Visualizza la versione completa : Senza parole !!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non posso neanche dire "forse un giorno anch'io !!
http://www.youtube.com/watch?v=nywcpgiXw5A&feature=relmfu
Claudio Piccolo
03-02-2012, 20:14
se l'è cavata per un pelo.
... si ma potrai raccontarlo ... quello alla pensione non c'arriva ...
Io un giorno ce l' avevo QUASI fatta , .......... a stare in piedi .
Colomer77
03-02-2012, 20:58
peccato aveva la visiera nera e non si può vedere l'espressione del suo viso...:):):):)
NumberOne
03-02-2012, 21:00
Tutta scena, il deretano è completamente fuori dalla sella, la cosa è solo scenografica, la moto in effetti non è molto inclinata.
EagleBBG
03-02-2012, 21:13
Non ho mai capito la necessità di grattugiarsi le ginocchia a quel modo... :lol:
Colomer77
03-02-2012, 21:23
Tutta scena, il deretano è completamente fuori dalla sella, la cosa è solo scenografica, la moto in effetti non è molto inclinata.
...anche la sbandata con la ruota posteriore è tutta scena. :):):)
Roberbero
03-02-2012, 21:27
Bello quel guard rail, vicino vicino.
Anche secondo me non era molto veloce e la moto non era molto piegata...
Ho un amico che fa fuori le saponette girando per strada.
Il fatto è che è alto due metri e c'a le gambe lunghe come tiramolla, oltre a cercare continuamente sto benedetto asfalto...
Quando andiamo in giro resta spesso indietro e gli girano anche...
peccato aveva la visiera nera e non si può vedere l'espressione del suo viso...:):):):)
ma possiamo immaginare la mutanda.....
comunque, al di là dello stile,
per chi non è avezzo alla pista,
non sa che più ti sporgi con il corpo e più abbassi il baricentro,
di conseguenza la moto è meno inclinata e puoi aprire prima in uscita di curva......questa è la teoria.......
poi nella pratica per andare forte ci vuole del pelo sullo stomaco.......
a me manca il pelo in pista,figuriamoci su strada....
EagleBBG
03-02-2012, 22:29
per chi non è avezzo alla pista,
non sa che più ti sporgi con il corpo e più abbassi il baricentro,
Ma va? Non l'avrei mai detto. :rolleyes:
Vuoi mai che per studiare un po' di fisica non debba andare in pista? :lol::lol::lol:
bobo1978
03-02-2012, 22:57
Secondo me ci spargono burro d noccioline su sta curva....
Ne ho già visti 50 d video di gente che si capotta li...chi perde l 'anteriore,chi il posteriore,chi inseguito dalla polizia....
...azz !!! ...da paura !!!
RE_NIKO77
04-02-2012, 08:05
Mi è successa la stessa cosa, in pista (per fortuna) ad Adria...l'unica differenza fra me e il video è che a me la moto mi ha disarcionato (ho lasciato il gas) e mi ha fatto fare una bella capriola.
Risultato: malleolo sx rotto. Un dito del piede sx rotto. Scapola sx rotta.
Avevo la tuta e stivali....grazie a Dio. ;)
Ma va? Non l'avrei mai detto. :rolleyes:
Vuoi mai che per studiare un po' di fisica non debba andare in pista? :lol::lol::lol:
bhe allora avrai capito il perchè del grattuggiamento:lol::lol:
The Captain
04-02-2012, 09:19
Le scintille vengono dalle saponette,che hanno all'interno dei piccoli piolini di Titanio che scintilla moltissimo se strisciato (le vendono anche su ebay americano per un pugno di dollari e si montano su tutte le tute)...per quanto riguarda la pompata che gli da il mono,è una cosa molto leggera..ho visto e sopratutto provato di peggio.
Il tizio con quella R1 si vede spesso nei video di quella strada,li guardo spesso ci sono un sacco di moto e macchine stranissime.
in quella curva ci vanno in terra di frequente..
infatti, probabilmente non s'aspettava la derapatina ma il resto era tutta scena...
le saponette con gli inserti si trovano anche nei negozi ...
panteragialla
04-02-2012, 09:33
Giusto!!!!!!!
EagleBBG
04-02-2012, 09:58
bhe allora avrai capito il perchè del grattuggiamento:lol::lol:
E' evidente che non hai capito lo spirito del mio post iniziale... e dire che ci avevo pure messo una faccina... fa nulla...
zenmaster
04-02-2012, 10:32
ma perchè non vanno in pista sti qua a sgrattuggiarsi invece di battere le statali a 200 e più Km/h...dalle mie parti è tipico, fine settimana tutti i superpro domenicali si mettono alla guida e fanno i numeri sulle statali più trafficate (l'estate scorsa all'uscita da una curva mi sono trovato uno di sti campioni tutto in piega ma quasi nella mia corsia e ci siamo lisciati di un pelo, meno male che andavo alla mia solita andatura bradipa...) si fanno l'autostrada a 280 per tornare in tempo ad ora di pranzo e vedersi il motogp. quando uno di lsti qui si spatascia poi non mi fa neache pena, se la cercano...vuoi correre? vatti a sderenare in piasta ecchecaz!
quoto zenmaster:hai proprio ragione,e consideriamo anche i costi sociali di quelli che per fare certe bravate si fanno male,tra il soccorso,le cure e la eventuale futura assistenza invalidi...costi altissimi che paghiamo anche noi...per delle stronzate!
sinceramente a parte la scenografia scintillosa non ho visto nulla di strano, capita a tutti ogni tanto di perdere un attimo aderenza, alleggerire e riprendere,sulle nostre strane e' normale , non mi sembra sia stato sto gran derapone...
Paolo Grandi
04-02-2012, 20:39
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non posso neanche dire "forse un giorno anch'io !!
Volere è potere! In pista ad un certo puno non ci fai neppure più caso...
Puoi iniziare intando cambiando moto :lol:
giroingirotondo
05-02-2012, 08:22
Anche secondo me non era molto veloce e la moto non era molto piegata...
Ho un amico che fa fuori le saponette girando per strada.
Il fatto è che è alto due metri ...
il vantaggio di essere nani è che non tocchi nemmeno quando sei sdraiato:lol:
vadocomeundiavolo
05-02-2012, 08:24
il vantaggio di essere nani è che non tocchi nemmeno quando sei sdraiato:lol:
Si,ma lo sai che per i nani è vietato l'ingresso ai campi nudisti?
Mettono il naso ovunque.
passerottino
05-02-2012, 08:35
Comunque sia non e' un pivello, ha avuto anche una piccola derapata e si e' ripreso bene.
ma non e' che stesse andando come un missile, questi mettono a terra il ginocchio pure in rettilineo.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |