Visualizza la versione completa : Rottura faro R850R - ricambio non bmw, reperibile?
boxer2boxer
05-02-2012, 15:11
Dopo un bel giretto di 130km con temp. a -2/+4, di ritorno a casa, il giorno seguente, mi sono accorto che in un angolo del faro ant. della mia R850R c'è un bel buco! :mad:
Suppongo quindi che qualche sasso mi abbia centrato in pieno.. Ho già chiamato la BMW e il vetro frontale (quello incorniciato dall'alluminio) costa circa 90euro. Considerando che è marchiato BOSCH, dove potrei reperire un sostituto e risparmiare qualcosa? Grazie a tutti per l'aiuto...
salve,vedi che con 100,00 € o poco più compri il faro della hornet che è molto più bello.
E magari ti regalano anche due adesivi honda da mettere sul serbatoio.
Maddai!
Lo prendi usato, sul mercatino, su internet, da moto incidentate, ecc ecc....
Hanry Nasky
05-02-2012, 20:29
Ti racconto la mia disavventura, una volta che feci argentare la plafoniera del faro, sono andato a rimontarlo, un filo di silicone dentro la guarnizione del vetro, e oplà vado a rimontare tutto bello pulito, in un decimo di secondo mi scivola dalle mani e il vetro addio....la bosch lo vende assieme alla plafoniera,in bmw anche separato, ma sul sito di aste online puoi trovare il faro completo a meno, però informati bene che sia compatibile col tuo modello, c'è anche con la calotta nera:
http://www.ebay.it/itm/H4-KLARGLAS-SCHEINWERFER-BMW-R1150-R-R850-R-CHROM-/390345583902?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item5ae268ed1e
poi c'è chi riesce sempre a trovare tutto a poco prezzo però si vede che io sono sfig.... e spendo sempre di più di altri, ciao un saluto
giampi74
05-02-2012, 21:05
controlla il codice su realoem.com il faro dovrebbe essere uguale alla r1150r e forse anche al r100r ultime serie...cmq lo trovi usato facilmente. buona ricerca
omnidrive
06-02-2012, 10:38
oppure vedi il prezzo su motorworks, in regno unito: io ho comprato da loro ricambi nuovi risparmiando anche il 30%, dipende da quanto costa qui in italia
motorold
06-02-2012, 13:47
Ho lo stesso problema ma ho trovato questo: www.motobins.co.uk devo ancora studiare la spedizione.
elcamilo
03-07-2012, 13:39
Ho lo stesso problema ma ho trovato questo: www.motobins.co.uk devo ancora studiare la spedizione.
devo anch'io cambiare il vetro del fanale anteriore (+ gli specchietti retrovisori cromati, due gemme bianche e mi servirebbe pure il supporto portavalige dx) e stavo guardando questo sito. Mi sapete spiegare la differenza, anche di prezzo trai vari vetri, per favore? Tipo
(NOT FOR CONTINENTAL ROADS). UK/LHS BIKES ONLY
Occhio ai siti inglesi, nel senso che i vetri sono diversi per via della marcia a sinistra....
mentre cercavo un'alternativa all'ormai "mitico" fanale hornet, mi sono imbattuto in questo:http://http://www.ebay.it/itm/Klarglas-Scheinwerfer-H4-BMW-R-850-1150-R-R1150R-R850R-/370376272137?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item563c256909#ht_811wt_955
è abbastanza costoso ma penso sia facilmente installabile al posto del vetro rotto ed il risultato estetico sembra decisamente meglio dell'originale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |