Visualizza la versione completa : Frecce Z4 Style su R1200R 2011
White Shark
07-02-2012, 23:39
Ciao amici,
Mi chiedevo se qualcuno di voi e' riuscito a montare le z4 sulla r.
Io vorrei montarle e vorrei qualche consiglio.
Grazie mille per ogni contributo.
Dove le vorresti mettere? sul serbatoio al posto degli stemmi originali?
White Shark
08-02-2012, 00:02
Se fosse possibile si, ma non ho idea sulla Fattibilità della cosa
Niente è impossibile...solo sulla rr sarebbe una cosa a dir poco difficile (e dispendiosa). Penso che nessuno ci abbia mai provato (magari tra 2 min vengo smentito eh) perché bisognerebbe modificare il serbatoio (forare, passare cavi su entrambi i lati).
Aspetta qualche altro intervento magari mi sbaglio...
Lamps
White Shark
08-02-2012, 00:40
Grazie Marco85,
Credo anche io che non sia facile pero' credo che alla fine l'effetto sia molto bello.
Speriamo che qualche nostro amico ci sia riuscito.
Lamps
Grazie Marco85,
Speriamo che qualche nostro amico ci sia riuscito.
Non credo.
Un impianto WI-FI
OPPURE:
http://www.rma-tools.com/images/fein/FEIN001-01.jpg
giampi74
08-02-2012, 11:02
si può fare!basta forare il serbatoio per far passare i fili elettrici all'interno del serbatoio benzina.. sò che un ex utente l'ha fatto, ma non ha potuto postare le foto del suo lavoro perchè "stranamente" quando ha provato le frecce per la prima volta, gli è esplosa la moto! :lol::lol::lol:
RmatteoR
08-02-2012, 11:20
Appoggio Giampi :lol: :lol: :lol:
...perculate a parte, la vedo proprio buia, se non impossibile :mad: Nella 1150 ci sono le plastiche di supporto delle frecce (e la cosa è fattibile), per il 1200 c'è direttamente il serbatoio, quindi... lasciate la scimmia sull'albero :!: :arrow: :lol:
Matteo ;)
letterale
08-02-2012, 11:34
Questo è un serbatoio di una R1200R con i loghi modificati, sembrerebbe una freccia Z4 Style ma non ho idea se lo siano davvero:
http://static-f.blogo.it/community/upload/friends/user/avatar/z/i/o/ziobato_large.png
RmatteoR
08-02-2012, 11:53
Questo è un serbatoio di una R1200R con i loghi modificati, sembrerebbe una freccia Z4 Style ma non ho idea se lo siano davvero:
Se non sbaglio, questa foto riguarda la moto di Ziobato, dove il logo BMW è stato portato in rilievo verso l'esterno, ma non sono frecce Z4.
Matteo ;)
matteo85bmw
08-02-2012, 18:31
le voglio pure io le frecce z4 dove le trovo?
ciao a tutti
Peppino1
08-02-2012, 19:16
Posso garantirvi che sulla r1200GS sono davvero una figata e poi danno ancora più sicurezza quando svolti, non possono non vederti anche se ti sono accanto, posto il video della mia moto.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://www.youtube.com/watch?v=bosjxejLbAc
:!: :!: :!:
Lorenz 47
10-02-2012, 20:32
Dove si possono trovare???
il costo, indicativamente?
grazie!!
Peppino1
10-02-2012, 23:59
Dove ?.....ma da me !!! :arrow:
si può fare tutto!!!:lol::lol:
quello è un distanziatore in carbonio di Ziobato ;) no led inside
L.U.C.I.O.
15-02-2012, 18:14
si può fare!basta forare il serbatoio per far passare i fili elettrici all'interno del serbatoio benzina.. sò che un ex utente l'ha fatto, ma non ha potuto postare le foto del suo lavoro perchè "stranamente" quando ha provato le frecce per la prima volta, gli è esplosa la moto! :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
willy.ner
20-02-2012, 13:47
Ciao ragazzi, anke io avevo quella scimmia lì, ma nn l'ho potuta ammazzare, e pensar a quanto ho rotto le scatole a Rebb... L'unica soluz a mio avviso sarebbe metter pellicola adesiva nel quadrato ( forma del serbatoio) dove è attaccato la stemma laterale, x coprir il filo da far scorrer sotto l'adesivo.... Avevo pensato ad adesivo in Pvc di quella forma e medesimo colore del serbatoio, ma nn so se il risult finale sarebbe degno di nota.....?
FEDER1CO
20-02-2012, 13:56
Gran bella soluzione queste frecce!!:D
Peppino1
20-02-2012, 18:18
Ciao ragazzi, anke io avevo quella scimmia lì, ma nn l'ho potuta ammazzare, e pensar a quanto ho rotto le scatole a Rebb... L'unica soluz a mio avviso sarebbe metter pellicola adesiva nel quadrato ( forma del serbatoio) dove è attaccato la stemma laterale, x coprir il filo da far scorrer sotto l'adesivo.... Avevo pensato ad adesivo in Pvc di quella forma e medesimo colore del serbatoio, ma nn so se il risult finale sarebbe degno di nota.....?
Willy è fattibilissimo se sei disposto ad utilizzare un adesivo esistono cavi inglobati in piattine spesse quanto un foglio di carta per cui mascerabili al 100%. :D
willy.ner
20-02-2012, 19:14
Infatti è a quelle piattine ke mi riferisco, il problema è:
1) ke nn so se conviene utilizzar un'adesivo di quelli al vitro,pvc( nn so bene come si
chiamano,)cmq x intenderci quelli più spessi col bordo stondato o un'adesivo normale è sufficente?
2) e ke la mia moto è grigio chiaro, nn so se riescon a riprodurre lo steeo colore sull'adesivo, fosse stata nera o bianca l'avrei già fatta la prova...
Ke dite???
RmatteoR
21-02-2012, 14:04
[...] x coprir il filo da far scorrer sotto l'adesivo.... Avevo pensato ad adesivo in Pvc di quella forma e medesimo colore del serbatoio, ma nn so se il risult finale sarebbe degno di nota.....?
willyyyyyyy :rolleyes: guai a te se mi fai un lavoro del genere... ti corro dietro col mattarello :mad: :lol: :lol:
Lascia stare :( ... non è roba per la R1200R :mad:
A presto :cool: Ciao bel :)
Matteo ;)
willy.ner
21-02-2012, 14:51
willyyyyyyy :rolleyes: guai a te se mi fai un lavoro del genere... ti corro dietro col mattarello :mad: :lol: :lol:
Lascia stare :( ... non è roba per la R1200R :mad:
A presto :cool: Ciao bel :)
Matteo ;)
Forse hai ragione Teo, già ho fatto la sella monoposto con il codone in vetroresina,e nn è venuto come m'aspettavo, quindi forse è meglio ke evito esperimenti.... Piuttosto devo buttarmi sulla sella, la zavorrina s'è stufata e vuol ke la faccia comoda....ha ragione, 2 h d'autonomia son poche, devo decider a ki rivolgermi x ottener una seduta comoda senza stravolgere l'estetica....
emagagge
22-02-2012, 10:28
Se in google metti z4 style e cerchi un po' penso che riuscirai a trovare tutte le info che ti servono
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |