Visualizza la versione completa : R1200GS/Adventure - Scarico Completo Akrapovic
Salve,
cosa ne pensate dello scarico completo in titanio Akrapovic?
Meglio omologato (con Kat) o racing (senza Kat)?
Dato che non viene offerto dalla rete ufficiale BMW Motorrad, il montaggio su veicolo nuovo rende la garanzia della casa invalida?
Grazie a quanti vorranno contribuire a questo mio amletico dubbio.
ugo ficsetti
07-02-2012, 23:42
Ovviamente meglio senza catalizzatore. Io ne ho uno completo montato sul mio adventure 2008 e va da dio
io ho solo il terminale su adv bialbero... sarebbe interessante sapere chi ha montato quello completo cosa ne pensa.
...anch'io ho solo il terminale....
Lo avevo montato io ovviamente senza kat e va da dio, peró bisogna montare le centraline io ho Pc5 + autotune (112 cv alla ruota ) e i vuoti in erogazione solo un lontano ricordo
la centralina con la mappa originale si comporta in un certo modo
a motore appena acceso quello che conta per lei e' portare il catalizzatore rovente
se levi il catalizzatore cerca di far ragionare la centralina in modo differente
la strada giusta e' cambiare mappa
la seconda stradina e' centraline aggiuntive
la terza e' lasciare tutto come sta'
grazie a tutti:
esiste forse la quarta via: comprare il gruppo collettori Akrapovic con il kat.
ugo ficsetti
08-02-2012, 14:54
Mah...ti ripeto senza cat. č meglio, premetto che anch'io per ottimozzare l'akra ho una pc V con autotune mappata al banco filtro bmc e snorkel aspirazione maggiorato
Igel, dipende da dove bazzichi
se vai in Val Trebbia i CC ormai ne sanno pił del meccanico e ti sgamano subito :evil3::sad2:
te in Veneto non so, certo se ti capiti in zone tipo la Caprino-spiazzi eviterei
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |