Visualizza la versione completa : Infinity a prezzo pazzo
http://www.subito.it/vi/33852206.htm
Qualcuno conosce questo venditore?
No, perchè gli Infinity ad un prezzo così non si trovano neanche usati!!!
Li ho ordinati ieri. E pagati. Speriamo bene!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Io li ho già, ma mi servono per mio figlio.
Mi dici se tutto ok quando ti arrivano?
Grazie.
interessano anche a me ..........
andrea.0208
02-02-2012, 19:31
scusate l'ignoranza ma cosa hanno di tanto particolare ?
Io li ho già, ma mi servono per mio figlio.
Mi dici se tutto ok quando ti arrivano?
Grazie.
Ok faccio sapere :)
aresmecc
02-02-2012, 22:13
;) UN 50% di sconto ?
Pietro78
02-02-2012, 23:04
Si facci sapere!!
errepierre
02-02-2012, 23:15
OTTIMI stivali, a un prezzo tanto basso che appunto vengono dubbi...
io li ho pagati 200 lo scorso anno
non mi pare poi così folle come sconto
buon prezzo cmq
i prossimi però li prendo BMW
norton55
03-02-2012, 02:34
io andrò direttamente in negozio a Padova
a quel prezzo li faccio stagionare nell'armadio per qualche anno
finchè non finisco quelli che già porto
darrenstar
03-02-2012, 07:23
eccolo http://www.motoservice.net/negozio/eshop.aspx#ecwid:category=1053412&mode=category&offset=9&sort=normal
d.
Prima di ordinarli ho fatto qualche ricerchina Su internet, è lo shoponline di un negozio fisico. Il prezzo è di basso ma non così tanto da lasciar pensare ad una truffa. Cmq spediti vengono 157. Un bel cinquantino risparmiato!
i prossimi però li prendo BMW
sbagliato !
un amico ha scartato i Savanna in favore degli Infinity perchè dopo due anni (e quindi fuori garanzia) imbarcavano acqua come la Concordia ;)
TCX costruiva per Bmw (al tempo era Oxtar).....ma anche per Dainese
I Savanna sono Tcx
Io sono un fedele di Oxtar tra quelli marcati Bmw e gli originali no ho quattro....
Ho dovuto rimandare in fabbrica entrambi i Tcx ( Infinity e Airtech) per problemi risolti cmq in garanzia
Quelli attuali non so chi li faccia.....
... motoservice.net ...
Dopo Mauro Venturini è il più grande store rimasto nell'area patavina.
Fino all'ultima esperienza non ho mai avuto alcun problema con la loro merce.
Se è solo una questione di prezzo, a parità di prodotto(*), vale la pena.
(*) tempo fa c'era un grosso store fisico e online (non faccio nomi ma NON era Motoservice) che proponeva gli stivali "MarcaX ModelloY" ad un prezzo stracciato, tipo il 40% in meno del più basso prezzo di mecato.
Peccato che fosse la versione fuori produzione da tre anni e che la membrana non era in goretex, quella cioè che avevano tutti gli altri.
Giusto infatti prima di fare l'ordine ho verificato che fosse specificato goretex!
Bene, adesso un altro compitino: trovatemi il prezzo più basso per i tcx explorer 3 goretex.
Mia figlia e suo marito sono animalisti convinti e non vogliono stivali in pelle...
Grazie.
Bene, adesso un altro compitino ...
Per 100 euro a cranio m'incarico io del compitino.
Bene, posso farti il bonifico quando mi arriva la merce?
andrea.0208
03-02-2012, 12:42
;) UN 50% di sconto ?
hahaha bella risposta :D
Bene
Le strade sono bloccate dalla neve, abbi pazienza.
Intanto ti do una dritta aggratise.
049 641344 (Mauro o Debora) - 125,30€
i Savanna sono TCX ma secondo me sono fatti un po' meglio, dopo solo un anno i miei Infinity sembrano aver fatto la guerra! :mad:
Mi inchino.
Se capita basta un sorriso ed eventualmente un caffè ;)
.. dopo solo un anno i miei Infinity sembrano aver fatto la guerra!
:( si, ma che ci hai fatto scusa ? la guerra davvero ?!?
io li ho ormai da quasi 3 anni e sembrano ancora nuovi !!!
comunque per quanto riguarda il prezzo in questione concordo che poi non è niente di cosi' eccezionale :confused: senz'altro un ottimo prezzo ma non da fare venire tutti sti dubbi ! ormai in giro si trovano a 180 euro senza tanta fatica :lol:
io li ho ormai da quasi 3 anni e sembrano ancora nuovi !!!
io li ho presi nel 2004, quando si chiamavano ancora oxtar.
hanno visto 4 moto e 200mila km....con parecchio off ;)
sto pensando di cambiarli, ma potrebbero andare avanti ancora per molto.
A buon prezzo può darsi che cambi anch'io i miei oxtar. Forse col ditone ho rovinato il goretex in punta. Fanno un po' di acqua...
texgatto
04-02-2012, 14:29
ordinati oggi con pagamento paypal 157 euro spediti il miglior prezzo in assoluto , sulla baya meno di 200 euro spedizione inclusa non ero riuscito a trovarli.
:D:D:D
Colomer77
05-02-2012, 21:56
da wheelup di bergamo erano in saldo a 160€ (tcx infinity).
157. Un bel cinquantino risparmiato!
si direi che il risparmio è di un cinquantino....
Io mi so trovato bene con lo stivale e il prezzo mi sembra ottimo .........ora bisogna vedere se arrivano!
Ad oggi tutto tace :mad:
Gli ho inviato una mail per avere info sull'ordine sono passati 5 giorni :lol:
feromone
06-02-2012, 16:42
Ilmazza...i TaCiavèX all'Infinity ahahahah!
1100 Gs forever
AHAHAHA
sei disponibile per andare a tirare due schiaffazzi al negoziante se non mi spedisce la merce? :lol:
tuttounpezzo
06-02-2012, 18:02
interessanti cacchio......... li comprerò anche io.. se ti arrivano
EagleBBG
06-02-2012, 21:31
Siamo tutti in trepidante attesa... dei tuoi stivali... :lol::lol::lol:
Zk li volevo ordinare anch'io, mi auguro sia solo un problema logistico, con questa neve...
texgatto
07-02-2012, 04:53
io ho acquistato dal loro sito e pagato con paypal sono in una botte de fero....:confused::confused::confused::-o:-o:-o
[...]
pure io, a parte la conferma d'ordine automatica non ho ricevuto comunicazioni... attendiamo magari è solo il maltempo :lol:
tuttounpezzo
07-02-2012, 13:59
a me bmw ha detto la stessa cosa per la moto (non arriva a causa del mal tempo)
Attendo news anche io!!!
Sent from my iPhone using < < Tapatalk
texgatto
07-02-2012, 20:34
allora mi confermano che la spedizione è avvenuta oggi ed in 24\48 ore verrà consegnata!
sperem
ah allora gli sto sulle balls io..manco mi hanno risposto alla mail!!!!!!!!! mah!
prova a telefonare.........
tuttounpezzo
08-02-2012, 16:07
porca pupazza ho girato mezza napoli per misurarli ma non li ha nessuno..... come stiamo rovinatii:confused::confused::confused:
dovrò provare l'altra metà...:cool:
Chiamati stamattina, gentilissimi!
L'ecommerce glielo gestisce una società esterna, cmq gli stivali sono in viaggio.
Qua da me c'è il macello di neve e ghiaccio quindi non so se mi arriveranno a breve :)
texgatto
08-02-2012, 20:59
ciao Ragazzi nella scatola ho trovato due mattoni........
scherzo spedizione puntualissima con bartolini e stivale tcx infinity , infinitamente bello e comodo a questo prezzo da prendere subito!
Il Maiale
08-02-2012, 21:06
ma sono il modello 2010-11 o già il nuovo 2012?
Superteso
08-02-2012, 21:26
in cosa consiste la differenza? Il puntale in ferro?
texgatto
08-02-2012, 21:43
scusa ma che differenza c'è? sono stato sul sito di TCX ma il modello esposto è uguale al mio...
si , che io sappia l'unica differenza è proprio il puntale, come quelli BMW fra l'altro :confused:
Porca miseria, io calzo 41, volevo il 42 ma è terminato!!! :mad::mad::mad:
Stivale ottimo da prendere al volo
Appena arrivati!
http://img830.imageshack.us/img830/6585/imag0263x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/830/imag0263x.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) :D:D:D
feromone
09-02-2012, 15:42
Scusa IlMazza ma non si possono guardare....comodissimi, leggeri, resistenti e caldi ma indubbiamente inguardabili ahahahahah!
1100 Gs forever
So' mica fichetto io!
Sono stivali unstoppable! Come linea non sono neanche male ti dico la verità!
feromone
09-02-2012, 15:58
Io li ho comprati e rivenduti......a tuo favore devo dire però che io li avevo pagati molto di più.
Comunque sono stivali eccezionali.
1100 Gs forever
[...]
Rivenduti per prendere ??? Qualcosa di più protettivo? :lol:
http://cdn.yoox.biz/44/44352012qv_12_f.jpg
feromone
09-02-2012, 16:25
Io sono più sobrio :lol:
http://photos5.spartoo.it/photos/207/20748/20748_350_A.jpg
1100 Gs forever
[...]
Grandi le Birkenstock, ne ho un paio da 3 anni che uso estate ed inverno (con calzino)!!! :lol:
tuttounpezzo
09-02-2012, 17:22
con la misura come hai fatto???
EagleBBG
09-02-2012, 19:37
Io di solito porto il 42, sono riuscito stasera a passare in negozio a provarli... il 43 mi sta appena un po' abbondante, ho chiesto il prezzo... 266 euro!!! :rolleyes:
"Poi facciamo un po' di sconto..."
"Ci penso su..."
Mo' li ordino e ci metto una soletta... male che vada li rivendo. :lol:
texgatto
09-02-2012, 20:08
http://img684.imageshack.us/img684/7995/13036914291920290736ven.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/684/13036914291920290736ven.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
anche questi non sarebbero male sono pure a sconto poi con l'adventure appoggi meglio i piedi per terra:lol::lol::lol:
Passato anche io in negozio a vederli ....272 €... :( :arrow:
io porto un 42 solitamente, ho letto che calzano leggermente scarso, sicchè ho preso un 43. Li ho indossati in casa oggi pomeriggio, con una solettina secondo me sono perfetti!
I ganci di chiusura li trovo un po' plasticosi.!
giroingirotondo
09-02-2012, 21:22
Oggi ho telefonato e mi hanno detto che calzano la misura normale, anzi sono di pianta larga, avendo il 40/41 non dovrei avere problemi con il 41 (il 42 è terminato) ed essendo goretex, non servono imbottiture varie anche con il freddo.
Che ne dite? :confused:
giroingirotondo
09-02-2012, 21:23
sbagliato !
un amico ha scartato i Savanna in favore degli Infinity perchè dopo due anni (e quindi fuori garanzia) imbarcavano acqua come la Concordia ;)
come si chiama il tuo amico... Schettino? :-o
texgatto
09-02-2012, 21:24
ti consiglio di andare in un negozio che li ha e di provarli poi con una scusa gli puoi dire benissimo che ci pensi su!
non comprarli senza averli calzati rischi che poi siano piccoli o grandi....
giroingirotondo
09-02-2012, 21:27
grazie tex;)
texgatto
09-02-2012, 21:29
io ho fatto così li ho provati ed ho chiesto il prezzo 259 euri da scontare mi ha detto la commessa, ed io ho pensato sicuramente non arriverà mai ai 145 euro di questo trhead....
ed ho fatto l'ordine subito
giroingirotondo
09-02-2012, 21:43
per curiosita', che osa hai ordinato come numero? lo stesso delle scarpe?
texgatto
09-02-2012, 21:55
un numero sopra il mio ho il 43 ma senza averli provati non li avrei mai acquistati....
poi è anche fortuna uno può ordinarli e poi sta al rischio...
Io porto il 42 e uso il 42.
Adesso, prima di rimanere senza, ordino un 44 per mio figlio che porta il 43, ma ha 14 anni, quindi ancora da crescere.
Ci manca ancora che rimana senza io che ho aperto il 3ad!!!
giroingirotondo
09-02-2012, 22:06
si, seguiro' il consiglio, il gioco non vale la candela. Grazie. :D
Gilgamesh
10-02-2012, 06:33
ue giroingirotondo. Io ho il 44.5 e ho preso il 45. Ma in quel negozio che una volta c'era a Oggiono. Sono quelli che avevo ai piedini a Polcanto. Un po' rigidi le prime ore che li indossi, poi, piano piano...
giroingirotondo
10-02-2012, 07:42
Ciao Gilga, non li avevo notati..... quindi li consigli? :)
Gilgamesh
10-02-2012, 10:21
Mah, io sono passato da stivaletti turistici Dainese che erano un guanto.. Appena messi quelli nuovi mi sono sentito un po' in imbarazzo tanto erano duri, ora pero' non li sento quasi ai piedi. Pero' secondo me un numero in piu'... non fa male anche perche' in inverno magari una calza un po' piu' pesante... Non mi piacciono molto i gancetti di chiusura, e non li ho ancora mai provati sotto l'acqua. Certo che le ciabatte di Arianna (che ha preso anche Rosy) sono tutta un'altra cosa come comfort :-) le hanno sempre ai piedi!
ordinati ieri.............
Braunvieh
10-02-2012, 11:36
Normalmente porto il 45.
Il 45 mi stava stretto, ho preso il 46 ed é perfetto. Probabilmente calzano un poco scarsi.
Presi 4 anni fa, eccellenti :D un poco duri da nuovi ma una volta "rodati" sono come un guanto. Sul prezzo 4 anni fa ..... lasciamo stare vah :mad::mad: cmq soldi ben spesi ;)
io porto il 41 ed avevo preso il 41.........perfetti.
nel 2004 li avevo pagati 160 o 170 euro, non ricordo.
mi hanno fatto una bella durata e, andrebbero ancora avanti. Ho preso questi giusto per il prezzo.......
timerider
10-02-2012, 14:44
Io porto il 42 e uso il 42.
Adesso, prima di rimanere senza, ordino un 44 per mio figlio che porta il 43, ma ha 14 anni, quindi ancora da crescere.
Ci manca ancora che rimana senza io che ho aperto il 3ad!!!
Perchè non guardi sul mercatino?:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=343861
Ci avevo guardato, ma prendere un 45 per un 14enne che ha, attualmente, un 43 mi sembra un po' troppo.
Ti valga come un up (a parte che non è un infinity).
timerider
10-02-2012, 22:08
Scusa Augusto, intendevo per tua figlia e suo marito, ma ho postato il messaggio sbagliato!
grazie per l'up!
Maledette :arrow:, sempre pronte a risvegliarsi...
l'ho subito fatta fuori!:lol:
Ordinati giovedì sera dopo cena e arrivati 5 minuti fa. Ad una prima occhiata sembrano perfetti! Se penso che me ne avevano chiesti 272 in negozio...... :-D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottimo prezzo io li ho da 2 anni e sono fantastici!!
EagleBBG
13-02-2012, 16:23
Arrivati stamattina. Splendidi e consegna velocissima.
Speriamo bene.
Ordinati adesso, sabato ho a cena gli sposini...
arrivati oggi anche a me..........
EagleBBG
14-02-2012, 08:32
Se qualcuno ha ordinato un 42 e si è accorto che gli va stretto, ho un 43 intonso e cartellinato da scambiare pari condizioni.
Diversamente aggiungo una soletta... ;)
per curiosita' che manutenzione fate a questi stivali? io li lavo solo all'esterno con sapone liquido e basta. Voi date anche il lucido o grasso o qualche spray tecnico?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Mah, c'è stato un inverno che gli avevo dato del grasso, ma così... tanto per...
Hanno diversi anni (Oxtar) e funzionano ancora piuttosto bene.
per curiosita' che manutenzione fate a questi stivali? io li lavo solo all'esterno con sapone liquido e basta. Voi date anche il lucido o grasso o qualche spray tecnico?
Quando fanno proprio schifo, li lavo con acqua pura e spazzola.
Da asciutti, del normale lucido da scarpe.
Mah, c'è stato un inverno che gli avevo dato del grasso......
sotto al cuoio c'è una membrana in GoreTex.
il grasso impermeabilizza e riduce la traspirabilità.
giroingirotondo
14-02-2012, 18:57
ordinati. grazie a tutti quelli intervenuti nel thread. :D:D
speriamo bene.... :-o
texgatto
14-02-2012, 19:04
mii, sono andato sul sito gli sono rimasti dei 41 dei 44 e dei 46!
ringraziamo Augusto..........che ha lanciato l'amo :D
io, per esempio, non fosse stato per il prezzo, non ce l'avevo neanche per le balle di prendere un paio di stivali nuovi.
Andavo avanti ancora un pò con i miei oxtar infinity datati.
:)
texgatto
14-02-2012, 19:34
beh in effetti è grazie ad Augusto se li ho visti e presi nel vero termine della parola!
È vero siamo stati tutti presi da considerazioni varie che non abbiamo speso una parola per chi ci ha segnalato l'opportunità. GRAZIE MILLE, davvero!
Ho visto che la TCX fornisce come accessorio per gli Infinity il puntale di ferro. Qualcuno lo ha mai messo?
oltre a rigare irrimediabilmente le valige..........si stacca anche abbastanza facilmente.
(per sentito dire... io non l'ho messo di certo!)
Vi ho aiutato a far girare l'economia, insomma.
Ordinati il 13 pomeriggio, arrivati il 15 mattina.
;)
Dovrebbero essere loro a ringraziare, semmai...
Grazie a voi per l'apprezzamento.
Arrivati anche a me 'stamattina: molto belli esteticamente, un po' duretti al primo impatto, calzano perfettamente.
Un ringraziamento ad AUGUSTO e alla fantastica dritta che ci ha girato!!:D:D
giroingirotondo
18-02-2012, 08:57
grazie Augusto :!: ordinati arrivati e ....ammirati! :lol:
(Non ancora usati:-o)
Presi anch'io oggi pomeriggio direttamente in negozio. Normalmente calzo il 45/46 e ho preso il 46. Provati per una 50ina di km con molta soddisfazione. Meglio che facciate presto, sono rimasti tre/quattro 44 e uno/due 46.
Grazie per la dritta ;)
Grazie per l'ottimo consiglio, volevo un paio di stivali nuovi e li ho ordinati!:)
Io li possiedo da settembre e devo confermare la bonta' del prodotto, anche nei giorni passati con la temperatura a zero gradi i piedi sono stati sempre al calduccio, dopo 5 mesi calzano in maniera perfetta.
P.S.
Per i mod: Ma cambiare il titolo del msg e mettere la scritta Infinity non sarebbe piu' indicato? Oltre che per l'indicizzazione del database anche per una questione di "forma" (a voi molto cara) e non mi dite che non si puo' fare perche' con il vBulletin si fa' tutto... ;)
Ahahah, non me n'ero neanche accorto!
Anzi, secondo me l'hanno storpiato apposta...
;)
passerottino
21-02-2012, 20:33
Mi avete convinto.........
giova 62
21-02-2012, 20:50
Roby sono veramente ottimi!!!!!se ti serve un paio di stivali ....prendili!!!!!!!!
managdalum
21-02-2012, 21:14
...P.S.
Per i mod: Ma cambiare il titolo del msg e mettere la scritta Infinity non sarebbe piu' indicato? ...
certo, basta chiedere ...
Ahahah, non me n'ero neanche accorto!
Anzi, secondo me l'hanno storpiato apposta...
;)
ehm...
il titolo era come lo avevi scritto tu ...
Grazie a Motoservice, comprati gli Infinity il 21 e consegnati oggi dal corriere!
Ottimo prodotto ad un prezzo favoloso!
Ho preso un 46 senza prima provarli e vanno perfetti, di scarpe porto il 45/46!
Un grazie particolare ad augusto per la segnalazione, a tutti quanti hanno scritto le varie info!!!!
Emocromo
23-02-2012, 16:57
Ritirati oggi! Era l'ultimo 41.
A priva vista: giganteschi e duri come cotiche.
Urge prova in moto.
E' un mese che è ferma, anche causa neve...
Batteria quasi del tutto esaurita ma fortunatamente si accende al secondo giro di motorino!
Via in giro per la città...
Duro inserire le marce a salire...
Dopo una mezz'ora va già un po' meglio, ma la caviglia urta contro l'apposita protezione metallica e fa male. Spero migliori con l'ammorbidimento dello stivale.
Discesina dietro un codazzo di auto, leggera curva a destra e..... inchiodatone!!!!!
Per la prima volta sento l'ABS fare il suo dovere e ripagarsi l'investimento in sicurezza! Mi ero già visto steso sull'asfalto!!
Il deficiente in testa alla fila si è fermato all'improvviso per far attraversare una ragazza (bruttarella) fuori dall'attraversamento pedonale.
La ragazzotta si è beccata un gran bell'invito af........
Tornato a casa, caviglia dolorante, ma gli Infinity già più morbidi.
Ottimo acquisto, visto che li tenevo d'occhio da un paio di anni...!!
Grazie ancora per la segnalazione !!!!
Meglio un poco largo che stretto...
Se sono abbondanti basta aggiungere una soletta e ...via, però, se usi delle calse più pesanti per l'inverno, puoi sempre ritornare alla misura più " comoda ".
zirichetto
12-03-2012, 23:50
scusate ma dai link non si vedono più gli stivali che il sito è in aggiornamento. a quanto si prendono?
EagleBBG
13-03-2012, 08:12
Eh... mi sa che ormai li avranno finiti...
zirichetto
13-03-2012, 13:35
si ma il prezzo? perchè io ho appena trovato a prenderli a 145 se può interessare a qualcuno..
ci sarebbero anche x-five gtx e airtech gtx a 115 , ma se vi può interessare potrei informarmi meglio e darvi i numeri giusti ( al lotto!!!)
Kappetto666
13-03-2012, 13:54
.. airtech gtx a 115 , ma se vi può interessare potrei informarmi meglio e darvi i numeri giusti ( al lotto!!!)
M'interessa assai :-p:lol::-p:lol::-p:-p:-p:-p
barbablu
13-03-2012, 14:02
:rolleyes: E pure a me !!!
Quanto li abbiamo pagati non lo ricordo, ma potrebbe essere una cifra vicino a quella.
A questo servono i forum! A far partecipare altri quando ci sono occasioni importanti.
zirichetto
13-03-2012, 15:12
ok facciamo così, comincio a raccogliere adesioni e sento di quanta disponibilità possiamo parlare e cerco di tirare il prezzo il + possibile e poi vi dico. intanto cerchiamo di fare un numero di richieste unico!!
managdalum
13-03-2012, 15:24
le cordate o cose simili sono vietate.
Visto che la promozione oggetto del thread si è esaurita, si chiude
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |