Entra

Visualizza la versione completa : Reggiani va via

desmobmw
13-02-2012, 20:46
http://www.gpone.com/index.php/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-troppo-faziosi.html

Mediaset troppo faziosa. Mi spiace tutto sommato era genuino. Lo sostituirà Rangheri. Ma quando risentiremo il commenti di Ungaro e Lucchinelli???

Krauser
13-02-2012, 21:23
beh, almeno chi fingeva di non vedere le faziosità pro-Rossi su Ita1 avrà di che pensare...
Mi dispiace per Reggiani, a me piaceva.

elikantropo
13-02-2012, 21:25
Spiace anche a me.

mattia03
13-02-2012, 21:27
peccato uno genuino e sincero

IlMaglio
13-02-2012, 21:29
A be', non ero solo io ..

Il Maiale
13-02-2012, 21:31
senza Romagna la motogp, non esiste

IlMaglio
13-02-2012, 21:32
Vi ricordate quando il Meda intervenne qui?

desmobmw
13-02-2012, 21:35
No, un link? Sono cirioso...

IlMaglio
13-02-2012, 21:39
Un link ... non ricordo se gli interventi del Meda siano proprio all'interno di questa discussione
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=287261&highlight=meda+rossi+telecronaca

Comunque il romagnolo Reggiani se ne va perchè gli hanno ridotto la paga ... se no il Meda/V. Rossi gli continuava ad andare bene.

desmobmw
13-02-2012, 21:41
Si è vero, credo che il vero motivo sia la riduzione di ingaggio, ma questo decisione gli ha permesso di togliersi un pò di sassolini dalle scarpe.

Il Maiale
13-02-2012, 21:42
può anche essere, per dir stronzate o fare marchette a Rossi bisogna essere pagati, magari Meda ne prende di più così, gli ha fatto un favore

varamondo
13-02-2012, 21:43
Anche a me piace Reggio.

IlMaglio
13-02-2012, 21:49
Ecco l'autodifesa (?) del Meda su QdE!:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5139121&postcount=95

mattia03
13-02-2012, 21:58
e bravo meda...

Andrewjtd
13-02-2012, 21:59
spiace anche a me..per uno sincero che c'era...:mad:

Ducati 1961
13-02-2012, 22:00
Ah ah il Rossi channel.......

Alessio gs
13-02-2012, 22:08
peccato uno dei pochi validi la dentro ...ciao...

dum69
13-02-2012, 22:18
Azz...........mi mancheranno i commenti del Reggio di Romagna!!!!!!!!!!!!!!!!

Flying*D
13-02-2012, 22:20
Boni sennò ritorna Meda e spara una filippica che......!!!

lukinen
13-02-2012, 22:21
Mi spiace di molto sinceramente. Un'ottima voce, simpatico, genuino, e soprattutto un pilota vero, anzi, un campione vero, la prima vittoria dell'aprilia in 250 proprio, e solo grazie a lui (e al tempo correva contro dei mostri, non gli scarti della 500), non me la scorderò mai :D

Obsodentro
13-02-2012, 22:25
l'ho incontrato parecchie volte a Misano,personaggio fantastico!!

IlMaglio
13-02-2012, 22:31
Meda! Fatte' senti'!
hai visto che dice reggiani?
Spara sul piatto dove ha mangiato!
finalmente!

lucar
13-02-2012, 22:37
Mi dispiace!!
Per il resto imho cercherei di non incorrere nella solita figura di .... ;-)

Ducati 1961
13-02-2012, 22:38
Meda! Fatte' senti'!
hai visto che dice reggiani?
Spara sul piatto dove ha mangiato!
finalmente!

Ma dai che non se n era accorto nessuno che erano PRO ROSSI ...
Meda se ci sei batti un colpo ...:lol::lol::lol:

IlMaglio
13-02-2012, 22:48
Ciò dimostra in generale come sia difficile lavorare .. e quanto conti la "linea editoriale" (cioè del padrone) nel motocilismo.
E figuriamoci nella stampa non sportiva ..

Steve59
13-02-2012, 22:52
Di Meda è già stato scritto tutto (anche da chi lo ritiene non criticabile, perchè iscritto a questo forum!)... e adesso possiamo farci anche una bella opinione del Reggiani...
In buona sostanza lascia Mediaset, perchè gli hanno ridotto la paga!
Però (bontà sua!) adesso ci dice che non condivideva la linea editoriale pro-Rossi..
Avete ragione voi romagnoli... proprio un personaggio genuino!!

IlMaglio
13-02-2012, 22:56
Sarà anche così, ma almeno abbiamo una conferma dall'interno e da un addetto ai lavori. Ripeto, mai sul lavoro non abbiamo ingoiato qualche rospetto?
Scusa, poi, non criticabile perchè iscritto a questo Forum? Semmai è proprio il contrario.

Dinamite
13-02-2012, 23:03
In moto è una cosa, al microfono è un'altra.
Reggiani non dava nessun valore aggiunto alle cronache, potrà essere degnamente sostituito senza rimpianto.

mariob
13-02-2012, 23:24
Meda è criticabile ed è stato criticato, poi ha le palle per rispondere e mi pare di ricordare anche un pò di coda tra le gambe dei critici...io non lo conosco gli ho mandato un paio di messaggi su facebook e mi ha risposto in modo cortese.
Personalmente, credo che Reggiani se ne vada perchè è stufo di stare in giro e gli riducono lo stipendio, come d'altronde dice lui stesso, e che la storia dello spazio a Rossi sia solo un modo di alzare un pò di polvere (magari ce lo ritroveremo a commentare su Virgin Radio, o la SBK...magari...).
D'altra parte, il prodotto che si vende è Rossi e pensare che su una TV generalista spingano altro è almeno un pochino ingenuo.

urian
14-02-2012, 00:03
Guido Meda è una persona che non ho mai sopportato......
Solo per aver detto a Biaggi quando era in repsol 'sei tu che non vai?' al gran premio della Turchia del 2005 meritava di essere cacciato dall'ordine giornalistico, ma raccomandato com'è questo non è successo.
Dopo tanti anni che ha l'esclusiva di ammorbarci ad ogni gran premio ha anche finito per capirci qualcosa, anche se viene da tutt'altra cosa era commentatore delle gare di sci, magari al suo posto un appassionato vero ci sarebbe stato meglio.
Le telecronache di Ungaro e di Lucchinelli sono state le più belle, ma ormai sono costretto visto che questo incompetente cronico non lo fa fuori nessuno a vedere la motogp col volume a zero, che se ne vada Reggiani un pò mi spiace perchè è sempre un pilota, anche se è un anti Biaggi anche lui, meglio un ex pilota che un 'giornalista' come Guido Meda......
Una volta gli ho scritto su motonline, aveva una rubrica, ma si è guardato bene dal rispondermi, magari lo facesse qui.....

Zio Erwin
14-02-2012, 00:44
Invochiamo lo spirito di Meda....
http://www.youtube.com/watch?v=AYkcer0ylmw

PS: Reggiani se n'è andato per altri motivi (o lo hanno cacciato e non lo vuole dire) anche se gli hanno ridotto lo stipendio, piuttosto di nulla per lavorare tre giorni ogni 15 non m pare un grosso sacrifio.....
Ai soldi che prendeva lui lo posso fare io.....
Tanto le cazzate ssarebbero le stesse....anzi....io sarei migliore......

Il Maiale
14-02-2012, 04:09
Reggio se ne va perché deve spalare la neve, a casa sua gli dura fino a luglio!

zangi
14-02-2012, 08:15
.......... e che la storia dello spazio a Rossi sia solo un modo di alzare un pò di polvere (magari ce lo ritroveremo a commentare su Virgin Radio, o la SBK...magari...).
D'altra parte, il prodotto che si vende è Rossi e pensare che su una TV generalista spingano altro è almeno un pochino ingenuo.

....Diciamo...che svolazzano....:lol::lol::lol:

Tricheco
14-02-2012, 08:34
era ora che si levasse dai maroni...peccato che ci dobbiamo ancora subire meda

alexcolo
14-02-2012, 09:22
era ora che si levasse dai maroni...

:(
nun me pias

:lol::lol::lol::lol:

alexcolo
14-02-2012, 09:37
Che Rossi sia (finora) il più grande campione dei tempi moderni è indiscusso, che sia simpatico o no nessuno lo può negare, nessuno ha vinto come lui con il motociclismo di oggi;
l'avventura mediaset è iniziata proprio nel momento in cui c'era praticamente solo lui, che oltre ad andare forte era uno con una forza mediatica mai vista, che ha interpretato il motociclismo fuori dalla moto in una maniera nuova (tutte le gag a fine gara ecc.), e quindi era gioco forza che mediaset prendesse l'onda della spinta di Rossi per portare il motociclismo fino a dove è arrivato ora (10 anni fa non c'era la gente che c'è oggi a seguire il motociclismo, e il merito è proprio di mediaset e di chi ci ha lavorato...); poi sono d'accordo che giustificare SEMPRE Rossi sia sbagliato, così come parlarne ore anche quando arriva ultimo, ma secondo me stiamo vivendo una fase di transizione dall'ERA Rossi a chi ci sarà dopo di lui, quindi è normale che ci siano ancora gli echi di quel grande campione in tutte le telecronache e i commenti post-gara. Tra un paio di anni ci sarà un nuovo modo di fare telecronaca, non vi preoccupate... io mi preoccupo di più che non ci sia un campione altrettanto grande da vincere come ha vinto lui e farci godere altrettanto, al di là delle telecronache di parte o no.

Per Reggiani lui mi era simpatico, secondo me c'era un bel feeling con Meda anche quando non erano d'accordo, e spero che chi lo sostituisce abbia idee diverse da Meda proprio per movimentare la discussione...

Reggiani infine ha comunque detto che è vero che c'è una linea editoriale, ma nessuno gli ha mai messo le parole in bocca, in cabina lui diceva quello che voleva. Sul discorso Dovizioso c'era anche una striscia, il Dovi, come, quando, ve la ricordate, quindi spazio per gli altri ce n'era, è che Dovizioso per quanto mi piaccia in moto, a parlare è un po' "molle", non è sicuramente uno che ti tiene attaccato allo schermo come può fare un Rossi... e Stoner? Lorenzo? bravissimi, ma non sono degli entertainment... la TV giustamente va dove tira l'audience.. d'altronde lo scopo finale di tutto è la pubblicità e quindi i SOLDI!!!

Sono rimasto stupito quando un paio di anni fa ho visto una gara del moto GP in Spagna e non si sono mai fermati per fare pubblicità, nemmeno a fine gara!!

desmobmw
14-02-2012, 10:08
Comunque Rangheri, che lo sostituirà, mi sembra sia una persona competente.

mariob
14-02-2012, 10:12
Guido Meda è una persona che non ho mai sopportato......
Solo per aver detto a Biaggi quando era in repsol 'sei tu che non vai?' al gran premio della Turchia del 2005 meritava di essere cacciato dall'ordine giornalistico, ma raccomandato com'è questo non è successo.

Lesa maestà??:rolleyes::rolleyes::confused::confused::m ad::mad:

IlMaglio
14-02-2012, 10:15
L'atteggiamento, i commenti di Meda su Dovizioso erano vergognosi.

mattia03
14-02-2012, 10:23
non vedo l'errore di meda nel dire che biaggi non andava......

IlMaglio
14-02-2012, 10:24
Meda è criticabile ed è stato criticato, poi ha le palle per rispondere e mi pare di ricordare anche un pò di coda tra le gambe dei critici...io
Meda ha la presunzione di chi può e magari deve permettersi tutto quello che fa. Finchè dura. Quando e se il padrone, la linea editoriale, disporrà diversamente, secondo i suoi interessi
La sua telecronaca era funzionale ad alimentare il Rossismo, non aveva nulla a che fare con lo sport. Quindi era sostanzialmente a favore degli sponsor commerciali di Rossi e della stessa trasmissione di Meda (TIM), non del motociclismo.
Con la coda fra le gambe? Ma che torni qui, Meda. Lo aspettiamo.

mambo
14-02-2012, 10:26
Uno che ci mette 10 anni per capire che gli stava sul gozzo la "linea editoriale", tanto schietto non dev'essere...

Dogwalker
14-02-2012, 10:49
A chi mette i soldi nella baracca, piace l'eroe. Jordan, Woods, Schumaker, Armstrong... Più ancora della competizione, agli sponsor, piace il campione sovrannaturale da poter mettere sulla locandina. Si và più sul sicuro. Attira più gente dire: "adesso guardate cosa si inventa Tizio" piutosto che: "ora vedrete uno spettacolo per intenditori". Non è certo "colpa" dello sportivo. Lui è "solo" il più forte del momento. Ma il mondo che gli gira intorno, funziona così.

DogW

bikelink
14-02-2012, 10:51
ciò che è realmente da minorati mentali è avere ospiti corridori di altre categorie e chiedere loro sempre di Rossi. che due maroni..

simonetof
14-02-2012, 10:52
Io sono tutt'altro che tifoso di Rossi, e anche a me Meda ha un po' stancato, ma avete mai seguito il trio Rangheri/Temporali/Bollini su Premium? Competenti, per carità, ma due palle.......Va però dato loro il merito, specialmente il venerdì, di far vedere e seguire situazioni (ad esempio il lavoro dall'interno del box oppure i passaggi da bordo pista) che difficilmente si possono seguire e che per il vero appassionato sono vere chicche. Mi spiace che manchi il Reggio, lo apprezzavo come pilota e come commentatore, non so se Rangheri in coppia con Meda sia una scelta giusta. La stagione ce lo dirà.

IlMaglio
14-02-2012, 11:02
A chi mette i soldi nella baracca, piace l'eroe. Jordan, Woods, Schumaker, Armstrong... Più ancora della
DogW
Dicevano i Romani: Est modus in rebus. C'è una misura in tutte le cose. Meda l'ha abbondantemente e sistematicamente superata.

mariob
14-02-2012, 11:07
ciò che è realmente da minorati mentali è avere ospiti corridori di altre categorie e chiedere loro sempre di Rossi. che due maroni..

Se non sente la parolina "Rossi" la casalinga di Voghera cambia canale e torna a vedere beautifull...il lavoro di Meda e c. è evitare che questo succeda...così difficile come concetto?

Poi qualcuno può menarsela che non è il bene del motociclismo e si stava meglio quando si vedevano le telecronache in differita alle 3 di notte interrotte per dar spazio al curling artistico su prato in diretta da novoskigrad...:mad:

pioneer55
14-02-2012, 11:11
la TV giustamente va dove tira l'audience.. d'altronde lo scopo finale di tutto è la pubblicità e quindi i SOLDI!!!

Sono rimasto stupito quando un paio di anni fa ho visto una gara del moto GP in Spagna e non si sono mai fermati per fare pubblicità, nemmeno a fine gara!!

ci vuole molto capire questo?! :)
io non mi scandalizzo più..e mi sorprende che ancora si facciano discorsi un po' naif sul 'taglio' di alcune trasmissioni

ricordiamoci sempre che la Moto Gp la guardiamo "in UN MERCATO", dove qualcuno deve vendere e qcno deve comprare.

La difficoltà è vendere 'eticamente'. E riuscire a barcamenarsi in un contesto che non è così facile e 'spontaneo' come lo vorremmo noi.

Perché, in un modo o nell'altro... si deve.. sempre... inesorabilmente... vendere.

IlMaglio
14-02-2012, 11:11
Bene. La telecronaca di Meda serve al commercio di TIM ed è destinata alle casalinghe. Ma non solo: ad alimentare il Rossismo in presunti appassionati dello sport motociclistico. Per cui, indegni atteggiamenti verso Dovizioso, per esempio.
In america il Meda non avrebbe scampo.

mattia03
14-02-2012, 11:19
ti sta proprio sulle palle meda.....

pioneer55
14-02-2012, 11:22

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ci ho vissuto 2 anni e non mi sento di condividere questa affermazione. Anzi.

mariob
14-02-2012, 11:25
Certo che quando non si vuol capire...la trasmissione è destinata a un pubblico il più ampio possibile, se Meda & C sono così bravi da rendere lo spettacolo di alcuni ragazzotti che girano su aggeggi a 2 ruote vestiti in modo buffo appetibile ANCHE per la casalinga, sono dei genii, punto!
Hanno avuto la fortuna che uno dei ragazzotti fosse capace di parlare un italiano decente e dotato di un certo senso dello spettacolo, ovvio che lo sfruttino il più possibile dandogli il maggior spazio possibile, anche a scapito di alcuni suoi colleghi non altrettanto brillanti, ne sportivamente ne come carattere.
Dovi aveva anche una sua rubrica, malgrado sia appena più soporifero di un concentrato di tiglio e camomilla...

Dogwalker
14-02-2012, 11:25
In america il motomondiale lo guardano tre persone, in compenso hanno fatto un supereroe di un golfista. ;)

DogW

sartandrea
14-02-2012, 11:27
spero di non offendere nessuno

a me fa sorridere chi si scandalizza perché le cronache di Meda sono pro-Rossi o che il Tg di Fede è palesemente berlusconiano

questo è un paese libero
più libero di quello molti pensano, anzi, di quello che dicono.......

se non piace Meda abbassa il volume e poi guardati un altro Tg

inoltre, non ci vedo tanta virtù in una persona che aspetta 10 anni per criticare la linea editoriale e lo fa solo quando se ne deve andare

non dimostra grande stile e fa solo una inutile polemica

e siccome ci sono milioni di italiani a cui piace Meda e il suo stile pro-rossi giustamente, in questo paese libero, viene offerto questo spettacolo

quando ci sarà una sufficiente domanda per una trasmissioni anti-rossi o pro Stoner-Lorenzo-vattelapesca statene certi che qualcuno la farà

mattia03
14-02-2012, 11:29
evidentemente quando una persona è prevenuta a prescindere.....

IlMaglio
14-02-2012, 11:36
Insopportabile. E' incapace di fare una telecronica appassionante ma corretta o almeno nei limiti. Come avviene in tutti gli altri sport. Adopera invece strepiti e retorica d'accatto, e solo a certi specifici fini.

lucar
14-02-2012, 11:43

Senza offesa ma forse fai prima ad andare tu in America :-)

mambo
14-02-2012, 11:45
Insopportabile. ........

c'è qualche strano motivo che non ci è dato comprendere, che ti obbliga a guardarlo ?? :confused:

se ti stà sulle balle, basta un clik e il fastidio finisce...;)

Krauser
14-02-2012, 11:51
"...oppure quando si chiama un pilota come Alex De Angelis a 'Fuorigiri' perché ha fatto una gran gara in Moto2 e per tutta la puntata gli si fanno solo domande su Valentino Rossi e la Ducati, ecco, quelle cose lì non le sopporto”.

Read more: http://www.gpone.com/index.php/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-troppo-faziosi.html#ixzz1mLtJYnCZ

questa cosa la notai anch'io in diretta e mi diede molto fastidio.
E lo dico da appassionato di motociclismo, non da tifoso di qualcuno.

zangi
14-02-2012, 12:00
Ma e Reggiani che se ne va`....mica Meda.

Krauser
14-02-2012, 12:20
la faziosità nei commenti sportivi a mio avviso è sempre una stronz..a.
Per lisciare il pelo a tanti calpesto gli altri e lo sport che commento?
Non sono d'accordo.

sartandrea
14-02-2012, 12:25
comunque a me piace Meda

ha un stile che trovo divertente anche quando spara una della sue, a differenza della cronaca di F1 in Rai

poi il fatto che sia palesemente pro-Rossi mi lascia indifferente

la cosa che non guardo sono le interviste di Beltramo, 9 volte su 10 fa domande ad minchiam

desmobmw
14-02-2012, 12:52
Al posto di Reggio mi sarebbe piaciuto Sanchini.

lucar
14-02-2012, 12:53
Sacchini!!! Io conosco quello :-)

gitan
14-02-2012, 13:02
è inutile menarla tanto:

ROSSI C'E'!!!
http://www.vector-logos.com/tmb.php?id=111732

gli altri, se anche ci sono, non si notano.....
;)

marcogiesse
14-02-2012, 13:04
Meda mi ricorda tantissimo qualche cronista Rai compaesano di biaggi.. spudoratamente di parte....

r11r
14-02-2012, 14:09
Anche questo fa parte del circo "MotoGP", a loro (Meda+Reggiani+Mediaset) è andata bene fino ad oggi per come si è sviluppata la cosa (forte sostegno a Rossi, Rossi sempre in crescendo, pacchetto moto Rossi sempre al top), ora che si stanno un pochino stravolgendo gli equilibri, sarà il punto di ripartenza per nuove esperienze e io vedo sempre più in vetrina la superbike, sia per lo spettacolo in pista che per la qualità del "pacchetto" piloti+moto+gossip: quando anche lì nascerà il commentatore che darà parecchie notizie oltre lo sport, allora si sarà raggiunto il livello dell'attuale MotoGP ed il lento declino dello sport in pista......allora comincerà un'altra avventura altrove.

IlMaglio
14-02-2012, 14:36
Io penso che Rossi non avesse bisogno di un Meda. Gli sponzor si.

sartandrea
14-02-2012, 14:44
Anche questo fa parte del circo "MotoGP", a loro (Meda+Reggiani+Mediaset) è andata bene fino ad oggi per come si è sviluppata la cosa (forte sostegno a Rossi, Rossi sempre in crescendo, pacchetto moto Rossi sempre al top), ora che si stanno un pochino stravolgendo gli equilibri, ............................
non gli è andata bene, hanno fatto bene quello che dovevano fare, ma soprattutto dieci anni fa hanno intuito che a livello mediatico avevano di fronte il "Tomba della MotoGP"

poi, come è già stato scritto, dopo Rossi in Italia il MotoGP farà presumibilmente la stessa fine che fece lo Sci dopo Tomba

alexcolo
14-02-2012, 14:49
questo è un paese libero
più libero di quello molti pensano, anzi, di quello che dicono.......

:mad::mad::mad::mad:

http://disinformazione.it/libertadistampa.htm

Krauser
14-02-2012, 15:03
alexcolo..............
ssssssssssssssssssssssssssst!

;)

mariob
14-02-2012, 15:06
Se, vabbè...nella migliore delle ipotesi, la classifica è superata dai fatti.

briscola
14-02-2012, 15:07
me spiasss era simpatico

R72
14-02-2012, 15:08
peccato, mi faceva ridere

Krauser
14-02-2012, 15:10
minchia è morto?

PMiz
14-02-2012, 15:19
Chi e' morto?

Krauser
14-02-2012, 15:21
ciupaaaaaaaaaaaaa

:lol::lol::lol:

sartandrea
14-02-2012, 15:48
:mad::mad::mad::mad:

http://disinformazione.it/libertadistampa.htm
simpatiche queste classifiche di organizzazioni "non governative" di questo tipo....

dimmi quale materia ad alto impatto mediatico vuoi e che posizione di classifica vuoi ottenere e fidati che il criterio per stilare tale classifica si trova......hai voglia

a me Meda piace e me lo guardo

Fede non mi piace e non me lo guardo

a livello di informazione ho le fonti che mi interessano e non solo

questo è un paese libero
più libero di quello che molti pensano, anzi, di quello che dicono.......

elikantropo
14-02-2012, 20:06
La linea pro-rossi può rompere le scatole adesso che non vince un piffero negli anni precedenti era doveroso parlare di rossi, sarebbe stato bizzarro il contrario.

lukinen
14-02-2012, 20:17
questo è un paese libero
più libero di quello che molti pensano, anzi, di quello che dicono.......[/I]

Fosse anche in minimissima parte vero :cry::cry:

sartandrea
14-02-2012, 20:43
Fosse anche in minimissima parte vero :cry::cry:
ussignur......

IlMaglio
14-02-2012, 20:44
Qua non si discute se un giornalista sia simaptico o no.
Qua Reggiani ha ben avallato il comportamento del Meda, colto da tanti appassionati, certo ligio - ma con troppo ardore - alla "linea editoriale" - e che quindi non faceva telecronaca (considente la sua essenzialmente in strepiti ed anche grandi approssimazioni) ma campagna pubblicitaria. E solo indirettamente e strumentalmente per la gloria di Rossi, che se l'è abbondantemente conquistata sul campo.

lukinen
15-02-2012, 17:40
ussignur......

In nostri media sono manipolati e manipolatori. Se tu riesci a rendertene conto e a operare delle selezioni, e delle scelte, sei bravo, intelligente, e probabilmente di buona cultura, ma tg4, tg1, studio aperto et cetera, sono seguiti da milioni di persone che troppo spesso si "bevono" le notizie così come vengono presentate.
Tu sottovaluti e di molto il quarto potere :cwm21:

Youzanuvole
15-02-2012, 18:36
Che vi avrà mai fatto il buon Reggio, pilota mondiale e normalità alla parola lo sapete solo voi. E' simpatico e competente.

Io la interpreto così: piu' che Rossi, il Sic deve aver avuto qualche influenza.

mattia03
15-02-2012, 18:38
stiamo discutendo con degli esuli.....

feromone
15-02-2012, 18:41
Bah! mi era abbastanza simpatico Reggiani e anche Meda non è che mi dispiaccia più di tanto.....però per le telecronache di motociclismo ci vuole necessariamente un romagnolo.

1100 Gs forever

Paolo1973
15-02-2012, 18:45
E quando V.Rossi smetterà di correre, G. Meda cosa farà?:confused:

Zio Erwin
15-02-2012, 18:45
Certo, volendo se ne trovano a decinaia.....
L'importante è che Meda vada a fare dell'altro.....

feromone
15-02-2012, 18:48
Quando Valentino Rossi smetterà, il motociclismo tornerà in RAI....e quindi Guido Meda si dedicherà ad altro.

1100 Gs forever

Paolo1973
15-02-2012, 18:50
Bene, spero che passi presto al calcio:lol:

Però questo significherebbe, che Rossi avrà smesso di correre...

emm....allora ci toccherà sopportarlo un altro pò:mad:

Mi spiace per l'addio di Reggiani, in quanto mi sta molto simpatico, sono convinto anch'io però che se ne sia andato solo per la riduzione dello stipendio, altrimenti sarebbe ancora lì!

sartandrea
16-02-2012, 16:25
In nostri media sono manipolati e manipolatori. Se tu riesci a rendertene conto e a operare delle selezioni, e delle scelte, sei bravo, intelligente, e probabilmente di buona cultura, ma tg4, tg1, studio aperto et cetera, sono seguiti da milioni di persone che troppo spesso si "bevono" le notizie così come vengono presentate.
Tu sottovaluti e di molto il quarto potere :cwm21:
ussignur.......

p.s.
avrei diverse cose da farti notare in tutte queste tue certezze

ma il regolamento di questo forum parla chiaro......;)

Unknown
16-02-2012, 16:31
Conseguenze del flop di Rossi,calano gli ascolti,gli sponsor pagano di meno,tagliano gli stipendi e qualcuno se ne va...

Vedremo quando smetterà Rossi quanti torneranno a fare i mestieri che facevano prima,sempre se li riprendono.Forse Reggiani ci ha visto lungo;)

lukinen
16-02-2012, 21:19
ma il regolamento di questo forum parla chiaro......;)
[/SIZE]

Allora spostati in cantina .... io il refosco lo sto sorseggiando or ora :cool:

urian
06-05-2012, 10:29
Guido meda serve al motociclismo come una bicicletta serve ad un pesce.....

valter 58
06-05-2012, 12:20
l'importante che Rossi non rompa andando a fare la telecronaca al posto di Meda , come pilota non si discute e non lo tifofato mai , ma come persona mi sta sulle B...e, antipatico con la faccina del primo della classe che porta per il cu.o e polemico, quando smettera di correre di piloti amici voglio vedere quanti ne contera ( opss volevo dire cagheranno).