Visualizza la versione completa : ..valige compatibili r1100s..
Ciao ragazzi, è una dei primi thread che scrivo e spero di non aver sbagliato sezione.. Dopo un ricerca di vecchie discussioni non ho trovato nessuno che abbia montato sulla sua mucca 1100s delle valige laterali non originali :(.. Siccome sto preparando un bel viaggetto in sicilia per quest'estate :D e sono alla disperata ricerca di valige che non riesco a trovare :mad:, ero curioso di sapere se comprando qualcosa di alternativo all'origianale (quindi spendendo meno) si riusciva comunque ad ottenere un buon risultato!! :rolleyes:
Vi ringrazio anticipatamente a tutti..
Lamp..
giampi74
14-02-2012, 17:15
l'unica alternativa potrebbero essere le borse morbide tipo le givi, guarda che cmq si trovano anche con 300 euro quelle originali, che andavano bene anche per la r1100-r1150 rs-rt per la valigia sinistra, la destra è uguale a tutte le r! quindi buona ricerca.
ottima scelta per le vacanze.... se passi da Catania fai un fischio!
ciao matrix, se ti posso dare un consiglio prendile usate originali, su subito.it 350 con attacchi e messe bene. diversamente potresti optare per le morbide e ti consiglio le kappa, ne hanno una coppia adatta a moto sportive, le ho avute e sono davvero valide. costo credo sui 100 eurini
o le originali o (al limite) le morbide.
ma nient'altro!!
ps
io voto per le originali molto capienti per una tourer
sicuramente ti farò sapere.. grazie mille
ero più propenso alle rigide!! mi sa che mi darò da fare ricercando ancora!!
grazie ragazzi!!
io ho una coppia di valigie originali.
usate, con piccoli segni da parcheggio.
adesso, ahem, non mi servono più.
e avevo comprato in america degli adesivi catarifrangenti della 3m bellissimi: neri e invisibili di giorno, bianchi e visibilissimi di notte se illuminati dai fari.
gli attacchi però non ce li ho.
WileECoyote
15-02-2012, 18:34
Se può interessarti io ho un kit di attacchi originali in più, perchè ho preso la moto che aveva gia gli attacchi montati, e quando ho comprato le borse, il proprietario le vendeva solo con gli attacchi.
Son pieno di attacchi......
Saluti,
Wile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |