PDA

Visualizza la versione completa : ..valige compatibili r1100s..

matrix
14-02-2012, 17:08
Ciao ragazzi, è una dei primi thread che scrivo e spero di non aver sbagliato sezione.. Dopo un ricerca di vecchie discussioni non ho trovato nessuno che abbia montato sulla sua mucca 1100s delle valige laterali non originali :(.. Siccome sto preparando un bel viaggetto in sicilia per quest'estate :D e sono alla disperata ricerca di valige che non riesco a trovare :mad:, ero curioso di sapere se comprando qualcosa di alternativo all'origianale (quindi spendendo meno) si riusciva comunque ad ottenere un buon risultato!! :rolleyes:
Vi ringrazio anticipatamente a tutti..
Lamp..

giampi74
14-02-2012, 17:15
l'unica alternativa potrebbero essere le borse morbide tipo le givi, guarda che cmq si trovano anche con 300 euro quelle originali, che andavano bene anche per la r1100-r1150 rs-rt per la valigia sinistra, la destra è uguale a tutte le r! quindi buona ricerca.

ottima scelta per le vacanze.... se passi da Catania fai un fischio!

vitex
14-02-2012, 17:19
ciao matrix, se ti posso dare un consiglio prendile usate originali, su subito.it 350 con attacchi e messe bene. diversamente potresti optare per le morbide e ti consiglio le kappa, ne hanno una coppia adatta a moto sportive, le ho avute e sono davvero valide. costo credo sui 100 eurini

Burro
14-02-2012, 17:25
o le originali o (al limite) le morbide.

ma nient'altro!!

ps
io voto per le originali molto capienti per una tourer

matrix
14-02-2012, 17:27
sicuramente ti farò sapere.. grazie mille

ero più propenso alle rigide!! mi sa che mi darò da fare ricercando ancora!!
grazie ragazzi!!

alessio
15-02-2012, 16:16
io ho una coppia di valigie originali.
usate, con piccoli segni da parcheggio.
adesso, ahem, non mi servono più.

e avevo comprato in america degli adesivi catarifrangenti della 3m bellissimi: neri e invisibili di giorno, bianchi e visibilissimi di notte se illuminati dai fari.

gli attacchi però non ce li ho.

WileECoyote
15-02-2012, 18:34
Se può interessarti io ho un kit di attacchi originali in più, perchè ho preso la moto che aveva gia gli attacchi montati, e quando ho comprato le borse, il proprietario le vendeva solo con gli attacchi.
Son pieno di attacchi......
Saluti,
Wile.