PDA

Visualizza la versione completa : garmin o tomtom 4.3 o 5 pollici sul GS

Alberto.frz
10-02-2012, 09:31
ciao ragazzi sto per acquistare un navigatore per auto e moto, e visto che non ho fretta vorrei informarmi per bene, anche perchè non ho intenzione di prendere un zumo o un ttrider troppo costosi

sono indeciso fra garmin e tomtom.

ho guardato su google e ho visto che per gli aggiornamenti si trova di tutto.

ovviamente per la moto deve gestire bene gli itinerari e ho visto che per quanto riguarda i garmin devo puntare su un 14xx per avere questa funzione giusto? ho visto il 1490t sui 149euro. per quanto riguarda il tomtom non saprei proprio su quale modello orientarmi, tanti mi suggeriscono di prenderlo con lo slot per la sd. ma questo slot è cosi importante? e per gli itinerari quale tomtom? :mad:

skappatodicasa
10-02-2012, 11:03
Ma figurati, sono troppo costosi, per un gs ci vuole uno di quei navigatori da deserto, uno di quei mattoni con il display da 1 pollice che ci mettono tre ore per trovare i satelliti, cerca nel mercatino, c'è gente che ne vende anche 2 per volta.

passerottino
10-02-2012, 22:03
Zumo o tom tom? Questo e' il dilemma, lo zumo ha lo schermo piu' grande.

CarlitoGraphy
11-02-2012, 08:16
non ho mai provato lo zumo (mi piace il display grande), ma io con sistema di tomtom mi son sempre trovato alla grande.
Io ho la versione rider. Il rider 2nd edition dovrebbe essere più veloce, ma già il mio funziona benissimo...

TommyGS
11-02-2012, 08:40
Ti consiglierei di guardare il nuvi 510, che è molto simile allo zumo 220:)

fortuso
11-02-2012, 15:08
per la moto ci vuole un navigatore da moto (al massimo da outdoor) quelli da macchina non sono impermeabili e se anche ci sono le custodie credi che siano comode da usare? O che siano visibili quando piove?
Una volta che lo devi comprare prendine uno che non ti faccia desiderare altro dopo la prima uscita. E poi usati si trovano a prezzi ottimi (anche qui sul mercatino)

Alberto.frz
14-02-2012, 22:18
non so come ho fatto...ma proprio questa sera ho preso per 40euro un tomtom one v2. come potevo perdere questa occasione?!? sono troppo felice! adesso con calma me lo aggiorno e via!!!