Entra

Visualizza la versione completa : antipioggia

essemme
11-07-2005, 09:31
ieri mi sono accorto che nella mia non ci sto più!
fortunatamente il Dernano mi ha prestato la sua Frank Thomas Aqua.
l'ho usata per una sessantina di km e ha funzionato, due problemi però coi pantaloni: in fondo sono talmente larghi che la chiusura col velcro lavora per un cm, e poi mi stanno un pò corti, o io sono un pò lungo, e da seduto arrivano al limite superiore dei sovrascarpe.
alternative?

p.s.: non avevo mai provato i pirelli diablo con il bagnato e devo dire che sono ottimi

er-minio
11-07-2005, 10:00
ieri mi sono accorto che nella mia non ci sto più!

Lo so... la statura aumenta... :evil4:

fortunatamente il Dernano mi ha prestato la sua Frank Thomas Aqua.
l'ho usata per una sessantina di km e ha funzionato, due problemi però coi pantaloni: in fondo sono talmente larghi che la chiusura col velcro lavora per un cm, e poi mi stanno un pò corti, o io sono un pò lungo, e da seduto arrivano al limite superiore dei sovrascarpe.
alternative?

A me hanno regalato la Pro-Rain della BMW che uso quando giro con la giacca di pelle ed affini non impermeabili.
Ci sto dentro benissimo... e viste le mie dimensioni... :roll:

p.s.: non avevo mai provato i pirelli diablo con il bagnato e devo dire che sono ottimi

Buono, da quando le ho montate non ha MAI piovuto!

mary
12-07-2005, 09:16
La Pro-Rain è buona e costa abbastanza poco.
Confermo.

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

Soyuz
12-07-2005, 12:46
io ho una pro rain....
ottima ma un pò pesante per l'estate, e in inverno non ne faccio uso
cmq è realizzata molto molto bene ;-)

a costo di svenarmi voglio comprare una climaconfort, mi sono rotto di sudare dentro l'antipioggia

Muttley
12-07-2005, 12:47
Set Diluvio Light della Tucano Urbano. Cost poco e funge bene

essemme
12-07-2005, 13:34
grazie ai consigli, verificherò le proposte, ma vorrei sapere a quale tuta dovete fare il risvolto.
io, jeans a parte, pantaloni senza risvolto non ne porto!