Visualizza la versione completa : vendo il seg. abbigliamento per cessata attivitÃ* motociclistica...
:mad:
Come da titolo purtroppo per motivi familiari sono costretto a rinunciare alla mia grande passione e devo liberarmi dei seguenti articoli tenuti con cura:
- Tuta completa Revit Cayenne Pro grigia/nera del 2009 taglia (L) Euro 300,00- VENDUTA --
- Casco SHOEI MULTITEC BIANCO del 2008 taglia (M) 57/58 cm Euro 100,00 - VENDUTO
- Casco Jet Bianco "Marushin" del 2011 taglia XXL come nuovo usato una volta Euro 90,00
- Stivali SIDI "On road" del 2011 neri come nuovi usati una volta taglia 43 Euro 150,00 - VENDUTI
- Tuta antipioggia intera "SPYKE" del 2010 nera/rossa/grigia taglia (L) in perfette condizioni Euro 50,00
- Paraschiena lungo orginale BMW Motorrad del 2009 nero/giallo per altezze da 172 a 184 cm, torso 51/54 cm Euro 50,00 VENDUTO
- Completo da donna con giacca Spyke nera con cuciture fucsia taglia "XS" + pantaloni Revit neri taglia "XXS" del 2009, ma il tutto usato una sola volta come nuovo a Euro 150,00
- Tris di Borse interne per valige Vario GS della "GS EMOTION" del 2011 usate una sola volta a Euro 90,00 - VENDUTE --
- Guanti invernali Revit neri/rossi/grigi Euro 40,00 come nuovi - VENDUTI -
- Guanti estivi taglia M neri Euro 20,00
- TROLLEY GIVI MONOKEY con piastra universale, tre scoparti di cui uno che può essere utilizzato come porta notebook, ottimo per viaggiare, molto elegante, con cuffia impermeabile, e maniglia telescopica.
Vendo anche separatamente, il tutto naturalmente più spese di spedizione, posso inviare foto a chi fosse interessato, scrivete mail o mp.:D
Interessato al casco multitech domani provo la taglia e ti do risposta
Colomer77
05-02-2012, 15:48
ciao,in coda per il casco shoei ed interessato ai guanti revit invernali e paraschiena bmw.
è possibile avere foto del multitech,paraschiena bmw e dei guanti revit invernali (taglia?) per capire il modello e stato?
grazie
Cortesemente è possibile avere delle foto del completo Revit Cayenne e del Multitech
giuly_san@hotmail.com
Grazie
micheluzzo
05-02-2012, 16:13
ciao, interessato ai guanti estivi, taglia e modello? Grazieee
elikantropo
05-02-2012, 16:33
il paraschiena potrebbe interessare anche me, se con omologazione di 2° livello, grazie.
Maurizio P.
05-02-2012, 18:22
In coda per il casco Shoei Multitec.
TWISTER7474
05-02-2012, 18:24
Ciao orso, la taglia L della Revit a cosa corrisponde?? Mi mandi foto a david.govoni@studio-gieffe.it;) graziee:):)
PennyWise
05-02-2012, 20:13
Ciao,
potresti indicare il modello dei guanti invernali Rev'it per piacere?
Se puoi anche inviarmi qualche foto a ivanorvieto (at) gmail (punto) com
Grazie
Serpico77
05-02-2012, 20:16
Mi postifoto paraschiena bmw?
recanati04@alice.it
Grazie
antonio78
05-02-2012, 20:22
foto multitech...a.ditore@alice.it
giammi19
05-02-2012, 20:28
in coda per il multitec
grazie
ps: dimenticavo foto per il multitech anche a me b.los@libero.it grazie
R1200GS adv
05-02-2012, 21:05
ciao sarei interessato a : tuta revit , stivali sidi , tuta antipioggia , guanti revit .
se puoi inviare foto carlo.inturrisi@iol.it altra sono in transito il 18 dalle tue parti perchè andrò in croazia , possiamo incontrarci e ritiro tutto a mano.
madagascaaar
06-02-2012, 00:28
in coda per Cayenne. Foto a maxesp73@yahoo.it
Coda per tris valigie interne per Vario. Scusami sono poco informato immagino che ci sia anche il marsupio lato marmitta? E-mail falko070@tiscali.it
Grazie
interessato a completo donna e guanti invernali ed estivi
puoi inviare foto ad ameset4@gmail.com?
grazie
dario Horses
06-02-2012, 10:29
Potresti mandarmi alcune foto del completo Rev'it taglia L all'indirizzo: dario@acrimonia.com
Grazie mille
Colomer77
06-02-2012, 11:52
orsomax ci sei?
ho provato ad inviarti anche un mp indicandoti la mia mail per vedere qualche foto ma non riesco...
A titolo informativo per tutti, Orsomax ha problemi a connettersi, appena risolverà il problema risponderà a tutti, in tanto sta rispondendo via e-mail.
Esco dalla coda per il tris valigie interne Vario.
Denchiu
fra giacomo
06-02-2012, 12:23
Ciao, in coda per il Multitech. essendo di Treviso lo verrei a vedere di persona se possibile. Grazie e ciao Francesco
in coda per il multitech e per i guanti estivi....mandi foto a rikisalv chiocciola libero.it
interessato al multitec. Posso anche bonificare subito
Colomer77
06-02-2012, 13:24
ok allora ecco la mia mail per ricevere le foto come richiesto nel post nr3
colomer77@virgilio(punto)it
spero che orsomax rispetti la coda degli interessati qui su questo post....
grazie
Grazie Orsomax per le foto ma devo passare per la taglia..
Colomer77
06-02-2012, 21:13
[...]
visto che b.los passa per il casco, te lo confermo io il multitech (passo invece per i guanti e paraschiena)
attendo dati per il pagamento, nella mail ti ho chiesto anche conferma dell'omologazione.
grazie
PennyWise
06-02-2012, 23:50
Grazie per le foto dei guanti invernali Revi'it ma passo. Buona vendita
timerider
07-02-2012, 00:39
in coda per paraschiena....
Ok rieccomi, finalmente funziona di nuovo il mio account era bloccato e per questo non riuscivo a partecipare alla discussione, mi scuso con tutti quelli a cui non ho potuto rispondere. Allora il casco è stato confermato da colomer77, per il resto del materiale a chi mi aveva comunicato la mail ho inviato le foto, ma non ho ancora ricevuto conferme, naturalmente rispetterò le code, attendo risposte grazie.
P.S. Mi sono dimenticato di aggiungere alla lista delle cose in vendita anche un bellissimo e utilissimo Trolley da viaggio "Givi monokey" con tre scomparti di cui uno che include un porta notebook, completo di cuffia impermeabile e piastra universale, come nuovo usato solo una volta per un viaggio, pagato euro 240,00 vendo 150,00, chi fosse interessato mi scriva la mail che invio foto, grazie.
marcellodp
07-02-2012, 14:00
Interessato al trolley, x foto" marcellodp@hotmail.it", grazie.
TWISTER7474
07-02-2012, 20:00
Ciao max, grazie infine per le foto del completo RevIt ;);) ma devo passare.......
Grazie comunque e buona vendita:cool::cool:
in coda per il Tris di Borse interne per valige Vario GS della "GS EMOTION"
mi puoi mandare qualche foto?
pat748@libero.it
in coda per il Tris di Borse interne per valige Vario GS della "GS EMOTION"
mi puoi mandare qualche foto?
pat748@libero.it
ti conviene visitare il sito
http://www.bmwgsemotion.com/borseint.html
trovi la descrizione completa e le foto, io ho il tris completo per le vario con anche il marsupio pee la borsa lato marmitta
Ciao
Ciao, per favore mi mandi le foto del completo revit, con tue misure personali (per regolarmi meglio) ad ammiraglio17@gmailpumto com.
Grazie.
Ciao sarei interessato al paraschiena mi mandinfoto antonio.giorgino@gmail.com sono di brescia
... ho inviato foto a tutti, ma una sola conferma, ... dai fatevi avanti è tutto materiale di ottima qualità e in ottime condizioni :director:
Veramente un bel bel bel completo, le mie misure però sono più piccole...devo provarlo da qualche venditore.
Eventualmente ti faccio sapere, grazie.
Ciao,
manderesti foto giacca e pantaloni donna revit a: midnight72chiocciolalibero.it grazie!
marcellodp
09-02-2012, 22:04
Io sto aspettando le foto del trolley x poter decidere.ciao.
lucas975z
09-02-2012, 22:28
ciao mi metto in coda per il tris di borse
:!:Al fine di rispettare correttamente le code e poter dare conferma della disponibilità agli interessati, a chi ho inviato le foto e info, e non lo ha ancora fatto, sarei grato se mi desse una gentile risposta in positivo o negativo che sia.:!:
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Un saluto.:wave:
Orsomax
io sto aspettando ancora di capire se le borse sono disponibili, visto che sono interessata... penso di essere la prima della lista!
Foto ricevute, risposto in mail! Grazie.
interessato al paraschiena e al trolley.... foto per cortesia a francesco.poloniato@gmail.com
poi naturalmente ritiro a mano :)
Aggiornamento: Casco Givi venduto, Borse interne GS EMOTION vendute.
Ciao a tutti
marcellodp
13-02-2012, 13:47
è dal giorno 7/2 che aspetto le foto del trolley,ciao.
è dal giorno 7/2 che aspetto le foto del trolley,ciao.
mi dispiace ma te le avevo inviate il giorno stesso, .....la mail è giusta ? comunque rispedite, controlla mail.Grazie.
Ciao
Beh Orsomax, ti valga come un up. Spero che la tua rinuncia sia solo momentanea e che potrai riprendere a coltivare il tuo sogno.
Sognare è importante ma la famiglia lo è molto di più.
Un caro saluto.
Ballerino
16-02-2012, 09:33
Puoi mandarmi foto della tuta antipioggia, del paraschiena e dei guanti estivi se tutto ancora disponibile a marti (punto) alex @ libero (punto) it
io sarei interessato al paraschiena........fammi sapere quando e se tocca a me
x le foto se vuoi d.boxer@tin.it
grazie, le borse sono arrivate! perfette
grazie, le borse sono arrivate! perfette
Grazie a te, anche per il feedback.
Buon divertimento.
Un saluto
:D
Serpico77
18-02-2012, 18:22
Paraschiena visto stamattina, non è proprio per me. Quindi passo. Ti ringrazio e ti valga come up
neromegane78
19-02-2012, 17:06
se fosse disponibile ancora il completo revit cayenne....se possibile qualche foto: marco78.g@gmail.com grazie
Aggiornamento: TUTA REVI'T CAYENNE VENDUTA.:crybaby:
.... mbè, ma gli stivali SIDI "ON ROAD" usati una sola volta non interessano proprio a nessuno ???:(:mad:
..... dai gente fatevi avanti, è un affaroneeee !!!;)
adriano bmwnuto
24-02-2012, 16:01
si puo' fare accoppiata stivali/guanti invernali? offertona dai...
aspetto.
lamps.
adriano
adriano bmwnuto
26-02-2012, 19:23
Scritto m.p.
ciao
adriano
bmw4ever
26-02-2012, 19:55
Mi mandi foto stivali?Di che anno sono?che numero porti normalmente di scarpe?
Grazie,ciao.
franco.germini@tin.it
Ennesimo aggiornamento :
Stivali Givi "On Road" - VENDUTI
Guanti invernali "Revi't" - VENDUTI
:?:
CABRIOLET
16-03-2012, 13:11
Beh Orsomax, ti valga come un up. Spero che la tua rinuncia sia solo momentanea e che potrai riprendere a coltivare il tuo sogno.
Sognare è importante ma la famiglia lo è molto di più.
Un caro saluto.
Uppo quotando, conoscendoti credo l'attività non sia cessata ma solo sospesa ;) .
Magari fra un paio d'anni ne riparleremo ............. :D
Aggiornamento:
Paraschiena bmw venduto !!!
Alberto.v
16-09-2012, 22:19
fai per favore un riassunto di quello che e' rimasto?
grazie
Alberto.v
16-09-2012, 22:19
anche le foto grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |