Andrea Ambrosini
05-02-2012, 15:15
Ciao a tutti malati Bmwisti come me!!!!sono nuovo...lo noterete solo per il fatto che non sono stato in grado di impostarmi un nick name (e non riesco ancora ora a modificare il nome), ho sentito tanto parlare della bella gente malata di bmw che si trova in questo forum e quindi...eccomi qua!!!!
Mi presento : mi chiamo Andrea,ho 25 anni,sono di Genova,e sto cercando in tutti i modi di avere un R1100Gs...o meglio...giusto ieri sono andato con 2 amici fidati e anche loro con la stessa mia fissa a comprare la mia prima bmw da un privato....e......brutta sorpresa,troppe cose sapevano di bufala!!e cosė con le pive nel sacco me ne sono tornato in patria :(
Ho gia scritto abbastanza per farvi venire mal di testa!!!! ciaoooo!!
Andre
Mi presento : mi chiamo Andrea,ho 25 anni,sono di Genova,e sto cercando in tutti i modi di avere un R1100Gs...o meglio...giusto ieri sono andato con 2 amici fidati e anche loro con la stessa mia fissa a comprare la mia prima bmw da un privato....e......brutta sorpresa,troppe cose sapevano di bufala!!e cosė con le pive nel sacco me ne sono tornato in patria :(
Ho gia scritto abbastanza per farvi venire mal di testa!!!! ciaoooo!!
Andre