Umberto Cantù
10-02-2012, 15:47
Ciao a tutti gli utenti di QDE
adesso vi racconterò un po delle mie esperienze, delle mie capacità e di tutto quanto ho da insegnarvi.
E' così che ci si presenta giusto?
Siete daccordo e fremete di leggere i miei messaggi kilometrici di racconti vero?
Nulla di tutto ciò,
sono giovane e alle prime armi.
Vado in moto da pochi anni e la moto che ho ha pochissimi chilometri.
Ma quello che mi piace condividere è la mia storia con il mondo moto.
Fin da piccolo.. non me ne è mai fregato un beneamato e quando qualcuno mi parlava di moto, di corse, di viaggi, di tutto.. ero anche infastidito.
Non mi sono mai interessato minimamente, ero l'unico alle superiori a non aver mai avuto e portato un motorino.
Ma un giorno è successa una cosa, ero in seconda media.
Correva l'anno 1997 98 studiavo Tecnologie su un libro che portava la foto in bianco e nero piccola e sgranata di una moto.
Per me è stata profonda ammirazione e rispetto da subito.
Una linea ed un portamento che solo la purezza di razza riesce a esibire.
Non vi era scritto il modello, ne la marca. Per anni è rimasta un'immagine celestiale di un qualce cosa di ultraterreno..
Stringo,
A 17 anni ho imparato a guidare una moto, un 125 bicilindrico 4T.
A 19 il messia è sceso in terra e si è mostrato a me.
Ero in A1 passeggero di un 1150 GS stracarico a 200... che riposavo guardando i piloti di giapponesi tutti accovacciati e intutati che superavamo..
Quando ci supera come un frecciarossa, inchiodata all'asfalto e stabile come..
una moto ferma sul cavalletto centrale..
Nera, anzi bicolore una Club nera e grigia con in tinta.
K 1100 RS
Lì ho capito tutto della vita.
Fatti i 21 in pochi mesi ne ho trovata una con BMW Stilnuovo, garanzia Italia per 1 anno grazie al perfetto stato.
Presumo verrò capito se ammetterò di averci anche dormito..
E' meravigliosa, tiene le curve come un gatto con le unghie,