
io sono la persona sputtanata
ma non mi frega a questo punto del giudizio
so che non voglio prendere per il culo nessuno

non mi permetto nemmeno di esprimere giudizi, a differenza di quanto è stato fatto nei miei confronti

posso avere sbagliato ma non gradisco essere giudicato in maniera impietosa

modmax
12-07-2005, 09:43
Non mi sembra che si firmino dei contratti scritti, le trattative sono libere e trovo giusto che il venditore faccia i suoi comodi e venda a chi prefererisca anche per una semplice questione logistica o di amicizia.

Ailait
12-07-2005, 10:01
io non sto campando scuse
ho sbagliato perchè non ho rispettato questa regola
non l'ho fatto fottendomene però
aggiungo però un particolare
io vendo un kit
e se qualcuno, come successo, mi chiede il gruppo completo cosa faccio? a chi do la precedenza? ora le cose che vendo sono molto richieste, le mail che mi sono arrivate sono tante, la dice lunga il fatto che Bleach non riusciva a mandarmane una. Poi quando mi arriva una mail devo rispondere, chi mi chiede di abbassare il prezzo, chi mi chiede la foto ecc. ci vuole del tempo, in tutto sto caos non ho più fatto caso alla precedenza, questo è quello che è avvenuto.

Logistich
12-07-2005, 10:08
NO no no no no no!!!!!!!!!!!! :mumum: :mumum: :mumum:

..............Do ragione a indianlopa perchè nickox:

HA LA MOTO DA FIGHETTO DENTISTA!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :snakeman: :snakeman: :laughing:

..........scusate morivo dalla foglia di farlo :lol: ................si, ...............lo so................mi accontento di poco.............. :sad11:

Muttley
12-07-2005, 10:15
Potreste chiarirvi in privato invece di fare le lavandaie??? Grazie :!: