Visualizza la versione completa : Per Stuka (serio)
Ciao, scusa ma una domanda te la devo fare.
Sul serio, ma come fate voi mod ogni volta e puntualmente a spostare,bannare...etc.etc..proprio in maniera puntuale!
Cioè state sempre sul pezzo
State sempre incollati al pc????
Spiegatemelo
grazie:)
Isabella
12-02-2012, 12:42
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTtpFZh04D03uw1Tmklmuk1KVh5Zxsfb wBAZiAgQp7SdnW2eiQkng
Axelroth
12-02-2012, 12:49
scusa l'immagine sopra non è esplicativa ??
sono tutti novelli mago otelma
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Sempre a prendersela con Stuka ... ma l'avete mai visto ?? Esiste ???
E vabbè raga, allora ditelo che perculate (non me lo aspettavo da Isabella.....chi mi dice poi che non è un uomo??facile nascondersi dietro un pupazzetto.Io almeno la faccia ce la metto) :lol::lol:
Cmq Vi ringrazio
Ma il dubbio continua...
Omega_Lex
12-02-2012, 14:12
(non me lo aspettavo da Isabella.....chi mi dice poi che non è un uomo??
Cmq Vi ringrazio
Ma il dubbio continua...
Tu non sai che cosa stai rischiando...
Isabella
12-02-2012, 14:20
E vabbè raga, allora ditelo che perculate (non me lo aspettavo da Isabella.....chi mi dice poi che non è un uomo??facile nascondersi dietro un pupazzetto.Io almeno la faccia ce la metto) :lol::lol:
.
anch'io (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=1510)
purtroppo, mi spiace per la risposta non perfettamente seria, ma è la linea editoriale :cool:
comunque, il concetto base è che c'è sempre qualcuno dei mod online, e se vede qualcosa che non va lo segnala al mod competente e in assenza, se l'intervento è urgente, disponiamo dei mezzi per intervenire comunque.
Stuka il pupazzeto? Rotfl
pacpeter
12-02-2012, 14:31
grazie al lavoro di persone come stuka questo forum è bello, fruibile e facilmente leggibile a tutti.
magari evitare di prendere in giro sarebbe cosa gentile e giusta
12-02-2012, 16:05
massì dai te lo spiego come mai "siamo sempre sul pezzo"...
Sarà che questo forum l'abbiamo visto nascere e poi crescere, sarà forse che il ruolo che ci è stato conferito da Gianluca ci impone di valutare se certi thread è meglio indirizzarli in una stanza rispetto ad un'altra (capirai che dramma, vedersi un thread spostato qui piuttosto che là!), sarà che a Quellidellelica ci teniamo come fosse una nostra creatura, metti insieme tutte queste cose e trai le tue conclusioni.
Poi vedi, io ad esempio ,di te mi ero fatto un'idea probabilmente sbagliata,ti avevo considerato una persona capace scherzare su molte cose , come ad esempio quando chiedevi il cambio del nick e si ironizzava allegramente sul fatto di attriburti una moneta rispetto ad un'altra, sbagliavo e ne prendo atto, mi dispiace perchè la lista dei "seriosi" è già sconsolatamente lunga.
Ne prendo atto , ed in riferimento all'apertura del tuo thread "w la democrazia", ti do un'altra cocente delusione dicendoti che un forum è un luogo scarsamente democratico, dove esistono delle regole che i moderatori sono tenuti a far rispettare , in quanto da te accettate e sottoscritte al momento dell'iscrizione, una delle quali dice ,ad esempio, che le operazioni svolte dai mod non possono essere oggetto di dibattito pubblico, mi avessi chiesto tutto questo in mp ti avrei volentieri risposto, come faccio sempre con chi mi scrive, evitando la replica pubblica.
Certo di aver fugato i tuoi dubbi ti auguro una buona giornata.
stuka
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |