Visualizza la versione completa : tagliando 10.000
caballero
11-07-2005, 16:14
C'e qualcuno che può elencarmi quello che viene controllato/sostituito ai 10.000 in officina bmw? L'ho fatto adesso ma la fattura di 230,00 non specifica nulla...
Grazie
gs 1150 adv
giubba90
11-07-2005, 16:20
io ho speso 171 euri a bologna e mi hanno sostituito olio filtri controlli vari (no pastiglie)
ciao
giubba90
11-07-2005, 16:20
dimenticavo ho la tua stessa moto
riciao
Diavoletto
11-07-2005, 16:27
olio motore -filtri (tranne benzina)
olio coppia conica e cambio
gioco valvole....und castelletto
....almeno dovrebbero
Paul Pettone
11-07-2005, 16:46
R1150R tagliando 10.000km da Co.Mo.
Sostituzione olio motore
Sostituzione olio cambio
Sostituzione olio cardano
Sostituzione filtro olio motore
Spurgo freno anteriore (su mia richiesta)
controlli vari col computerone BMW (fase farfalle etc)
Registrazione valvole
120 Euro circa (tagliando effettuato in mia presenza!) :D
:!:
C'e qualcuno che può elencarmi quello che viene controllato/sostituito ai 10.000 in officina bmw? L'ho fatto adesso ma la fattura di 230,00 non specifica nulla...
Grazie
gs 1150 adv
Stessa moto...città diversa...stessa cifra!
Io in realtà ho speso 130 € in più perché da "pollo" mi sono fatto montare le gomme (che avevo portato io...e i tariffari BMW prevedono due ore di lavoro!)...ma escludendo questo la cifra é la stessa!
x Co.Mo.: perché non apri una succursale milanese? Avresti già un bel po' di clienti assicurati...e faresti felici un bel po' di persone...
:confused: C'e qualcuno che può elencarmi quello che viene controllato/sostituito ai 10.000 in officina bmw? L'ho fatto adesso ma la fattura di 230,00 non specifica nulla...
Grazie
gs 1150 adv
sul libretto c'è l'elenco degli interventi compresi nel servizio ispezione dei 10.000 .. si chiama SERVIZIO MANUTENZIONE BMW
in pratica è il famoso TAGLIANDO DISPARI (quello pari dei 20,.000 si chiama servizio ISPEZIONE MBMW e comprende un po di cose in più)
li ho presi dal libretto è della RS ma sono tutti uguali... :rolleyes: ti faccio il riassunto dei paroloni riportati sul libretto... solo a leggerli, il costo raddoppia... :D
lettura centralina
spurgo abs
cambio olio motore e filtro
controllo liquido freni ant7post
controllo pastiglie ant/post
controllo liquido della frizione
lubrificazione cavalletto laterale (ahahah)
controllo interruttore cavalletto laterale
controllo candele
controllo cavo accelleratore
controlo regolazione gioco valvole
controlo regolazione cavo accelleratore
controllo sincronizzazione (allineamento corpi farfallati??)
controlli finali
e per finire
pneumatici e ruote, pressione pneumatici, impianto illuminazione e segnalazione, funzionamento spie e strumenti, frizione, cambiomarce, freni e sterzo e prova su strada se necessaria...(ahahaha)
quanto hai speso???
ahahahah
consolati che io di solito a Milano spendodi più.... :mad:
caballero
12-07-2005, 09:56
Stessa moto...città diversa...stessa cifra!
Io in realtà ho speso 130 € in più perché da "pollo" mi sono fatto montare le gomme (che avevo portato io...e i tariffari BMW prevedono due ore di lavoro!)...ma escludendo questo la cifra é la stessa!
x Co.Mo.: perché non apri una succursale milanese? Avresti già un bel po' di clienti assicurati...e faresti felici un bel po' di persone...
Mi consoli, stavo per andare a litigare....
Co.mo, !!! Apri anche ad Arezzo !!!!
lucamarck
12-07-2005, 11:08
In Ancona ho speso sempre piu' di 330 euri :mad:
370 con le pastiglie!!! :mad: :rolleyes:
sono dovuto andare a fare i tagliandi a macerata per spendere 250 :(
quasi quasi mi conviene andare a frosinone da co.mo. :lol:
Grazie
gs 1150 adv
e 3....http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=34877
TANX GIADA http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=34674&highlight=copyright
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |