Visualizza la versione completa : Nuova ordinanza a Roma.........
ConteMascetti
09-02-2012, 17:18
Leggo e mi sorprendo... (http://www.dueruote.it/normative/articolo.cfm?codice=373854)
Non bastavano le catene a bordo o le gomme termiche anche per le moto, ora c'è chi spinge oltre.....
la politica dei paraculo...
politici incompetenti, ma dovrò smettere
troppo catrame
Premettendo che non ho nessun pregiudizio contro nessuno.
Voglio proprio vedere quanti automobilisti romani gireranno con le catene montate...............
gomme termiche poi.......
In Italia basta emanare delle leggi/decreti (non dimentichiamoci la confisca della moto per il casco......) per poi controllare ed applicarle in microdosi. Però ci si fa belli davanti alla gente.
Lamps
Tatanka
Artemide
09-02-2012, 17:56
Oggi giravo con la chiocciolina 150 allegramente fra cumuloni di neve.. Ma con le gomme termiche! Un altro mondo rispetto agli altri anni con neve e gomme normali..
Sono romano e questa cosa mi uccella una cifra!
E' facile bloccare tutto indistintamente ( e voglio vedere quanta gente avra' le catene a bordo...) ! e allora blocchiamo anche i pedoni , dato che ci sono ancora una cifra di marciapiedi con le placche di ghiaccio che nessuno ha tolto ancora. Blocchiamo anche i ciclisti!!
A milano , torino , bologna , padova..... esiste forse una ordinanza "preventiva" del genere??
BAH.... bel modo di fare le cose...Se come dicono comincera' a nevicare dalla sera , perche' devono bloccare il traffico dalle 6 di mattina.... Questo sindaco e' sempre piu' una disgrazia.
...Se come dicono comincera' a nevicare dalla sera , perche' devono bloccare il traffico dalle 6 di mattina....
Così eviti di uscire la mattina con il rischio di non poter tornare la sera!!!
Secondo me sono decisioni difficili da prendere, qualcuno sarà sempre scontento.... però vivendo a Roma e conoscendo la situazione delle nostre strade, non la vedo come una cosa così negativa. Poi boh!!
Insomma secondo lui io domani dovrei restare a casa?? Devo fare della fisioterapia e andare a visita medica improrogabile. Oggi sono andato a comprare le catene in un grande magazzino per l'auto...c'era la fila che usciva fuori. Manco in tempo di guerra col pane!!! C@zzo!!! Vado a comprare le catene a Roma per usarle domani e il giorno della fine del mondo quando un asteroide colpirà la terra scatenando una glaciazione!!! Domattina uscirò senza catene e farò quello che devo fare e se mi fermeranno mi farò fare la multa. M@vv@ff@
Scusate lo sfogo ma sono degli incompetenti e in Emilia Romagna ci sono 1,80 cm di neve e tutti questi piagnistei non li ho sentiti
Sent writing on my iFogn 4S
giulianino
09-02-2012, 19:42
Le cavalletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gary queste sono situazioni eccezzionali, ma lo sai benissimo che Roma è fatta di cose eccezzionali, tante negative e per fortuna anche tante positive..... poi ognuno fa come je pare:lol::lol:
...A milano , torino , bologna , padova..... esiste forse una ordinanza "preventiva" del genere?? ......
Nelle città che citi tu, non sò...ma a Ravenna esiste :mad:
http://www.comune.ra.it/content/download/368745/4298913/file/Def_Neve_F.pdf
PATERNATALIS
09-02-2012, 20:04
!!
A milano , torino , bologna , padova..... esiste forse una ordinanza "preventiva" del genere??
.
A Bologna si. E non la commento per pieta'.
giulianino
09-02-2012, 20:04
Quello che noi chiamiamo emergenza...dalle altre parti lo chiamano INVERNO !!!
( Facebook )
quindi anche in altre citta' c'e' il blocco preventivo.... bello!..
scusate , ma quanto e' l'obolo delle multa? quanti punti patente?
qualcuno lo sa'?
Mi pare che siano 80 euro però non dovrebbe esserci il fermo del mezzo! domani me la metto anche io una scritta del genere
http://img828.imageshack.us/img828/7757/buferanuntetemo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/828/buferanuntetemo.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Attentatore
09-02-2012, 21:23
pazzesco...
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/423793_297414663646253_105189266202128_787564_1584 764228_n.jpg
+ 10 blizzard :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |