Visualizza la versione completa : Saluti da Brussels
Ciao a tutti,
Sono Giovanni, 32enne italiano residente in quel di Brussels da ormai 6 anni.
E se tutto va come deve andare e il tempo si normalizza, la prox settimana dovrei poter portare a casa la mia bella F 800 GS....e sinceramente nn vedo l'ora di farlo!
Nel mentre leggo questo bel forum e imoparo tante cose interessanti!
Grazie a tutti e a presto, su qualche bella strada europea!
Ciao
Gio
Ciao Giò bentrovato in questa stalla
visto che sei in quel di bruxels potresti scrivere qlc report di quelle zone nella pag del panorama Buonastrada un saluto dal trentino
Ciao Gio!...però devi ammetterlo!....meglio l'Italia!.....Bentrovato!!!!!!!!!!
Alessio gs
04-02-2012, 11:29
Ciao Giò secondo me invecie no, meglio il Belgio, comunque benvenuto e se passo di li quest'estate ti mando MP.Un giro lo faccio quasi ogni anno su di là.....ciao...
BMWenutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPIRIT60
04-02-2012, 18:08
Benvenuto!
quando sento Brussels lo collego direttamente al negozio della Godiva sito nella Grand Place....
Ciao Gio benvenuto tra noi!
Grazie a tutti ragazzi!
Sinceramnte in questi giorni mi sto divorando pagine e pagine di questo forum e nn vedo l'ora d'iniziare a farmi qualche bel giretto con la mia 800 ....
Per quel che riguarda quanto mi chiede Visca devo dire che PURTROPPO sto preferendo nettamente Bxl all'Italia? Certo, ogni tanto mi mancano gli amici e le mie cose, i posti dove sono cresciuto, la mia casa....ma x il resto nn mi manca niente ed ora come ora nn saprei trovare un motivo x tornare in Italia!
Buona domenica
Eilà benvenuto ... ero lì inizio Gennaio ... Bruxelles un pò la mia seconda città !
Ci credo che ci stai bene, è una città molto bella e veramente cosmopolita, al clima ci si abitua, ma i miei amici di lassù appena possono ... scappano ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |