Entra

Visualizza la versione completa : Off road col Motorrad club Catanzaro...

Il Maiale
13-02-2012, 10:23
Bel posto, la Sila è una figata......c'è qualche personaggio che sa anche le strade......bello veramente sia off che on!

Il video è opera loro, catanzaresi.......

La mia ultima volta con la bianca e nera. :lol::lol:

http://www.youtube.com/watch?v=g9WUegUrbW4&feature=player_detailpage#t=7s

echo21
13-02-2012, 10:32
Certo che con la moglie catanzarese non aver nemmeno mai visto sti boschi è un vero peccato, sempre al mare!!

Prima o poi mi devo decidere a frequentare un tuo corso Maiale, è che ho una stramaledetta paura di schiantare la petroliera :-o io e lo sterro ci guardiamo da sempre con molta diffidenza!!

raffaele8820
13-02-2012, 11:28
se i catanzaresi organizzano un corso off in Sila prossimamente e accettano un ex cosentino sarei molto onorato di aggiungermi al gruppo e approfittare per tornare nella mia Calabria... Stefano permettendo...

Timberwolf
13-02-2012, 11:48
Lo scatto del Maiale in salita al minuto 4:14 è da antologia!!! ......che uomo!!! :lol::!::D:lol::!::D

Il Maiale
13-02-2012, 11:50
Se li contattate, penso non abbiano problemi a portarvi nei loro fantastici posti

Panda
13-02-2012, 13:56
sila da evitare come la peste !!!!

pieno di lupi e terroni...e poi le strade fanno schifo

( così resta tutto a mia disposizione senza traffico )

jimmymigliore
13-02-2012, 16:16
Ma si dai un po di rally con strade bianche da noi li facciamo con i motorini...del resto da bisonti con plexiglass e valige al seguito cosa si poteva pretendere ...cmq bravi per l'idea ...molto divertente.

saveriomaraia
13-02-2012, 21:00
In rettilineo su sterrato tengo più o meno lo stesso passo del maiale;
la derapata in curva la mantengo un po' di più;
l'inversione a u stretta in derapage......non lo so.

...quello di solito è il momento in cui mi sveglio sudato.:lol: