Visualizza la versione completa : Ot Nickoxxxxx -
brutto buliccio con la moto oscena.... non hai più spazio per i MP !!!! :( :( :(
libera la cartelllaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
no... solo sesso... :cool: :cool: :cool:
er-minio
11-07-2005, 15:12
nicocs, la lasagna nel forno è pronta: tirala fuori.
no... solo sesso... :cool: :cool: :cool:
io gli sto dietro ovviamente..............
ogni tanto qualche sveltina.....
Nickoxxxxxxxxxxxxxxxxxx !!!!! :mad: :mad: :mad:
ma allora sei davvero fuso....
non riesco a mandarti la seconda risposta perchè hai DI NUOVO la casella piena... :mad: :mad:
.S V U O T A L A A A A A A !!!1 :violent3:
io gli sto dietro ovviamente..............
con quel cesso di moto che hai, star dietro per te è la normalità :lol: :lol: :lol:
Svuota la caselllaaaaaaaaaaaaaa !!!! :mad: :mad: :mad:
non è colpa mia se continuano ad arrivarmi messaggi
se li cancello non so più a chi rispodere
non trovo il modo di spostarli..
..ah si ?? Brutta baldracca che non sei altro... e di me non ti interessa più nulla ??? Ma allora era solo sesso per davvero ?? Volevi solamente farti dare due colpi, eh ??? TUTTE UGUALI VOI DONNE !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
T U S E I U N C U L O
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Cosa ho vinto ??' :lol: :lol: :lol:
T U S E I U N C U L O
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Cosa ho vinto ??' :lol: :lol: :lol:
:( non era un quiz ma solo un riempire il post secondo istruzioni.......
cosa hai vinto?
niente
hai solo preso coscienza della realtà, una triste realtà che non deve abbatterti ma renderti più forte, perchè ricorda, il regno dei cieli arriverà anche per te......
i più deboli e più poveri saranno alla destra del padre, mi raccomando a non metterti a pecorina anche in quella situazione.....:lol:
indianlopa
11-07-2005, 20:23
nicoxxxxx ieri mi hai risposto .....dopo di che nulla .....avevo detto ok ...ciao lapo
Me sto a ammazza'... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gianna, certo che la parte della checca isterica ti riesce benissimo! :D :D :lol: :lol: :lol:
maddai è un brav'uomo........
è baciato dalla fortuna
ha un gran culo...............
anche se non lo da a vedere........
uhm... ammetto di non essere granchè pratico di queste cose.. :glasses2: ... ma se lui è la mia compagna.. uhm.. non dovrei stare dietro IO ?? :cool:
Se è troppo tecnica la domanda la posto nel forum tecnico.. sia chiaro.. tanto si saranno rotti anche i coglioni di parlare sempre di quale olio e quali gomme, no ?? :lol: :lol: :lol:
er-minio
11-07-2005, 23:04
uhm... ammetto di non essere granchè pratico di queste cose.. :glasses2: ... ma se lui è la mia compagna.. uhm.. non dovrei stare dietro IO ?? :cool:
1 pari: palla al centro.
Se mi date 5 minuti mi vado a prendere i popcorn... :lol:
Nicosss, mentre loro si sgranano a vicenda, te almeno svuota 'sta benedetta casella di posta e manda la lavatrice sul programma delicati.
'sti popcorn arrivano ??? :lol: :lol: :lol:
indianlopa
12-07-2005, 06:27
lassa perde gianni quello ti tradisce con il secondo che arriva e non si fa neanche pagare a dovere .....con la faccina che si ritrova nell'avatarro c'era da aspettarselo.......è una bambina viziata....vuoi mettere delle belle trattative maschie e rudi x poi lasciarsi da buoni amici ......prese x il cxlo comprese .....lassa perde se non altro risparmi ....pensaci
...mi sa che hai ragione.. :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |