Visualizza la versione completa : Raidbox Modeltek
Timberwolf
16-02-2012, 10:36
Qualcuno l'ha comprato e non lo usa??.....oppure se ne vuole disfare??....a me servirebbe ma, sinceramente, non posso permettermelo nuovo!!! :mad::mad:
L'oggetto del desiderio è questo:
http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.it/special_parts_accessori_moto_bmw/upimg/raidbox_bauletto_rigido/raidbox.pdf
Forza, fatevi avanti!!....accetto anche FORTE SCONTO da parte del produttore :-p:-p in cambio di una sfacciata pubblicità verso amici, parenti e conoscenti!! :!::!::!::!:
buchduca
19-02-2012, 01:03
Attenzione che sembra non vada bene senza smontare il parafango posteriore
Sirandrew1977
19-02-2012, 03:21
io toglierei il "sembra" ........
Io toglierei il parafango ;)
Dinamite
19-02-2012, 11:38
Bisogna smontare, è vero però tocca solo in condizioni limite. Io l'ho montato senza smontare nulla.
Timberwolf
20-02-2012, 10:30
Vi farei notare che la mia moto (come potete vedere in firma) è un 1150, voi state parlando del 1200!!!.....a me serve lo scatolozzo completo...poi ci penso io ad adattarlo per fare in modo che non tocchi!!
grazie comunque per l' UPPPP.......anzi, qualcuno l'ha comprato e non vuole privare la sua preziosa moto di plastica del plasticosissimo parafango???...io gli compro il Raidbox!! :rolleyes::cool::arrow::rolleyes::cool::arrow:
ieri abbiamo smontato il parafango...
Timberwolf
20-02-2012, 13:32
:mad::mad::mad::mad:
Timberwolf
23-02-2012, 15:37
Forza, nessuno che se ne vuole disfare??...il signor produttore non ne ha uno in magazzino, magari rigato o con i fori sbagliati e me lo vuole vendere a poco??? ...io mi arrangio a modificarlo e gli faccio pubblicità!!...promesso!!
Cerca in rete, a volte vengono fuori.
Io l'ho comperato un paio di settimane fa su GS riders....
Ti valga come up
Timberwolf
23-02-2012, 17:26
Io sono limitato, conosco solo QdE...mi manderesti il link in mp??
Grazie
Te lo vendo io a 60 euro lavato, asciugato e spedito.
se ti va bene mandami MP.
Non scendo di un centesimo.
grazie
Timberwolf
24-02-2012, 15:33
Moderatore Bannatoooooooo :lol::lol::lol: .................si può chiudere, GRAZIE!!!!!! :!::!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |