Visualizza la versione completa : Ragazzi: NESSUNO RECLAMA PER L'AUMENTO?
sillavino
04-02-2012, 11:54
Dal numero di Gennaio 2012 PIANETA BIBILINDRICO è aumentato. Il prezzo di copertina dipende dalla regione dove viene acquistato!!! Quasi quasi disdico l'abbonamento e vado in piemonte a comprarlo in edicola.....ecchèèèèèè!!!
Dite la vostra!!!
Biancoblu4
04-02-2012, 12:17
Comunque l'aumento non è per un effetto Monti sull'editoria, come si potrebbe pensare , quanto piuttosto , secondo voci bene informate , per i balzelli che BMW Motorrad ha imposto per concedere qualche notizia più approfondita sulla nuova GS Liquid Cooled... D'altro canto , come è logico , qualcuno il "liquido" dovrà pur metterlo ! ;)
per chi ha l'abbonamento a vita il problema non si pone
quando l'avevano proposta io ho subito aderito all'opzione "fulltime"
spedizione della rivista una settimana prima dell'uscita "al pubblico"
indirizzo di consegna a scelta, direttamente a casa o all'edicola preferita( in questo caso fanno firmare all'edicolante un contratto di non divulgazione anticipata ai non aderenti all'opzione fulltime )
prezzo bloccato a vita ( basta dimostrare, in caso di verifica a campione, di possedere una bmw)
e dulcis in fondo, prezzo scontato del 55% :D
vero, con il Lifetime Membership (Platinum) il problema non si pone. Bastava pensarci per tempo
sillavino
04-02-2012, 18:50
Ho telefonato in redazione: hanno voluto vedere il CDP (via fax) per essere sicuri che avevo un GS e subito dopo mi hanno inviato una mail dove si legge che mi mantengono a vita lo stesso prezzo fino a quando avrò il GS........!!!! In più, se darò prova di acquisto entro agosto 2012 del GS 2013 acqua/benzina (nel senso che andra con entrambi i liquidi...) avrò diritto ad un allegato gratis, anche se in tedesco........beh di questi tempi!!!!
Piante boxer costa di meno...:lol::lol::lol:
giulianino
04-02-2012, 22:55
spettate di vedere il prezzo della benzina per questa estate...poi protestiamo per qualcosa ( sempre anticipiazioni del mio amico benzinaio )
mascalzone_latino69
04-02-2012, 23:01
io è da un anno che reclamo l'aumento in ditta!!:lol::lol::lol:
chi l'ha dura la vince.....:mad::mad:
lo sò, lo sò...sono OT !!:!:
sillavino
04-02-2012, 23:28
spettate di vedere il prezzo della benzina per questa estate...poi protestiamo per qualcosa
eh sarann cazz..........
EnricoSL900
05-02-2012, 00:17
Dal numero di Gennaio 2012 PIANETA BIBILINDRICO è aumentato.
Non me lo dire, non ci dormo di notte... :(
Io reclamo per l'aumento delle tasse di possesso.
Tra bolli e superbolli si pagherà una Smart all'anno.
passerottino
05-02-2012, 07:56
Mi sa' che tra pochini caro orso, se continua cosi' faremo la fine della Siria.
Può essere che sia legato alla sponsorizzazione dei Maiali all'Erzberg: stiamo trattando con la redazione.
se riuscissi almeno a trovarlo in edicola...
sillavino
05-02-2012, 11:20
Ieri quando ho telefonato in redazione per il reclamo sul prezzo mi hanno detto che chi ha acquistato un GS nel 2011 lo riceverà fino ad aprile in omaggio......
63roger63
05-02-2012, 12:38
Fino a quando non si decideranno a tagliare i costi della politica...i nostri governi non faranno altro che mettere tasse per mantenere questo "costo della politica".
http://4.bp.blogspot.com/-ivl5XqX976g/Tyejq5_wPVI/AAAAAAAADvQ/xBIozBxsnB8/s1600/Schermata.png
Il nostro Parlamento ci costa quanto la somma di quello Francese, Spagnolo, Inglese e Tedesco...
...
..... http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=5822 ...
Facciamoli continuare così...:mad:
lo scopri adesso che il prezzo di PB è legato al costo del taglio dei capelli alla Camera...
wildweasel
05-02-2012, 12:48
Barboni.
Io ricevo direttamente a domicilio la mia copia brossurata e numerata di Twin Planet Gold Collectors' Limited Edition, su carta patinata.
Ovviamente autografata personalmente da Solo Moto Di Classe.
Mica micio micio bau bau. :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |