Visualizza la versione completa : Serve niente all'HeinGericke?
Sabato probabilmente vado su...do conferma entro domani
AUGH!
1 kit pronto soccorso se non costa una follia ;-) e se di dimensioni.....motociclistiche :!:
Per favore potresti chiedere se sono aperti
e che orari fanno in AGOSTO?
L'ho chiesto via mail ma non mi hanno ancora risposto...
Grazie!
fortealamo
11-07-2005, 16:05
puoi verificare, per favore, se i pantaloni Tuareg Summer II li fanno ancora NERI?
sul sito sono solo grigi
graSSSie
Il Maiale
11-07-2005, 16:08
Spike, Martedì sono ad Ulm (D), li c'è il negozio...se non trovi ciò che cerchi chiamami!!!
:D Ci vado verso le 17.00 vi posto le risposte stasera ;)
Diavoletto
11-07-2005, 16:52
Spike, Martedì sono ad Ulm (D), li c'è il negozio...se non trovi ciò che cerchi chiamami!!!
Ulm è pieno di mignotte....
Il Maiale
11-07-2005, 16:54
Ulm è pieno di mignotte....
come il resto del mondo!!! :lol: :lol: ma io sono TROIO!!!
puoi verificare, per favore, se i pantaloni Tuareg Summer II li fanno ancora NERI?
sul sito sono solo grigi
graSSSie
Hai ragione, sul sito solo grigi, però io sono stato sabato a BZ e neri c'erano (non della miataglia però! :mad: )
:D :D Udite udite
Appena tornato dal negozio,allora: Kit pronto soccorso costano 6.95 0 14.95 in questi ci sono anche dei giubottini rinfrangenti.Tutt' e 2 i modelli sono omologati per Germania e Austria
:D
Il negozio è aperto anche in Agosto sabato orario continuato 9.00 - 18.00
:D
Pantaloni Tuareg neri ci sono ma al momento avevano solo la xxl giovedi dovrebbe arrivare la merce con le taglie mancanti
A disposizione ;)
1 kit pronto soccorso se non costa una follia ;-) e se di dimensioni.....motociclistiche :!:
lo trovi a 7 € tirchione :lol:
sul sito sono solo grigi
graSSSie
io in negozio li ho visti anche neri!
io in negozio li ho visti anche neri!
Non so scusate eh,ma qualcuno legge quello che scrivo :( o quelli che vedo sono solo mess privati? A parte Spike per tutti glìaltri un grazie sarebbe bastato :( :(
fortealamo
12-07-2005, 11:40
Non so scusate eh,ma qualcuno legge quello che scrivo :( o quelli che vedo sono solo mess privati?
grazie, grazie , grazie !
e nn ti incazza' :lol:
Oh adesso stò meglio :!: :!: :lol: :lol: :lol:
Oh adesso stò meglio :!: :!: :lol: :lol: :lol:
Bene, così adesso che non sei + arrabbiato ti chiederemo di fare acquisti per noi alla hein gericke e poi di spedirceli... :lol: :lol: :lol:
potresti mettere su un piccolo commercio!!!
Il negozio è aperto anche in Agosto sabato orario continuato 9.00 - 18.00
A parte Spike per tutti glìaltri un grazie sarebbe bastato :( :(
:-o :-o :-o Grazie!
Te l'avrei scritto comunque
e' che mi ero persa il tuo messaggio di ieri pomeriggio... sorry!
Non so scusate eh,ma qualcuno legge quello che scrivo :( o quelli che vedo sono solo mess privati? A parte Spike per tutti glìaltri un grazie sarebbe bastato :( :(
:shock: ...la madonna! non ti incazzare!! ho letto in frettissima e non mi sono accorto che avevi già detto tutto...cmq REPETITA IUVANT :lol:
Comunque W HEIN GERICKE!!!
Bene, così adesso che non sei + arrabbiato ti chiederemo di fare acquisti per noi alla hein gericke e poi di spedirceli... :lol: :lol: :lol:
potresti mettere su un piccolo commercio!!!
C@@@zo non ci avevo pensato :rolleyes: Modico rincaro del 40% e via :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |