Visualizza la versione completa : pantaloni revi't
ciao...partendo dal fatto che uso la moto dalla primavera all'autunno, vorrei acquistare un paio di pantaloni revi't avendo gia la giacca dakar 3 strati, sono orientato verso i tornado o i convert, avete qualche consiglio da darmi, dimenticavo che soffro maledettamente di caldo alle gambe....grazie
...a questo non avevo pensato!!! come protezioni posso usare quelle dei roller....e se piove mi ungo con il grasso di foca....cmq scusate per questo trd, non avevo visto che l'argomento è gia trattato....
scherzi a parte,estate pant traforati e primavera autunno togli gli stati ai pant invernali.
io ho il completo Sand di Revi't e con le cerniere aperte non si stà poi tanto male.
Ma quando fà veramente caldo anche il pareo dà fastidio
63roger63
14-02-2012, 18:58
... dimenticavo che soffro maledettamente di caldo alle gambe....grazie
Anch'io e per questo uso i jeans tecnici.
...e quando fa caldo caldo uso la pelle naturale...
http://i43.tinypic.com/2s8ib20.jpg
giambruco
14-02-2012, 21:26
Io ho comprato i tornado. Traforati sulle cosce e nella corrispondente parte posteriore. Hanno buone protezioni e hanno uno strato interno foderato e antiacqua che puoi levare.
In Provenza quest'estate -sempre sui trenta gradi- in movimento sono stato benissimo. Quando ti fermi, hai caldo anche in pantaloncini.
Te li consiglio
io ho il completo Sand di Revi't e con le cerniere aperte non si stà poi tanto male.
Ma quando fà veramente caldo anche il pareo dà fastidio
....quoto Dive ;) !!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |