Visualizza la versione completa : HG : bel trattamento!
nanni1200
11-07-2005, 15:00
ho acquistato a fine giugno da HG un paio di tuareg summer con carta di credito on line.Il 26 giugno mi dicono che è partito il pacco,ma fino a l'altra
settimana,niente. telefono allò' HG di bolzano dove mi rispondono(non faccio nomi) gentilmente e mi dicono che si sarebbero informati a dusseldorf. Li ricontatto dopo qualche giorno e mi dicono di controllare alla posta.vado alla posta e mi rispondono che per rintracciare il pacco ci vuole il numero di spedizione.Richiamo bolzano e chiedo il numero di spedizione.nessuna notizia.
richiamo,e mi dicono che non sanno nulla e che non sanno cosa fare!!!!!!!!!
l'addebito della carta di credito è arrivato,i miei pantaloni no.Li avrò mai?
comincio a pensare di aver pagato a fondo perduto...
spero per tutti di essere un caso isolato,ma sparire così nel nulla significa non avere alcun rispetto per i soldi (e quindi del lavoro) degli altri.
che tristezza!!!!!!!!!!
saluti a tutti
Ho ordinato dei pantaloni l'anno scorso e sono arrivati regolarmente. Oggi ho fatto un nuovo ordine online, stiamo un pò a vedere.. :dontknow:
Ora nel sito è attiva la registrazione online. Registrandoti puoi sapere lo stato dei tuoi ordini passati ed attuali e per i futuri non dovrai ogni volta inserire i tuoi dati.
Ho notato un unico bug nella procedura di acquisto, nel riepilogo dell'ordine di abbigliamento e caschi, sia durante che dopo l'acquisto, non compaiono le taglie acquistate così se poi ti arriva una XL anziché una M vaglielo un pò a dimostrare.. :(
er-minio
11-07-2005, 15:45
Nanni, leggo che sei di Roma.
Non è che per caso la tua posta transita per l'ufficio postale della Piramide?
lucamarck
11-07-2005, 15:49
Io li ho ordinati a meta' giugno e in una decina di giorni sono arrivati.
Pero' sono arrivati con DHL e le spese di spedizione sono state di 10 euro e non di 3,50 come erano previste.... ma almeno sono arrivati e in tempi accettabili!
Forse hanno visto che spedire in Italia tramite le poste ordinarie non era il caso...:D
nanni1200
11-07-2005, 15:59
qualunque ufficio sia,senza il numero di spedizione è impossibile rintracciare il pacco,sigh!
er-minio
11-07-2005, 16:02
Te lo dicevo perchè a me e parentela sono spariti diversi pacchi e/o lettere (abito vicino, il mio ufficio postale è quello). E non sono stato l'unico.
Le spese di spedizione nell'ordine risultano di 3,50 euro ma se il pacco mi arriva in dieci giorni per dhl allora 10 euro li pago più che volentieri! :D
especchio
11-07-2005, 19:37
io li ho ordinati il 29/05 e non li ho mai ricevuti :mad:
nanni1200
12-07-2005, 12:48
io li ho ordinati il 29/05 e non li ho mai ricevuti :mad:
e non fai nulla per rimediare?scrivi anche tu una mail,apri una discussione sul forum:vedrai che qualcosa otteniamo...
Confermo che per gli ordini online (magari quelli dall'Italia) hanno una pessima piattaforma (ti chiedono prima la carta di credito e poi fai l'ordine) e sulle spedizioni sono poco organizzati; avevo avuto problemi decidendo alla fine di annullare l'ordine (per un mese non arrivava nulla, documento d'ordine stampato in mano).
Credo che sia solo verso il mercato italiano, tanto che manco fanno i cataloghi o il sito tradotto.
Massimo
Purtroppo acquistare HG on line presenta dei rischi...la roba non arriva,arriva ma sbaglia colore o taglia,ma sopratutto non c'e il CONTRASSEGNO,come invece fa TOURATECH:quindi il mio consiglio è:TOURATECH on line,HEIN GERICKE al negozio(Bolzano) al primo viaggetto.Senza contare i rischi di postare il n° di carta on-line...
Confermo che per gli ordini online (magari quelli dall'Italia) hanno una pessima piattaforma (ti chiedono prima la carta di credito e poi fai l'ordine) e sulle spedizioni sono poco organizzati; avevo avuto problemi decidendo alla fine di annullare l'ordine (per un mese non arrivava nulla, documento d'ordine stampato in mano).
Credo che sia solo verso il mercato italiano, tanto che manco fanno i cataloghi o il sito tradotto.
MassimoE' proprio cosi',perche' finora è un marchio che non è penetrato in Italia,patria dell'abbigliamento(Dainese,Spidi,ecc.);ma se continuano a praticare sti' prezzi,fra poco i marchi italiani...E allora giu' catalogo,sito in italiano e vendita contrassegno(come TOURATECH).
Uso la carta di credito online da anni e ormai non posso più farne a meno, sempre accettata e soprattutto mai avuto un problema. :D :D
L'unico vero limite che ho trovato nella procedura acquisti online di HG è quella mancanza riguardo le taglie di cui sopra e l'assenza di una versione almeno in inglese del sito. Non parlo dello shop online inglese, ora in costruzione, che ha prezzi mediamente più alti causa sterlina, ma di una semplice versione in inglese del sito tedesco. Inoltre ho provato a chiedere un catalogo cartaceo allo shop di bolzano ma mi hanno risposto che non possono effettuare spedizioni di alcun tipo per cui mi sono rivolto direttamente allo shop online tedesco chiedendo di inserire il catalogo all'interno del pacco che stanno preparando in questi giorni, se mi arriva ve lo farò sapere. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |