Visualizza la versione completa : romani, dove le cambiate ...???
...le gomme ?
Qualcuno mi da un consiglio su dove andare per cambiare le gomme della mukka ?
Io non le ho ancora cambiate (R 850 R con 6.500 km) ma un gommista "storico" a Roma è Donati Gomme a Borgo Pio, dove ho sempre portato le altre moto possedute in precedenza.
Ciao
er-minio
11-07-2005, 14:56
l'ottimo Donati, come indicato sopra o MotoPneus a viale Glorioso (Trustever) ;)
da MotoPneus (a viale Glorioso) ci andavo anche io, fino a che non hanno voluto riconoscere che le Tourance messe da loro sul mio GS erano difettate (l'anteriore sbacchettava e non ero l'unico con quel problema....)
da allora con me hanno chiuso.
Il prossimo sarà Donati, credo.
MotoPneus a viale Glorioso, secondo me, era buono finchè c'era Claudio Moretti, che ora credo lavori alla Continental.
Della gestione successiva non so' nulla.
Ciao.
Mi sembra che Donati sia ben noto e consigliato da molti altri.
grazie.
cè anche Guglielmetti vicino a viale Angelico...tra poco dovrò testare uno di questi..speriamo in una parolina buona per lo sconticino.... :rolleyes:
facciamo una visita in "massa" da Donati, tutti lo stesso giorno e ora !!!
effettivamente arrivare in blocco con qualke motazza che deve cambiare le gomme potrebbe avere il suo tornaconto...sempre che nn faccia orekkie...ci si potrebbe organizzare :rolleyes: ;)
secondo me si riesce a ottenere uno...sconticino. io ci stò.
be se cè qualkun altro che deve cambiare le gommazze nn sarebbe male...io penso verso la metà del mese di fare il passo...anzi la sgommata :lol: :lol: ...stay tuned ;)
Sono nuovo del forum, quindi perdonatemi la stupidaggine: è possibile trattare uno sconto a livello di comunità Qde? :confused:
Ciao a tutti.
potrebbe essere un'idea interessante....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |