Visualizza la versione completa : Pagamento bollo online
Ma porca bu@@ana!!!Possibile che nel 2012 non si possa ancora pagare il bollo online???:mad::mad::mad:
Tricheco
14-02-2012, 17:32
a me num me pias
E' scandaloso,possono pagarlo online solo:
Abruzzo
Basilicata
Emilia Romagna
Lazio
Puglia
Toscana
Umbria
Prov. Aut. Bolzano
Prov. Aut. Trento
Lombardia
Mi piacerebbe sapere perchè gli altri no!
Già, un vero peccato.
Mi stai pigghiando pu c@lo?!?!?:confused:
Figurati, a meno che tu non sia quella del tuo avatar...
Mi spieghi come fanno quelli della lombardia a pagare on-line?
Grazie.
matteo10
14-02-2012, 17:53
https://servizi.aci.it/BollonetLombardia/index.do?IdOperazione=0&Tessera=0
Se fossi almeno una del mio avatar...comunque lo dicono qui... (https://servizi.aci.it/Bollonet/)
NumberOne
14-02-2012, 17:56
E chi l'ha detto? Io lo pagato online... con la mia banca...
perchè gli altri sono terroni
hahahaha
bibi6rossi
14-02-2012, 18:02
anche la liguria.. a volte quando va il sito e quando riconosce proprietari e targhe..
Ok, volevo dire senza commissioni...
EagleBBG
14-02-2012, 18:10
Mi piacerebbe sapere perchè gli altri no!
Semplicemente perché le altre regioni non hanno sottoscritto la convenzione con l'ACI? :confused:
Comunque sarei incazzato anch'io, effettivamente è una comodità. ;)
Banca Intesa no...:mad:
O quantomeno,la Sicilia non è abilitata al servizio.
mauromartino
14-02-2012, 18:26
in piemonte tramite Banca Alpi Marittime - -ti da la possibilità di pagare il mav del bollo
passerottino
14-02-2012, 18:30
..................possibile che nel 2012 non si possa ancora pagare il bollo online???:mad::mad::mad:
Pagato on line un mese fa':lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per correttezza devo dirti che l'ho pagato tramite il banco posta on line, sul sito dell'A.C.I. ho calcolato l'importo e poi, tramite il banco posta on line con carta visa l'ho pagato.
Comunque sarei incazzato anch'io, effettivamente è una comodità. ;)
Eagle credimi che se c'è una cosa che odio è andare a fare stì servizi quando potrei benissimamente farlo da casa!:rolleyes:
manofredda
14-02-2012, 18:30
provincia di bolzano 1,70.....
ma voi mettere la comodità??
@Passerottino:ma devi comunque avere un conto poste...
Me ne fregherebbe,relativamente,della commissione,se almeno mi offrissero il servizio però!
bobo1978
14-02-2012, 18:36
Qualche anno io riuscivo.ora anche se sono tutt'ora in LOMBARDIA....non riesco piu.
Io sono riuscito ............. :)
lamps
nel Veneto si può
http://infobollo.regione.veneto.it/pagonline/pagstart.html
Ma io non ho capito.... si può pagare dal sito dell'ACI (tramite Bollonet) ma solo se sei socio ACI??!!!..
!! V_ !!
Ma io non ho capito.... si può pagare dal sito dell'ACI (tramite Bollonet) ma solo se sei socio ACI??!!!..
!! V_ !!
io lo pago con bollonet ma non sono socio aci
a meno che non sia cambiato qualcosa quest'anno
...allora, per accedere al servizio occore registrarsi... e per registrarsi occorre il numero di tessera ACI!!!...:confused::confused::confused::confused:
http://www.aci.it/il-club-e-i-suoi-vantaggi/area-soci/registrazione.html
!! V_ !!
matteo10
14-02-2012, 18:57
No, puoi pagare tranquillamente in fondo a questa pagina:
https://servizi.aci.it/Bollonet/
Se sei socio ACI risparmi la commissione dell'1.2% (meno di un euro per la mia moto...). ;)
zenmaster
14-02-2012, 19:02
nio ma che ci vuole dai! vai in qualunque tabaccaio che abbia lottomatica e lo paghi al volo non c'è da fare file chilometriche...
EagleBBG
14-02-2012, 19:10
...allora, per accedere al servizio occore registrarsi... e per registrarsi occorre il numero di tessera ACI!!!...:confused::confused::confused::confused:
Ma no, ma no... non serve nesuna registrazione e non serve essere soci: Servizi on line => Paga il bollo => scegli il tipo di veicolo e metti la targa => Effettua il calcolo e da lì prosegui con il pagamento on-line e la compilazione dei dati per la fatturazione. Ti arriva per e-mail il pdf con il bollo da stampare. ;)
Mi rompo le ba@@e ziokan...è più forte di me!E prima di andare a pagarlo devo passare dal bancomat...possibilmente fuori servizio...ecc...ecc...ecc...
Ma no, ma no... ;)
:D:D:D...fatto!!... Tutto ok!!!
Sono io che sono un pò impedito!!..:cool::cool:
!! V_ !!
io ho pagato il bollo della moto tramite intesaonline con zero commissioni (per gs 1150 del 2002=103 euro virgola qualcosa)...ho stampato la distinta e credo sia tutto ok
Confermo, su bollonet si può pagare anche non essendo soci ACI.
passerottino
14-02-2012, 19:40
@Passerottino:ma devi comunque avere un conto poste...
:) Si devi aprire un conto alle poste ed accedere ai servizi on line, puoi ricaricarti il telefono, pagare il bollo e tante altre cose, farti anche le raccomandate.:)
Fatto e funziona, buono a sapersi..... Grazie
pagato on line 20 giorni fa.
nessun problema.
nel Veneto si può
http://infobollo.regione.veneto.it/pagonline/pagstart.html
Si può farsi derubare volevi dire ... hai visto la commissione ?? :rolleyes:
Io mi rifiuto e continuo a fare la coda all'aci come un pirla, per poi farmi derubare comunque di quell'euro e rotti ...
Mi sembra (ma potrei sbagliarmi) che pagando dal tabaccaio non ci sia alcuna commissione
NumberOne
15-02-2012, 07:23
Ok, volevo dire senza commissioni...
Guarda bene che anche l'aci si prende le commissioni.. e anche le poste..
POSTEPAY: con tale sistema lo puoi pagare ovunque......
P.S.: in Alto Adige, visto che sono poveri e trattati male da Roma, la Provincia 'concede' ai sudditi uno sconto del 10%. Boykott Südtirol!
Per il bollo da qualche anno lo pago alle Poste, ti danno un modulo in cui devi inserire solo targa, codice fiscale e poco altro, si consegna alla cassa e ci viene comunicato quanto pagare. Accettano contante o bancomat e la commissione è di solo 1 euro. ;)
All'Aci c'erano sempre file enormi, inoltre la filiale della mia città da qualche anno non accetta più neanche il bancomat.. :(
.....portale dei tributi regione lombardia......calcola bollo....paga......dati carta di credito...stampa ricevuta più mail con ricevuta allegata....
il gioco è fatto!!
l'uomo molto nero
15-02-2012, 11:14
drmask - "Mi sembra (ma potrei sbagliarmi) che pagando dal tabaccaio non ci sia alcuna commissione"
no, c'è una commissione, mi pare come quella della posta o giù di lì, ma eviti le code e paghi in un attimo
zenmaster
15-02-2012, 12:50
dal tabaccaio la commissione è 1,87 fai in un attimo, devi comunicare solo il numero di targa e via...
Io da due anni lo pago on line tramite la mia banca.
Senza commissioni si paga solo tramite i servizi online di un paio di banche convenzionate.
Se è vero che i soci aci non pagano le commissioni dal loro sito quest'anno i bolli me li paga mio suocero.
;)
Anch'io l'ho sempre pagato on line (Intesa S.Paolo) sia per l'auto che per la moto. Mi pare che le commissioni siano di € 1,50.
prendersela con i vostri amministratori pubblici. nel mondo normale si fa da lustri e arriva pure una mail che avverte delle scadenze.
Possibile che nel 2012 non si possa ancora pagare il bollo online???
caxxo è il bollo ! (?) :lol:
Totò...no niente và!!!:mad::lol:
The Duck
16-02-2012, 12:31
....con tutto il personale della Regione Sicilia dovranno pur farli fare qualcosa.....
....cambia regione ;) !!!
Qual'e il sito x emilia romagna?
Qual'e il sito x emilia romagna?
vai sul sito dell'ACI --> PAGA BOLLO e in basso a SX inserisci i dati e segui le istruzioni, dopo un paio di giorni ti mandano bollo e fattura da stampare.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |