Visualizza la versione completa : Ricambi per R1100GS
Top case originale con supporto € 250; Borsa sx € 150; Coppia conica € 250; Forcellone € 120; Albero trasmissione € 180; Contakm € 90; Scarico Galassetti in carbonio € 180; Serbatoio Rosso in resina € 140; 2 Ruote a raggi (Ant-Post non belle) € 240; Collettori € 70; Telaio post € 130; Albero motore € 120; Coppia pistoni/cilindri (Km. 55000) € 250; Coppia testate complete € 260; Impianto elettrico € 120; Radiatore olio € 70; Coppia corpi farfallati € 100; Coppia cavalletti € 60.
Maurizio P.
10-02-2012, 01:00
Ciao Aleugo,
appena passa il gelo vengo a vedere i pezzi, mi interessano gli Ohlins e le ruote a raggi ant. e post. puoi nel frattempo mandarmi le foto?
Grazie
Maurizio
email: ama_arp@yahoo.it
roger.brg
10-02-2012, 18:30
ho già mandato tempo fa un mp
in coda per gli ohlins posso avere foto e kmtraggio?mia mail ronny_lr(at)libero.it
fabioarri
10-02-2012, 21:38
ciao, lo scarico e' omologato?grazie
Boxermax
11-02-2012, 19:10
in che condizioni è il cambio?
Gli OHlins sono quasi andati (a Roger), vi aggiorno presto;
Lo scarico è omologato ed ha il db killer.
Il cambio è stato smontato da moto incidentata frontalmente, quindi se marciava si presume sia funzionante.
Boxermax
12-02-2012, 16:28
Ciao aleugo, hai mp ...
roger.brg
12-02-2012, 16:56
Confermo l'acquisto degli ohlins, e comunico che ho già inviato il pagamento (via mail troverai la ricevuta).
Grazie
Maurizio P.
12-02-2012, 17:45
Ciao Aleugo,
appena passa il gelo vengo a vedere i pezzi, mi interessano gli Ohlins e le ruote a raggi ant. e post. puoi nel frattempo mandarmi le foto?
Grazie
Maurizio
email: ama_arp@yahoo.it
Aleugo, è un piacere fare affari con te....in questo annuncio ero il primo che ti chiedeva gli Ohlins, aspettavo le foto che non sono mai arrivate.
Grazie per aver rispettato la fila :thebirdm:
roger.brg
12-02-2012, 18:03
Non ti arrabbiare probabilmente gli avevo mandato un mp prima del tuo:-p.
Comunque ho preso solo gli ohlins tutto il resto è ancora disponibile.
Maurizio P.
12-02-2012, 23:30
[...]
Non sono arrabbiato Roger e non segnalerò il fatto al moderatore, goditi l'acquisto.
managdalum
13-02-2012, 00:16
anche senza segnalazione ho visto ...
e mi piacerebbe che Aleugo chiarisse la situazione
managdalum
13-02-2012, 00:20
soprattutto mi piacerebbe capire il senso di
... Il cambio è stato smontato da moto incidentata frontalmente, quindi se marciava si presume sia funzionante.
cosa vuol dire "si presume"? non sai se il tuo cambio funzionava?
Caro Maurizio, per me dare gli Ohlins a te o a Roger non fa differenza, solo che lui mi aveva mandato un mp in precedenza rispetto alla tua richiesta e per questo motivo non ti ho mandato le foto, perchè ero già in trattativa, le avevo già mandate a Roger, altrimenti sarebbe stato mio interesse inviartele...
Per Managdalum, ho acquistato una R1100GS incidentata e sto vendendo i pezzi che non mi servono per la mia. Il concetto che a me sembrava chiaro è il seguente: se la moto funzionava fino al punto di andare a sbattere si presume che il relativo guidatore non stesse marciando con una moto con il cambio rotto. Prima di inserzionarlo ho verificato che girasse liberamente e che tutte le marce innastano correttamente, non ha lesioni all'esterno e non mi metto certo ad aprirlo per guardare dentro gli ingranaggi uno per uno. Un cambio aperto e richiuso non funziona più bene come da chiuso dalla Casa! Saluti.
Per Maurizio, vuoi che ti mandi le foto dei cerchioni, o ce l'hai su con me?
managdalum
13-02-2012, 11:55
Grazie per il chiarimento.
Buona prosecuzione
quanto al discorso MP ti ricordo che:
"- E' preferibile che le trattative/prenotazioni avvengano "in chiaro" all'interno del 3d di vendita per evitare contestazioni/malintesi (evitiamo le "trattative private"); nel caso di prenotazioni arrivate in MP/telefono al venditore da parte di utenti che non hanno possibilità di scrivere nel Mercatino (vedi punto iniziale) il venditore dovrà segnalarle nel 3d."
Maurizio P.
14-02-2012, 00:34
Per Maurizio, vuoi che ti mandi le foto dei cerchioni, o ce l'hai su con me?
Se mandi le foto mi fai una gran cortesia a meno che non siano già opzionate, se non lo sono le opziono io.
Grazie
P.s. Non ce l'ho con te, e poi se sei l'aleugo che immagino ci conosciamo dal 1997 (K1100 RS).
Per Maurizio: t'avevo riconosciuto! Ti mando le foto. Ciao.
Per Roger: bonifico arrivato. Grazie! Oggi spedisco.
Timberwolf
14-02-2012, 12:33
Il serbatoio va bene anche sul GS 1150???....se si, potrebbe interessarmi!!
Ciao aluego, si può avere qualche fotina dello scarico se è ancora disponibile?
d.mattioli@inwind.it
grazie
Per Timberwolf:
La forma è la stessa e si può montare, ma il serbatoio in resina è particolare dei primi modelli della 1100 del '94; è anche più bello perchè non ha il bordo di chiusura della lamiera e se prende un colpo non si abbozza. Furono cambiati con quelli in acciaio quasi subito perchè la porosità del materiale permetteva al carburante di trasudare vapori che creavano delle bollicine sotto la vernice. Oggetto di feticismo per Giessisti...
Maurizio P.
14-02-2012, 23:13
Aleugo, confermo la mia opzione per i cerchi del 1100 ma devo farti una domanda in privato.
Timberwolf
15-02-2012, 11:18
Per il serbatoio in plastica: ho letto un po' in giro sulla rete....grazie ma lascio!!
Per Timberwolf:
Ho anche una colorazione completa (serbatoio e parafanghi) Grigio scuro (Graphitan) della R1150GS:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=347839
Prezzo imbattibile: € 300.00!
Il terminale è ancora in vendita?
I cerchioni sono ancora disponibili.
Ricevuto per e-mail: "Caro Alessandro, (...) Ti libero dall'opzione come scriverò sul mercatino di qde.
A presto, Maurizio"
Per Jimi: sì, dammi ancora un attimo e ti mando la foto. Grazie.
Per Jimi: mandate le foto!
Diegox11
07-08-2012, 00:35
scusa ma non ho capito se il cambio lo hai già venduto o no. sarei interessato, grazie
ciao chedo se hai ancora i corpi farfallati e se puoi mandarmi foto, quanti km hanno.
tiger.62chiocciolalive.it
barbablu
05-09-2012, 16:41
impianto elettrico intendi anche manopole riscaldabili?
FRANZ.cesco
05-09-2012, 18:42
Mi attacco....lo scarico c'è ancora?...è completo ?
Mi manderesti ulteriori info e foto dello scarico a: biker77forever@yahoo.it
Grazie!
ralphmalph2
13-09-2012, 11:43
mi interessa il serbatoio. mi mandi le foto? ha graffi, bozzi?
falchi.andrea@libero.it
barbablu
13-09-2012, 12:00
interessato anche io al serbatoio e se hai il becco
ralphmalph2
17-09-2012, 13:41
sono interessato ai tamponi di gomma tra serbatoio e fianchetti di plastica grigi del becco?
li hai?
sono diversi da quelli del serbatoio di metallo?
ciao ti richiedo per i corpi farfallati, e se hai il cambio in vendita.
motomedica
10-10-2012, 06:36
I due raccordi in gomma nera sono diversi da serbatoio in plastica a quello in metallo.
asterix967
10-10-2012, 09:32
ciao sto cercando il copricandela dx, quello con scritta 4VALVE (in chiaro), se ce l'hai in buone condizioni, fammi sapere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |