Visualizza la versione completa : Nuova GSX-R 1000.
Luponero
07-02-2012, 16:57
Come gira bene il motore Suzuki ai bassi e medi, si sente "a orecchio".
Sotto il link con il video.
http://www.moto.it/prove/suzuki-gsx-r-1000-2012.html
Mi fa sangue :eek::eek::eek:
Dpelago CrossTourer 1200
forse su DaiDeGas l'oggetto verrebbe più apprezzato, qui.. :(
Purtroppo. l'età media dice la sua....
mattia03
07-02-2012, 18:32
già il 750 va come una dannata...il1000 forse riesci a sfruttarlo al mugello e a detta dei pistaioli proprio male non vanno...io le trova esteticamente anonime .....però ragazzi rgv gamma 500 quella non era anonima
io a 15 anni '83 già sognavo questa
http://img.tapatalk.com/5d24d8c4-604a-06e1.jpg
Són nato vecchio
Eh bravo.....hai deto niente
ne ho vista una poco tempo fa rimessa a nuovo...da sbavo
No Ruvido..la sognavo anche io....di certo non sognavo le bmw in quel periodo!
Cmq dilagava la moda delle enduro!
Al massimo la Katana, perchè aveva la sella dritta. Il mio pensiero era un mezzo dove poter accogliere una top@ comodamente ;-)
http://img.tapatalk.com/5d24d8c4-611e-d5ca.jpg
Gsx r grandissima moto
mi sa che siamo in parecchi di "vecchi" se l'oggetto del desiderio è quella postata da Ruvido :-)
Cmq a me piaceva di più il KLR...perchè aveva le ventole di fraffredamento..ahhaha
è vero era una bella lotta tra la Yamaha e la Kawasaki.
effettivamente la Klr con quei due convogliatori lunghi che la facevano sembrare una moto da cross era fantastica....aveva anche un bel rumore.....
Esatto....rumore inconfondibile...
orco can!
non sono il solo ad aver apprezzato il suono della KLR!...
la fa tutta in seconda....:rolleyes::!:
Grande gixer 1000......
Sono in trattativa per una k6 di un amico da usare solo in pista....lui non la usa più.....ma vuole troppo.....vedremo più avanti...
Il 1000 con i rapporti di fabbrica si sfrutta in poche piste.......in quelle lente devi accorciare un pochino,poi però ci vuole manico e gomme giuste.
...che spettacolo !!! ...fa sangue ;) !!!
Tricheco
08-02-2012, 07:52
gran bel ferro
Ho avuto un K6 (di mio figlio) la più bella moto che abbia mai portato. anche con i suoi rapporti una coppia stupenda, nessuno come lei. poi una notte mi segarono la serranda del box... questo è l'unico difetto. le rubano.
chuckbird
08-02-2012, 09:42
E' praticamente l'unica moto che penso faccia rimanere ancora in vita Suzuki.
No...scusa...se fosse per quella avrebbe chiuso da mo'!
Le supersportive giapponesi, di serie, hanno una buona ciclistica?
Non ho esperienza di giapponesi, se non per una breve prova di un Kawa Z750..
A quel prezzo è molto competitiva, considerando quanto costa un R1... yamaha l'ha fatta fuori dal vaso. E comunque mi è sempra piaciuta di più!
chuckbird
08-02-2012, 10:29
No...scusa...se fosse per quella avrebbe chiuso da mo'!
Ho escluso gli scooter... ti sei mai soffermato sul catalogo Suzuki?
I concessionari sono disperati... e non solo per la crisi che incombe.
Mmmmm leggi i dati di vendita, naked medie e Vstrom...le gixer le mettono per riempire il container...
chuckbird
08-02-2012, 10:33
La Vstrom te la porti a casa con 7800 euro optional inclusi... i margini sono molto limitati.
La Vstrom vende tanto perchè ha un prezzo molto concorrenziale ed è una moto di sostanza.
Cmq io mi riferivo più ad un discorso di immagine.
Suzuki campa ancora grazie alla mitica Gixxer.
E' una casa a dir poco gloriosa, il catalogo meritava di più sinceramente...
Ah...ok di immagine... mi sta bene...come Honda col Cbr...
chuckbird
08-02-2012, 10:38
Bè almeno Honda si impegna di più sul fronte della differenziazione dei modelli... e i progetti sono ben più arditi di quelli di Suzuki, indipendentemente dal fatto che piacciano o meno.
Mi garba...ma non potrebbe essere altrimenti.
giessehpn
09-02-2012, 10:53
Anche a me stragarba! Forse preferirei la 750 ...ma sono troppo vecchio e la sfrutterei sì e no al 20%.
x averla devi compilare l'autocertificazione che non hai mal di schiena/chiulo e che se accadrà non tenterai rivalsa sulla Casa
EnricoSL900
09-02-2012, 14:47
Ma il cambio funziona solo in rettilineo? :lol:
Anche a me stragarba! Forse preferirei la 750 ...ma sono troppo vecchio e la sfrutterei sì e no al 20%.
Anche con una ventenne potrestri arrivare sì e no al 20%... Mica è un problema :lol::lol::lol:
Dpelago CrossTourer 1200
Personalmente con la mille non sono sempre a manetta, mentre con il 600 ho avuto l'impressione che si tende ad aprire di più il gas, forse perché la potenza é in alto. Con la mille posso tranquillamente anche passeggiare e divertirmi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |